Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Come ho già detto più volte le nazionali under servono più ai procuratori che alla figc

Le convocazioni sono spesso favori e ....altro

Sono in linea con il tuo pensiero.Ma spesso anche in molte primavere gioca chi non merita ma ha le spalle "robuste"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto più volte le nazionali under servono più ai procuratori che alla figc

Le convocazioni sono spesso favori e ....altro

Su questo non saprei rispondere, ma visto che parlavate dei giocatori dell'Inter, è importante sottolineare che gli Allievi A dell'Inter stanno letteralmente ammazzando il proprio campionato collezionando 18 vittorie 3 pareggi e 0 sconfitte.

Qualcosina di buono in quella squadra c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questo non saprei rispondere, ma visto che parlavate dei giocatori dell'Inter, è importante sottolineare che gli Allievi A dell'Inter stanno letteralmente ammazzando il proprio campionato collezionando 18 vittorie 3 pareggi e 0 sconfitte.

Qualcosina di buono in quella squadra c'è.

ho sentito dire che ci sono un paio di ragazzi dell'allievi dell'inter che potrebbero giocare gia adesso in serie A...mastour ha ammesso che tutti li erano al suo stesso livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito dire che ci sono un paio di ragazzi dell'allievi dell'inter che potrebbero giocare gia adesso in serie A...mastour ha ammesso che tutti li erano al suo stesso livello...

BOOOOOOM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allievi, serie A?

In Italia?

Are u kidding me?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Padovan convocati in U19 per l'amichevole contro la Slovacchia

Sono 27 i calciatori convocati da Alberigo Evani per l’amichevole che vedrà la Nazionale italiana Under 19 opposta alla Slovacchia Mercoledì 27 Marzo a Castelfranco Veneto (TV) (calcio d’inizio ore 15:00, diretta tv su Rai Sport). Gli Azzurrini, reduci dal successo in amichevole con la Germania, a Maggio saranno impegnati in Russia nelle gare della seconda fase di qualificazione al Campionato Europeo. Il raduno è fissato per Venerdì a mezzogiorno a Castelfranco Veneto, dove la squadra sosterrà nel pomeriggio il primo allenamento presso il campo "Salvarosa".

L’elenco dei convocati, riportato dal sito ufficiale della FIGC (figc.it):

Portieri: Alessio Cragno (Brescia), Luca Lezzerini (Fiorentina);

Difensori: Davide Cinaglia (Torino), Andrea Conti (Atalanta), Cristian Dell’Orco (Parma), Nicola Murru (Cagliari), Simone Pasa (Inter), Alex Pedone (Milan), Luca Piana (Sampdoria), Daniele Rugani (Juventus), Valerio Verre (Siena);

Centrocampisti: Marco Benassi (Inter), Giuseppe Fornito (Napoli), Marco Frediani (Roma), Emanuele Gatto (Torino), Michele Moroni (Parma), Antonio Palma (Atalanta), Giuseppe Palma (Napoli), Matteo Ricci (Roma);

Attaccanti: Federico Bernardeschi (Fiorentina), Domenico Berardi (Sassuolo), Leandro Campagna (Parma), Luigi Canotto (Siena), Luca Garritano (Inter), Roberto Insigne (Napoli), Stefano Padovan (Juventus), Antonio Rozzi (Lazio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rugani e Padovan convocati in U19 per l'amichevole contro la Slovacchia

Berardi ancora in under 19, questa e l 'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Sakor è stato convocato in nazionale norvegese U19, e giocherà contro l'Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate .doh

Era italia russia ma un sito aveva fatto lo scherzetto aveva messo il tabellino di un anno fa con la data di oggi.. cosa non si fa per un click .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe partire come coppia titolare,salvo ripensamenti,Gabbiadini-Immobile...vediamo,se così sarà,come giocano insieme.Secondo me riescono ad essere abbastanza compatibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovrebbe partire come coppia titolare,salvo ripensamenti,Gabbiadini-Immobile...vediamo,se così sarà,come giocano insieme.Secondo me riescono ad essere abbastanza compatibili.

sono d'accordo.Spero facciano bene,xche' ad oggi il Genoa sta' rovinando un bel po' Immobile,passato dalle stelle alla stalle con troppa velocita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo.Spero facciano bene,xche' ad oggi il Genoa sta' rovinando un bel po' Immobile,passato dalle stelle alla stalle con troppa velocita'

Giusto Briga.Non so se diventerà un campione o il Floccari o Borriello di turno ma è chiaro che,anche considerando come era partito,può fare meglio.Domani vediamo se riesce a dimostrare qualcosa e sarebbe ottimo se riuscisse ad intendersi a dovere con Gabbiadini.

Branescu si becca 3 pere in amichevole in inghilterra con la sua U21 rumena

non che voglia imputargli il peso dei 3 gol presi in una partita che neppure ho visto ma Branescu ultimamente mi sembra parecchio sotto tono rispetto a qualche tempo fa.C'è comunque da dire che quelli della sua età giocano in under 19 per cui gioca contro i più grandi anche se,come detto,il mio discorso è più generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto Briga.Non so se diventerà un campione o il Floccari o Borriello di turno ma è chiaro che,anche considerando come era partito,può fare meglio.Domani vediamo se riesce a dimostrare qualcosa e sarebbe ottimo se riuscisse ad intendersi a dovere con Gabbiadini.

non che voglia imputargli il peso dei 3 gol presi in una partita che neppure ho visto ma Branescu ultimamente mi sembra parecchio sotto tono rispetto a qualche tempo fa.C'è comunque da dire che quelli della sua età giocano in under 19 per cui gioca contro i più grandi anche se,come detto,il mio discorso è più generale.

Non ho visto la partita, ma dai commenti dei siti inglesi, solo grandi parate di Branescu hanno impedito un risultato più netto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, ma dai commenti dei siti inglesi, solo grandi parate di Branescu hanno impedito un risultato più netto...

Bene,allora mi fa piacere questo.Tuttavia lo vedevo più carico fino a qualche tempo fa.Non so se la categoria inizia a stargli stretta però,un po' come Padovan,diciamo che ha avuto giorni migliori alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branescu puo' diventare un buon portiere.Alcune lacune ci sono e credo sia anche naturale dover migliorare nella vita.Spesso il salto di categoria aiuta piu' di quanto si pensi.Le tensioni che i ragazzi vivono in primavera sono nulli rispetto a quelle che vivono in uno stadio con "tifosi veri" e non parenti ed amici .

Di Nocchi si ci era dimenticati un po' tutti....piano piano si è costruito un ruolo ed è diventato titolare in b alla Juve Stabia.Conferma ancora qualche lacuna,ma del resto anche portiere piu' quotati di lui nelle giovanili,come Fiorillo e Pinsoglio attraversano ed hanno attraversato periodo difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.