Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

The NextGen Series 2012/2013: Juventus eliminata ai quarti. Vince l'Aston Villa sul Chelsea

Post in rilievo

Sorteggiato oggi il calendario della NextGen Series 2012/2013, questo il calendario del gruppo 2, quello della Juventus:

29 agosto 2012: Juventus - Fenerbahce 3-3

30 agosto 2012: Manchester City - Paris St. Germain 0-2

13 settembre 2012: Manchester City - Fenerbahce

19 settembre 2012: Juventus - Paris St. Germain

4 ottobre 2012: Fenerbahce - Manchester City

24 ottobre 2012: Fenerbahce - Paris St. Germain

31 ottobre 2012: Juventus - Manchester City

7 novembre 2012: Paris St. Germain - Fenerbahce

8 novembre 2012: Manchester City - Juventus

28 novembre 2012: Paris St. Germain - Manchester City

5 dicembre 2012: Fenerbahce - Juventus

19 dicembre 2012: Paris St. Germain - Juventus

QUI i calendari degli altri gironi .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Collegato dal 65' sullo 0-1, discreto colpo d'occhio al "WHL", parecchia gente considerando che è una gara di NextGen Series, la curva dietro il portiere blaugrana è piena .sisi Pure tribune non male.

Pritchard .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barcellona avanti 2-0 con doppietta di sandro (un 95, attaccante davvero bravo)

rispetto alla prima squadra sembra una squadra più contropiedista...

parecchi africani in squadra

nel barca mi è piaciuto anche adama traore (96), bravo anche Ebwelle, soprattutto in corsa e dribbling, ma molto impreciso nel tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barcellona avanti 2-0 con doppietta di sandro (un 95 attaccante davvero bravo)

nel barca mi è piaciuto anche adama traore (96), bravo anche Ebwelle, soprattutto in corsa e dribbling, ma molto impreciso nel tiro

Adama due spunti molto buoni, però mi son perso 65' minuti di gare, pare un buon prospetto. Però non hanno più Dongou e Grimaldo, i top player della scorsa edizione -.- E pensare che Grimaldo è un '95, è chiaro che brucerà molto velocemente le tappe per arrivare in prima squadra .sisi

Magic Pritchard, mi sembra l'unico vero talento del Tottenham che può emergere insieme a Veljkovic.

Nel frattempo City-Fenerbahce 2-1 e Molde-Cska 0-1, russi a punteggio pieno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ci credo..a loro (intendo team spagnoli) non contano come extracomunitari il 90% degli africani causa trattatto che hanno sottoscritto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

barcellona avanti 2-0 con doppietta di sandro (un 95, attaccante davvero bravo)

Sbaglio o mi sembra che abbiano una rosa più giovane della nostra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'azzarola!

E noi giochiamo coi fuoriquota!

E pensa che i due maggiori talenti della squadra, il '94 Deulofeu e il '95 Grimaldo, sono già out dal Juvenil A (di fatto è la loro terza squadra). Quest'anno sono fissi nel Barca B e il primo è stato anche convocato da Vilanova per il Getafe. Come dire, hanno un discreto ricambio anche a partire dai 15/16enni, già a 18 anni li mandano (i più talentuosi) a giocare nel Barca B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensa che i due maggiori talenti della squadra, il '94 Deulofeu e il '95 Grimaldo, sono già out dal Juvenil A (di fatto è la loro terza squadra). Quest'anno sono fissi nel Barca B e il primo è stato anche convocato da Vilanova per il Getafe. Come dire, hanno un discreto ricambio anche a partire dai 15/16enni, già a 18 anni li mandano (i più talentuosi) a giocare nel Barca B.

Fanno bene .sisi

Anche se, premesso che seguo poco il calcio spagnolo, ultimamente non mi sembra che abbiano tirato fuori dei giocatori eccezionali, anche se ripeto, sono piuttosto ignorante in materia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno bene .sisi

Anche se, premesso che seguo poco il calcio spagnolo, ultimamente non mi sembra che abbiano tirato fuori dei giocatori eccezionali, anche se ripeto, sono piuttosto ignorante in materia :d

Thiago Alcantara è il Prospetto (già affermato tra l'altro, in campo internazionale anche con Barcellona e selezioni giovanili), poi ci sono Rafinha (il fratello) e Deulofeu (quest'anno credo giocherà diverse volte). Poi per il resto bisogna attendere, Tello e Cuenca sono buoni giocatori ma a livello di talento spartiscono poco con Thiago (almeno per me).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Alcantara è il Prospetto (già affermato tra l'altro, in campo internazionale anche con Barcellona e selezioni giovanili), poi ci sono Rafinha (il fratello) e Deulofeu (quest'anno credo giocherà diverse volte). Poi per il resto bisogna attendere, Tello e Cuenca sono buoni giocatori ma a livello di talento spartiscono poco con Thiago (almeno per me).

Il vero talento si chiama Xavi Simons, ne riparleremo fra poco meno di 10 anni .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su Thiago Alcantara, se maturasse un po' secondo me ha buone probabilità di diventare molto forte.

Deulofeu l'ho visto giocare solo poche volte, e in effetti mi ha abbastanza impressionato, bisogna vedere quanto riuscirà a migliorare.

D'accordo anche su Tello e Cuenca, Rafinha invece non lo conosco proprio :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero talento si chiama Xavi Simons, ne riparleremo fra poco meno di 10 anni .sisi

Ma è un classe '99? .asd Mi sembra un po' troppo piccolo per giudicare, sennò facciamo come Sarno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accordo quadriennale anche con ESPN, che trasmetterà le partite in esclusiva per Asia e Sudamerica .sisi Stasera live Inter-Borussia Dortmund. Nella prima giornata hanno vinto 3-2 contro il Liverpool.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.