Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Pigliacelli è molto bravo, ma metterlo davanti a Leali è un insulto.

Tra l'altro, nel Sassuolo fa la riserva, che abitudine all'agonismo può avere... .nono

Leali dovrebbe essere titolare in under 21 e fa la riserva nell'under 20. Rimango a dir poco perplesso..

A Masi mi sa invece che l'avventura estiva con la Juve gli abbia fatto male..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ne' pensi di Roussos??Il greco dal piede fatato???Dicono che sia un talento ma nessuno vuole credera alla cosa

Roussos

ci credo..le selezioni vengono fatte dai procuratori e dai parenti

mai visto

purtroppo da quando alleno i gagni invece di osservarli solo, non ho più possibilità di liberarmi nel we.

un po sono anche diventato pigro. in effetti

sarebbe bello poter vivere di calcio. mi fa rabbia chi può farlo e non ha la passione, molto più di chi non ne ha le capacità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai visto

purtroppo da quando alleno i gagni invece di osservarli solo, non ho più possibilità di liberarmi nel we.

un po sono anche diventato pigro. in effetti

sarebbe bello poter vivere di calcio. mi fa rabbia chi può farlo e non ha la passione, molto più di chi non ne ha le capacità

la passione..che bella parola che hai scritto.Ma esiste??Io vedo campi pieni di agenti gia' quando un ragazzino ha 13 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali dovrebbe essere titolare in under 21 e fa la riserva nell'under 20. Rimango a dir poco perplesso..

A Masi mi sa invece che l'avventura estiva con la Juve gli abbia fatto male..

Ma il fatto che non sia proprio entrato,fa pensare ad una scelta programmata per far giocare Pigliacelli in questa partita.Non credo che si sia ridotto a non poter mettere più piede in campo con tutte le sostituzioni che ci sono state negli altri ruoli.Poi non so se era mezzo acciaccato o,semplicemente,si voleva provare Pigliacelli che non gioca a Sassuolo e dunque va valutato con la Nazionale.

Leali,chiaramente,resta il titolare ed anzi,appunto,è già assurdo che sia ancora con l'under 20.

Masi ha invece pause assurde e può darsi che paghi un po' la tensione.Ad oggi mi ha convinto più Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il fatto che non sia proprio entrato,fa pensare ad una scelta programmata per far giocare Pigliacelli in questa partita.Non credo che si sia ridotto a non poter mettere più piede in campo con tutte le sostituzioni che ci sono state negli altri ruoli.Poi non so se era mezzo acciaccato o,semplicemente,si voleva provare Pigliacelli che non gioca a Sassuolo e dunque va valutato con la Nazionale.

Leali,chiaramente,resta il titolare ed anzi,appunto,è già assurdo che sia ancora con l'under 20.

Masi ha invece pause assurde e può darsi che paghi un po' la tensione.Ad oggi mi ha convinto più Rugani.

Pigliacelli ha già disputato due amichevoli con la U20. Questa è la prima partita (semi)ufficiale.

Probabilmente, visto il risultato ottenuto giocando in dieci per un'ora, era considerata una partita facile.

Questa scelta continua comunque a non avere senso. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pigliacelli ha già disputato due amichevoli con la U20. Questa è la prima partita ufficiale.

Probabilmente, visto il risultato ottenuto giocando in dieci per un'ora, era considerata una partita facile.

Questa scelta continua comunque a non avere senso. bah

Che poi,senso avrà quando Leali sarà convocato in under 21.Lì merita di stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi,senso avrà quando Leali sarà convocato in under 21.Lì merita di stare.

Visto Bardi ieri penso che non dovrebbe esserci nessunissimo dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo sia così..

Daccordo con te su Rugani, al momento lo preferisco anch'io a Masi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la passione..che bella parola che hai scritto.Ma esiste??Io vedo campi pieni di agenti gia' quando un ragazzino ha 13 anni.

il calcio italiano non tira più fuori 'campioni' non perchè non ce ne siano o non ci sia competenza ma perchè il settore giovanile non è fatto per quello scopo

viene fatto solo per mantenere e dare da mangiare a un sottobosco di trombati, di ex calciatori, di raccomandati e di figli di

il calcio italiano morirà e ha una data di scadenza ben precisa: giugno 2015

segnatevelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Bardi ieri penso che non dovrebbe esserci nessunissimo dubbio

Anche Perin che fa la panchina a Bardi non si può vedere.. ma in base a cosa scelgono? Addirittura Perin gioca in A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iaramente,resta il titolare ed anzi,appunto,è già assurdo che sia ancora con l'under 20.

Speriamo sia così..

Daccordo con te su Rugani, al momento lo preferisco anch'io a Masi.

ehi ehi ehi

che fate? salite sul carro del vincitore?

io lo dico da agosto che "quello buono è Rugani, non Masi"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi

Io ad agosto Rugani non sapevo nemmeno esistesse sefz

Masi invece nelle prime amichevoli mi aveva fatto un'ottima impressione, ma il proseguo è stato tutto un calando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

masi gioca in serie B e rugani in primavera... lo sapete vero? sefz

certo

è per questo che le previsioni si fanno prima

dopo son tutti capaci(oddio, poi neanche questo è proprio vero...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehi ehi ehi

ah bene,allora merito a te di esserci arrivato per primo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio italiano non tira più fuori 'campioni' non perchè non ce ne siano o non ci sia competenza ma perchè il settore giovanile non è fatto per quello scopo

viene fatto solo per mantenere e dare da mangiare a un sottobosco di trombati, di ex calciatori, di raccomandati e di figli di

il calcio italiano morirà e ha una data di scadenza ben precisa: giugno 2015

segnatevelo

Non hai tutti i torti........ma in un certo senso una selezione esiste.Se' hai un cognome famoso non è automatico il tuo passaggio tra i professionisti.Quanti figliocci abbiamo visto "morire"dopo il settore giovanile????tanti...anzi troppi.

