Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Nella fase Elite under 17 l'Italia batte l'Olanda e si qualifica per gli europei in Slovacchia con un turno d'anticipo

 

Audero riserva anche in questa partita.

 

A segno ancora una volta il bomber e capitano, Alberto Cerri del Parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cavion non va più in U19

era stato chiamato per un infortunio di un centrocampista, che poi si è però ripreso, quindi niente nazionale per ora...

Sarà per le prossime, le qualità ci sono :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il parmigianino Cerri mi par tanta robba davvero... se non sbaglio, Donadoni l'ha gi'addocchiato, tanto da portarl'in panca vs. Roma.

ho visto i due gol che fece in un Inghilterra - Italia 2-3...bhè sembra proprio avere tutto per diventare un gran bel giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cmq un 96, di un metro e 90 con fisico già enorme.. non so quanti chili sia, vedendolo minimo 85.. normale che con i pari età stradomini fisicamente. Lui sarà da valutare col tempo, perché la differenza fisica coi pari età é troppo grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella fase Elite under 17 l'Italia batte l'Olanda e si qualifica per gli europei in Slovacchia con un turno d'anticipo

 

Audero riserva anche in questa partita.

 

A segno ancora una volta il bomber e capitano, Alberto Cerri del Parma

cerri è un gran bel giocatore, peccato per lui che sia in ritardo di 15 anni

 

negli anni 90 per giocatori come lui e libertazzi era il paradiso, peccato che il calcio sia cambiato troppo

 

 

giocatori alla hubner, maniero, tentoni purtroppo non trovano più spazio in serie a, in b e c invece fanno ancora la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cmq un 96, di un metro e 90 con fisico già enorme.. non so quanti chili sia, vedendolo minimo 85.. normale che con i pari età stradomini fisicamente. Lui sarà da valutare col tempo, perché la differenza fisica coi pari età é troppo grossa.

si vero...ma anche coi piedi non sembra male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerri è un gran bel giocatore, peccato per lui che sia in ritardo di 15 anni

 

negli anni 90 per giocatori come lui e libertazzi era il paradiso, peccato che il calcio sia cambiato troppo

 

 

giocatori alla hubner, maniero, tentoni purtroppo non trovano più spazio in serie a, in b e c invece fanno ancora la differenza

Tentoni e Hubner avevano dei ferro da stiro ai piedi eppure facevano gol a raffica....incredibile :d ahahahaha .....cmq Cerri per quel poco che ho visto mi ricorda Vieri...e coi piedi migliori di tutti questi..vedremo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma non so dove postare e non vedo la necessita di aprire un new topic sefz

 

in Italia da quando si gioca 11c11 o 7c7? :)

 

In Belgio funziona cosi:

U6-U7-U8-U9: 5c5

U10-U11-U12(prov. e reg.):8c8

U12(naz.)-U13-14-15-...: 11c11

 

una piccola curiosità sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma non so dove postare e non vedo la necessita di aprire un new topic sefz

 

in Italia da quando si gioca 11c11 o 7c7? :)

 

In Belgio funziona cosi:

U6-U7-U8-U9: 5c5

U10-U11-U12(prov. e reg.):8c8

U12(naz.)-U13-14-15-...: 11c11

 

una piccola curiosità sefz

Dipende da CSI e FIGC credo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone, Immobile e Leali titolari (ora su rai2), Gabbiadini in panchina...certo che una nazionale U21 zeppa di '90 fa un po' ridere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'OT ma non so dove postare e non vedo la necessita di aprire un new topic sefz

 

in Italia da quando si gioca 11c11 o 7c7? :)

 

In Belgio funziona cosi:

U6-U7-U8-U9: 5c5

U10-U11-U12(prov. e reg.):8c8

U12(naz.)-U13-14-15-...: 11c11

 

una piccola curiosità sefz

piccoli amici 'sei bravo a...' ovvero giochi a tema (2005/06)

 

pulcini 1° anno 5 (2004)

pulcini 2° anno 6 (2003)

pulcini 7° anno 7 (2002)

 

esordienti 1° anno 9 (2001)

esordienti 2° anno 11 (2000)

 

questo per il comitato di piemonte e valle d'aosta

ogni comitato regionale ha la possibilità di apportare alcuni cambiamenti ma credo si siano uniformati tutti su questa linea

 

 

 

 

qui puoi trovare tutto schematizzato

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/1.$plit/C_2_ContenutoGenerico_33051_DettaglioAreaStampa_lstAllegati_Allegato_2_upfAllegato.pdf

 

 

qui invece trovi molto altro, consiglio a chi ha tempo e voglia di farlo

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/99.$plit/C_2_ContenutoGenerico_33051_DettaglioAreaStampa_lstAllegati_Allegato_0_upfAllegato.pdf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leali è in panchina!

I'm sorry, avevo letto su un sito che avrebbe esordito Leali (ed effettivamente i presupposti c'erano tutti)...non mi piace per niente la gestione di questa U21...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm sorry, avevo letto su un sito che avrebbe esordito Leali (ed effettivamente i presupposti c'erano tutti)...non mi piace per niente la gestione di questa U21...

 

Ora è entrato Colombi, quindi niente Leali :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marrone, Immobile e Leali titolari (ora su rai2), Gabbiadini in panchina...certo che una nazionale U21 zeppa di '90 fa un po' ridere...

 

perchè ti fa ridere? è sempre stato così..la si definisce under 21 ma tecnicamente si tratta di under 23, è così dalla notte dei tempi, in realtà non ho mai capito il perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi così ci fa un portiere come Colombo prima riserva in U21? bah

 

È entrato Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi così ci fa un portiere come Colombo prima riserva in U21? bah

 

È entrato Rossi

avrà un buon procuratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.