Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Liviero merita la serie A, speriamo che qualcuno si accorga di lui!

.quoto

In un campionato in cui si corre dietro a uno Zuniga .doh , TUTTI hanno bisogno di un esterno sinistro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini ha già fatto 2/3 giocate d'alta scuola. Bellissimo lo stop a seguire che ha provocato la punizione che ha sbloccato il risultato. Sacrificarlo per ogbonna è da pazzi. E a me il granata piace...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gabbiadini ha già fatto 2/3 giocate d'alta scuola. Bellissimo lo stop a seguire che ha provocato la punizione che ha sbloccato il risultato. Sacrificarlo per ogbonna è da pazzi. E a me il granata piace...

Piuttosto sbolognamogli Immobile, Gabbiadini ha molto potenziale e si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia di Gabbiadini al Toro per me è stata campata in aria da certi giornalisti sportivi, tanto per cambiare.

Comunque stasera grande prestazione .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere che si farà con la comproprietà ..

Io penso che ci sia già l'accordo con la dea per pagare altri 5,5 milioni.

Cosa succederà dopo non lo so.

Ah, alla faccia di chi " è scarso, a Bergamo faceva panchina", "io non sbaglio mai sulle pippe", ecc.

Spero gli fischino le orecchie .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, alla faccia di chi " è scarso, a Bergamo faceva panchina", "io non sbaglio mai sulle pippe", ecc.

Chi? :)

Cmq ricordo che avevi già detto questa cosa ... speriamo ... io son di Bergamo, ma non ne ho mai sentito parlare.

Certo che metà Troisi+2 milioni è un affarone di Marino .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi? :)

Cmq ricordo che avevi già detto questa cosa ... speriamo ... io son di Bergamo, ma non ne ho mai sentito parlare.

Certo che metà Troisi+2 milioni è un affarone di Marino .uah

Beh, è come la storia con l'Udinese, si prende tutto ma si paga metà un anno e metà quello dopo :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri sera il trio ex Pescara ha fatto molto male. Al di là che a me Ogbonna non piace per niente, ma se gli va bene Immobile glielo porto io in spalla.

Gabbiadini nuovo Vucinic :)

Mi è piaciuto molto anche Luke Brown, peccato l'infortunio.

Ma è possibile che i cinque dietro siano tutti prescritti? Metà sono buoni, l'altra metà no!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ieri sera il trio ex Pescara ha fatto molto male. Al di là che a me Ogbonna non piace per niente, ma se gli va bene Immobile glielo porto io in spalla.

Ma è possibile che i cinque dietro siano tutti prescritti? Metà sono buoni, l'altra metà no!!

Per me Bardi e Bianchetti molto buoni. Donati e Biraghi discreti (meglio il primo...il secondo non vale il nostro Liviero x me). Caldirola osceno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Bardi e Bianchetti molto buoni. Donati e Biraghi discreti (meglio il primo...il secondo non vale il nostro Liviero x me). Caldirola osceno.

esattamente quello che intendevo: Bardi, Bianchetti e la fase difensiva di Donati bene, il resto scarso (o peggio, come dici tu)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non lo cedano al Toro per Ogbonna

Ma quanto è forte Gabbiadini!!!!!!! (certo non lo si scopre ora, almeno io sono sempre stato convinto)

In qualche decina di minuti ha seminato il terrore nella difesa inglese rendendosi moooolto più pericoloso di Immobile che ha giocato più minuti! Da solo reggeva tutto l'attacco italiano

Oh, poi, come difende la palla! Non ne perde mai una quando è spalle alla porta. E poi è velocissimo in progressione, ammazza quanto è veloce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esattamente quello che intendevo: Bardi, Bianchetti e la fase difensiva di Donati bene, il resto scarso (o peggio, come dici tu)

Vabbè, uno dei titolari è Regini e spero che Mangia non si scordi di Capuano, ma viste le punte titolari ieri c'è poco da stare allegri bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, uno dei titolari è Regini

Già, ma se gioca al posto di Bianchetti ci si guadagna poco. Sarebbe Caldirola a dover rimanere fuori, ma essendo anche il capitano mi pare difficile...

In attacco, dovrebbero essere titolari Gabbiadini e Destro, ma dubito che sarà così. Al massimo Manolo al posto di Ciro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già, ma se gioca al posto di Bianchetti ci si guadagna poco. Sarebbe Caldirola a dover rimanere fuori, ma essendo anche il capitano mi pare difficile...

In attacco, dovrebbero essere titolari Gabbiadini e Destro, ma dubito che sarà così. Al massimo Manolo al posto di Ciro.

Che ti devo dire, guadagni poco ma guadagni e speriamo li faccia fuori tutti e due inserendo Capuano ;)

Il genio ha portato Crimi come difensore... voglio proprio vedere se lo inserisce, visto che con Israele sarebbe auspicabile un pochino di turn over, sono scarsi .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caldirola è un mistero unico..giocatore da lega pro che continua ad avere i pagelloni a favore...mi ricorda molto un simil prescritto come Andreolli.

Buona prova di Marrone,sopratutto nei raddoppi.Gabbiadini entrato a freddo a prodotto il doppio di Ciro entrato x 70 minuti!

Speravo di vedere qualche minuto in piu' faustino rossi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di vedere qualche minuto in piu' faustino rossi!

se è vero che Marrone ha terminato il suo europeo, dalla prossima Faustino dovrebbe essere titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conti e Morselli in under15 ..

Doppia amichevole per la Nazionale Under 15, che Martedì 11 e Giovedì 13 giugno affronterà l’Ungheria, con la prima sfida in programma a Dorog alle ore 17:00 e la seconda a Telki alle 11:00. Sono 20 i calciatori convocati dal Commissario Tecnico Antonio Rocca per il raduno fissato Domenica alle 18:00 al "Mancini Park Hotel" di Roma, con gli Azzurrini che partiranno la mattina seguente alla volta di Budapest.

Di seguito l'elenco dei convocati, come riporta il sito ufficiale della FIGC (figc.it):

Portieri

Lorenzo Crisanto (Roma), Mattia Del Favero (Prato);

Difensori

Lorenzo Barsotti (Fiorentina), Leonardo Rivoira (Torino), Edoardo Sbampato (Chievo Verona), Angelo Merlini (Inter), Alessandro Vogliacco (Bari), Michele Spinelli (Milan), Giacomo Zanetti (Padova);

Centrocampisti

Alessandro Conti (Juventus), Fabio Morselli (Juventus), Daniel Bezziccheri (Lazio), Marco Carraro (Padova), Fabio Castellano (Atalanta), Alessandro Eleuteri (Ascoli), Reno Mauro Piscopo (Inter);

Attaccanti

Davide Arras (Vicenza), Francesco Di Nolfo (Roma), Luca Milanesi (Brescia), Patrick Cutrone (Roma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Gabbiadini, pensa che in altre sezioni di questo forum c'è chi sostiene che non abbia classe... .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo Gabbiadini, pensa che in altre sezioni di questo forum c'è chi sostiene che non abbia classe... .ehm

Non a caso frequento solo questa: qui in genere si parla con cognizione di causa e c'è moltissimo da imparare.

Giusto ogni tanto faccio un giro su JF per svago, è come andare allo zoo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.