La frase ricorda il papa'..durava fino ai 18 anni.

masi gioca in serie B e rugani in primavera... lo sapete vero? sefz

Diciamo che Paratici ha il vizio di non mollare la presa sulle sue creature..Masi,Marilungo,Zaza'

Io ad agosto Rugani non sapevo nemmeno esistesse sefz

Masi invece nelle prime amichevoli mi aveva fatto un'ottima impressione, ma il proseguo è stato tutto un calando.

Masi ha tratto vantaggio dall'etichetta conquistata nelle prime amichevole " il ragazzo ha personalita'".Nelle amichevoli impegnative il ragazzo ha fatto un bel po' di *.Mi riferisco alla sfida in terra tedesca e contro il benfica.

Ma è giovane,quindi serve tempo...ha un ruolo particolare,il difensore.Un ruolo di cui si parla quando segni(vedi il miracolo terlizzi negli anni di palermo) e quando sbagli.Difficile notare l'errore di un mediano ,tranne quando vidal sbaglia e guarin ...scappa

Anche Perin che fa la panchina a Bardi non si può vedere.. ma in base a cosa scelgono? Addirittura Perin gioca in A..

In genere conta la categoria,se' fai bene in A....sei ritenuto migliore.Ma spesso ci sono giocatori che sposano in pieno l'idea tattica di un allenatore,quindi viene preferito ad altri mediaticamente piu' forti.

Esempi:Fausto Rossi in under 21 e Giaccherini in nazionale. 2 riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai tutti i torti........ma in un certo senso una selezione esiste.Se' hai un cognome famoso non è automatico il tuo passaggio tra i professionisti.Quanti figliocci abbiamo visto "morire"dopo il settore giovanile????tanti...anzi troppi.

La frase ricorda il papa'..durava fino ai 18 anni.

Diciamo che Paratici ha il vizio di non mollare la presa sulle sue creature..Masi,Marilungo,Zaza'

Masi ha tratto vantaggio dall'etichetta conquistata nelle prime amichevole " il ragazzo ha personalita'".Nelle amichevoli impegnative il ragazzo ha fatto un bel po' di *.Mi riferisco alla sfida in terra tedesca e contro il benfica.

Ma è giovane,quindi serve tempo...ha un ruolo particolare,il difensore.Un ruolo di cui si parla quando segni(vedi il miracolo terlizzi negli anni di palermo) e quando sbagli.Difficile notare l'errore di un mediano ,tranne quando vidal sbaglia e guarin ...scappa

In genere conta la categoria,se' fai bene in A....sei ritenuto migliore.Ma spesso ci sono giocatori che sposano in pieno l'idea tattica di un allenatore,quindi viene preferito ad altri mediaticamente piu' forti.

Esempi:Fausto Rossi in under 21 e Giaccherini in nazionale. 2 riserve

Fausto Rossi non si sa perchè non faccia il titolare... è nettamente il più forte a Brescia a centrocampo uum

Il ragazzo sta maturando, fisicamente è molto meglio che ai tempi della primavera, non sarei stupito se fra un paio di anni tornasse alla base :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fausto Rossi non si sa perchè non faccia il titolare... è nettamente il più forte a Brescia a centrocampo uum

Il ragazzo sta maturando, fisicamente è molto meglio che ai tempi della primavera, non sarei stupito se fra un paio di anni tornasse alla base :d

Possiamo pensare male...ma la realta' è che Rossi fa' fatica a stare bene.Fisicamente va' gestito.....Calori è molto legato a Rossi.Poi ci sta' che Brescia tenta di piazzare i riflettori sui cartellini di proprieta'.Vivono di quello..altrimenti non tirano fuori altri ElKaddouri.Maifredi ha detto che ricorda Zidane.Forse nel Napoli ha bisogno di un girone d'andata prima di sbocciare..come accadde a Zidane.:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faustino in primavera lo ricordavo come un ragazzo molto talentuoso, ma sinceramente negli ultimi tempi vedo un rossi normalizzato, che fa il suo compitino ma che non eccelle in nulla, insomma non certo un grande giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faustino in primavera lo ricordavo come un ragazzo molto talentuoso, ma sinceramente negli ultimi tempi vedo un rossi normalizzato, che fa il suo compitino ma che non eccelle in nulla, insomma non certo un grande giocatore

la verità sta' nel mezzo..cosa gli chiede l'allenatore??????ElKaddouri a Brescia era pieno di numeri.Oggi è solo un numero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Branescu ha giocato in U21 l'amichevole Romania-Cipro 1-1

E' entrato a 10 minuti dalla fine...

Buzbuchi (80’, Brănescu) – Nica, Creţu (46’, Avrămia; 87’, Iordache Belu Claudiu), Leca (68’, Velici), Toşca – Benzar (68’, Gavra), Stanciu – Florean (46’, Ilie Florin), Iancu (68’, Cârstocea), Bumba (37’, Serediuc) – Herghelegiu (46’, Dobre).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.