Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Nell'under 15 potrebbe chiamarne qualcuno in più.De Mitri,perchè non lo chiama mai?

Difficile dirlo, visto che penso nessuno di noi conosca il livello di quelli convocati.

Piuttosto, stupisce la convocazione di un solo bovino, anche se, per me, non sono questa gran squadra che si dice siano :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dire che un anno e mezzo fa quando su JF si sbavava per destro qui si incensava e lodava il gabbia

tanto per dire, eh... non ho nulla contro i fenomeni da tastiera...o forse sì?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per dire che un anno e mezzo fa quando su JF si sbavava per destro qui si incensava e lodava il gabbia

Più che ai fenomeni da tastiera penso ai gufi e ai presunti segugi di pip.pe .ghgh

Basta saper aspettare .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini è decisamente più forte di Destro,anche come potenzialità,nonostante siano nati lo stesso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini è decisamente più forte di Destro,anche come potenzialità,nonostante siano nati lo stesso anno.

Gabbiadini non ha ancora dimostrato compiutamente chi sia. Oggi non ha stupito chi lo conosceva, niente di eccezionale... paradossalmente mi ha stupito Ciro che, pur con tutti i limiti tecnici che possiede, si è sbattuto per tre.

Quando Manolo lo farà, non ne parlerò più, come per Arturo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini non ha ancora dimostrato compiutamente chi sia. Oggi non ha stupito chi lo conosceva, niente di eccezionale... paradossalmente mi ha stupito Ciro che, pur con tutti i limiti tecnici che possiede, si è sbattuto per tre.

Quando Manolo lo farà, non ne parlerò più, come per Arturo .ok

Certo ed Immobile sta cambiando stile di gioco.Io non cederei neppure lui in maniera definitiva,poi sta alla società decidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ed Immobile sta cambiando stile di gioco.Io non cederei neppure lui in maniera definitiva,poi sta alla società decidere.

Guarda, ho già avuto modo di dirlo, per me Ciro può andare via, ma se ce lo pagano è meglio e al pagare Cairo è allergico... Se Delamentis mi desse sei/sette milioni non esiterei, se devo regalarlo ai bovini, piuttosto me lo tengo .ok

P.S.: mi sono letto venti pagine di topic sulla partita... divertente ma speravo meglio :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita stasera ma sono convinto che Gabbiadini se trovo l'ambiente giusto e gioca con continuità diventa un campione.

Potenzialmente è la miglior prima punta d'Italia dopo Balotelli,vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove son finiti tutti quelli che dicevano "un attaccante che ha fatto solo un gol in ventitre partite e noi l'abbiamo comprato .doh"?

Adesso tutti a ripetere a memoria la stessa frasuccia..

La coerenza non va molto di moda in JF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenitore di Gabbiadini dalla prima ora, giocatore dalle fantastiche potenzialità. Non schifate Destro però, ha solo scelto la piazza + sbagliata possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini è fortuissimo, vediamo di lasciarcelo scappare come immobile mi raccomando...

Destro , ha solo scelto la piazza + sbagliata possibile.

Per forza è uno che ha giocato nelle giovanili dei prescritti, mi spiace per lui ma ha gia il destino segnato....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabbiadini è fortuissimo, vediamo di lasciarcelo scappare come immobile mi raccomando...

Mo' é fortissimo...x alcuni sarebbe un giocatore inutile...ma adesso che stà afcendo bene (nel suo ruolo) in Under di sicuro, ovviamente in Juve Forum, ci saranno quelli che criticheranno marotta xché ancora non ha comprato l'altra metà, che ce lo faremo scappare ecc.. Ovviamente dimenticandosi che Gabbiadini non l'ha preso Moggi o il loro zio, ma Marotta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo farebbero scappare gli stessi che l'hanno preso? e perché immobile se lo sarebbero fatto scappare? mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

janps devi aggiornare il numero di titoli del tuo banner :)

sì. :d solo che non l'ho fatto io. sto aspettando che lo aggiornino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per forza è uno che ha giocato nelle giovanili dei prescritti, mi spiace per lui ma ha gia il destino segnato... .ghgh

Se davvero si riusciss'ad infilar Ciruzzo nel pacchett'Ogbonna, si farebbe 'n'affarrone.

Mi sa che la piotta di reti col Pescara di Zeman ha illuso tanti sulle sue potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero si riusciss'ad infilar Ciruzzo nel pacchett'Ogbonna, si farebbe 'n'affarrone.

Mi sa che la piotta di reti col Pescara di Zeman ha illuso tanti sulle sue potenzialità.

Mah sicuramente ha fuorviato un po..però non capisco prorpio perchè la Juve ha i "futuri campioni" in casa ma li lascia scappare o li usa come pedine di scambio, per esempio..dietro Ariaudo secondo me non era male, ok non sarà un fenomeno..ma perchè non farlo tornare all'ovile? Marrone? vuoi dirmi che marrone non è pronto per giocare da titolare (ovviamente lo so anche io che davanti ha dei mostri sacri come Vidal, Marchisio, Pogba e Pirlo) o quasi nella Juve? Certe cose non le capisco...prendiamo l'esempio di Pogba, ok? A Manchester non lo facevano giocare da titolare, ed abbiamo tutti visto che nonostante sia stra-giovane ha qualita immenzzzzzze... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah sicuramente ha fuorviato un po..però non capisco prorpio perchè la Juve ha i "futuri campioni" in casa ma li lascia scappare o li usa come pedine di scambio,

quanti dei Primavera degli anni scorsi hanno fatto il "botto"?

per esempio..dietro Ariaudo secondo me non era male, ok non sarà un fenomeno

se ce ne fosse bisogno, ricordo che ci permettiamo di panchinare un titolare fisso della nazionale campione del Sudamerica

..ma perchè non farlo tornare all'ovile?

perché nell'affare Matri è stato ipervalutato, arrivando a complessivi 4.1M€? E non è titolare nemmeno a Cagliari.

Marrone? vuoi dirmi che marrone non è pronto per giocare da titolare (ovviamente lo so anche io che davanti ha dei mostri sacri come Vidal, Marchisio, Pogba e Pirlo) o quasi nella Juve?

infatti un po' ha giocato, non è questione di età. Quanto ha giocato Giaccherini?

.prendiamo l'esempio di Pogba, ok?

Pogba non può essere l'esempio di nulla, perché è un fenomeno assoluto. Qui non è questione di gusti o opinioni, è un fatto. Che Ferguson non ha saputo riconoscere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.