Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

La Juventus nelle Nazionali Under (stagione 2012/2013)

Post in rilievo

Posso dire una cosa?io non sono certo un intenditore come molti di voi che seguono i ragazzi con costanza...però mi spiace un sacco vedere Rossi non "sbocciato"...era un giocatore straordinariamente di qualità e anche intelligente tatticamente...peccato davvero che si sia "perso",io avrei scommesso che sarebbe diventato un grandissimo protagonista,alla Marchisio diciamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa?io non sono certo un intenditore come molti di voi che seguono i ragazzi con costanza...però mi spiace un sacco vedere Rossi non "sbocciato"...era un giocatore straordinariamente di qualità e anche intelligente tatticamente...peccato davvero che si sia "perso",io avrei scommesso che sarebbe diventato un grandissimo protagonista,alla Marchisio diciamo!

Dispiace anche a me, soprattutto perche mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle. Purtroppo gli infortuni hanno rallentato di molto la sua crescita, pero quest'anno sembra tutto a posto (anche se devo amettere che proprio quest'anno mi sta piaccendo di meno rispetto all'anno scorso). Io spero e credo che arrivera presto in Serie A, ma a questo punto difficilmente diventera da Juve. Senza infortuni invece la storia probabilmente sarebbe diversa, perche ha davvero un gran talento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero e credo che arrivera presto in Serie A, ma a questo punto difficilmente diventera da Juve. Senza infortuni invece la storia probabilmente sarebbe diversa, perche ha davvero un gran talento .sisi

 

esatto,difficilmente lo sarà(felicissimo di esser smentito)..rimane il fatto che è un peccato vedere una carriera frenata così tanto non per demeriti del ragazzo ma per colpa di vicessitudini fisiche..speriamo continui a risalire!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Immobile che dimostra di avere il gol nel sangue.

Su Rossi. E' vero che è stato rallentato e credo a nch'io che sarà difficile vederlo alla Juve ma il prossimo anno può giocare in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la coppia Insigne-Immobile,forse il Napoli ci ha visto giusto nel cercare con insistenza la coppia ex Pescara.I 2 si conoscono a memoria ed inoltre Immobile sfrutta alla perfezione i tagli d'Insigne.In pratica sto' dicendo che piuttosto che vederlo a Napoli,lo porto a Torino :)

 

Marrone ormai è un leader della under 21.La sua personalita' trascina e porta sicurezza a tutto il reparto,sara' aiutato anche dal fisico da corazziere,ma nell'under 21 è di uno spessore troppo alto rispetto ai coetanei.

 

Su' Fausto Rossi solito discorso...in 3 anni ha cambiato squadre,ruolo e modo di giocare.Quello che giganteggiava sulle corsie laterali nella primavera bianconera non c'è piu'.Oggi è diventato un talento razionale...un eugenio corini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuta molto la coppia Insigne-Immobile,forse il Napoli ci ha visto giusto nel cercare con insistenza la coppia ex Pescara.I 2 si conoscono a memoria ed inoltre Immobile sfrutta alla perfezione i tagli d'Insigne.In pratica sto' dicendo che piuttosto che vederlo a Napoli,lo porto a Torino :)

 

Marrone ormai è un leader della under 21.La sua personalita' trascina e porta sicurezza a tutto il reparto,sara' aiutato anche dal fisico da corazziere,ma nell'under 21 è di uno spessore troppo alto rispetto ai coetanei.

 

Su' Fausto Rossi solito discorso...in 3 anni ha cambiato squadre,ruolo e modo di giocare.Quello che giganteggiava sulle corsie laterali nella primavera bianconera non c'è piu'.Oggi è diventato un talento razionale...un eugenio corini.

condivido

 

ma io immobile al napoli lo darei, in cambio di alcuni genoani, mezzo bertolacci e... un altro paio di giovanotti

 

marrone è sprecato come riserva nella juve ma non può nemmeno essere titolare, bel dilemma. cmq è cresciuto molto e non so se avesse fatto due anni di periferia sarebbe accaduto lo stesso

 

fausto rossi si ritaglierà una buona cerriera nelle medie di A, come brighi, perrotta, galloppa,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rossi secondo me sboccierà tardi,il talento c'è,i piedi pure,peccato per i troppi infortuni,ma è un giocatore ordinato e a me piace molto.

Marrone ormai è il veterano di quest'under,anche se fossi in Mangia lo farei giocare al centro della difesa,visto che Caldirola quando gioca è inguardabile.

Immobile che dire,è cresciuto tantissimo,movimento e tagli continui,ora dribbla pure,se resta più lucido,il chè è difficile visto il grande movimento che fa,non mi sorprenderei di vederlo titolare nella Juventus,giocatore da riportare alla base.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

condivido

 

ma io immobile al napoli lo darei, in cambio di alcuni genoani, mezzo bertolacci e... un altro paio di giovanotti

 

marrone è sprecato come riserva nella juve ma non può nemmeno essere titolare, bel dilemma. cmq è cresciuto molto e non so se avesse fatto due anni di periferia sarebbe accaduto lo stesso

 

fausto rossi si ritaglierà una buona cerriera nelle medie di A, come brighi, perrotta, galloppa,...

Oddio Perrotta è stato titolare nella finale mondiale .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio Perrotta è stato titolare nella finale mondiale .uah

 

se è per quello, anche barone e iaquinta sono campioni del mondo, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è per quello, anche barone e iaquinta sono campioni del mondo, eh.

Difatti ero ironico, non avendo mai capito in vita mia come ci sia potuto finire .ghgh

 

P.s: Film meraviglioso quello del tuo avatar :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri han giocato con le proprie nazionali: Magnusson (U21), Canizares (U17) e Sakor (U17). Oltre a Pogba...

Mentre Audero ha fatto ancora panchina in U17 contro l'Irlanda del Nord (partita finita 0-0, per la cronaca .doh)...

 

P.S. oggi alle 15 gioca l'Under 19 (Rugani e Padovan convocati)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. oggi alle 15 gioca l'Under 19 (Rugani e Padovan convocati)...

Diretta su Rai Sport 1 .ok

 

Entrambi titolari :) (e anche Berardi...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito il primo tempo, buona partita di Rugani, anche se non ho visto bene il gol degli slovacchi e quindi non so dire se abbia responsabilità.

Padovan poco determinato, secondo me fosse stato più "cattivo" un gol di sicuro l'avrebbe fatto.

Berardi si è steccato un gol quasi a porta vuota, a parte quello però ha fatto due o tre belle aperture, mi sembra proprio che abbia un'ottima visione di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto questo mi chiedo come facciano dei ragazzi a imparare a giocare a calcio in un campo che in confronto il mio orto sembra il Camp Nou

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.