Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Se domani si vince senza Conte in panchina nelle chiappe se lo prendono loro...

 

Bisogna asfaltare quella squadretta di esaltati chiamata SSC Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè carobbio non è credibile neanche per il piffero e perchè ci sono 23 fantasmi

allora. ho appena finito di leggermi le motivazioni.

riguardo alla credibilità di carobbio la questione è semplice: molte sue dichiarazioni, relative a incontri effettuati, contatti con gli zingari, accordi presi con avversari, sono riscontrate oggettivamente. per questo viene ritenuto credibile. poiché in due gare solamente coinvolge conte, la difesa del mister, che si basa su un risentimento personale, non viene presa in considerazione, perché altrimenti se così fosse carobbio poteva coinvolgerlo in altre gare. in poche parole, non ci sono motivi di ritenere che carobbio, che sostanzialmente dice la verità su tutto, menta proprio su conte per coinvolgerlo di proposito.

in sostanza, non ci sono prove documentali che attestino la responsabilità di conte, ma la testimonianza di un giocatore.

in più: stellini ammette le sue responsabilità sulla gara albinoleffe - siena. e stellini è stretto collaboratore di conte.

infine mastronunzio viene messo fuori squadra prima della gara con l'albinoleffe. carobbio spiega il motivo con un disaccordo sulla combine. conte, interrogato, non sa fornire una spiegazione plausibile: sostiene che il giocatore ha scarso spirito di gruppo perché non si è trasferito a Siena ad abitare. ma la disciplinare contesta il fatto che questa esclusione non sia avvenuta prima ma solo sul finale del campionato.

 

non ci sono prove sufficienti per un procedimento penale. è verissimo. ma per uno sportivo probabilmente si.

questo è ciò che ho capito io.

 

i 23 fantasmi smentiscono carobbio, perché se confermassero di fatto si autoaccuserebbero. è lampante. per questo la disciplinare non li prende in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questi 10 mesi con la bongiorno e due gradi di giudizio realisticamente diventeranno 6-7

 

avremo conte da febbraio in poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta: Noi vicini a Conte. Pepe e Bonucci fine incubo

 

ROMA - «Buongiorno a tutti, oggi è la vigilia di un appuntamento imporante. Un esempio bellissimo di made in Italy a Pechino, abbiamo constato il calore dei tifosi e degli appassionati. E’ la celebrazione autentica dell’annata dell’anno passato, con lo scudetto, direi una celebrazione a cui va riconosciuto merito ad Antonio Conte e ai giocatori». «Si è parlato poco di questo evento, ma molto di più delle situazioni extracalcistiche. Oggi sono qui come direttore dell’area tecnica per sottolineare l’importanza di questo trofeo. Ma ovviamente sono qui per commentare le sentenze. E’ un sentimento agrodolce, non sappiamo se essere felici o no. C’è una forte tensione e un forte sbigottimento per quello che sta accadnendo al nostro allenatore. Io mi auspico che i giocatori di fronte a queste situazioni trovino motivazioni ancora più forti. Noi riteniamo Conte completamente estraneo ai fatti e lo diciano alla luce degli atti processuali e lo diciamo alla luce del suo comportamente nell’anno passato con noi. Gli avvocati stanno lavorando ai ricorsi per far risultare la totale estraneità, nessun reato è stato commesso da lui o da Alessio. Ma la vita sportiva va avanti, domani c’è una finale e serve un allenatore. L’abbiamo scelto con lo stesso Conte e abbiamo deciso che sia Massimo Carrera. Come gestore del gruppo un allenatore svolge un lavoro molto più importante durante la settimana, quindi sappiamo che il leader resta Conte. La domenica è “l’esame”, quelo che che conta è come viene preparato prima e in quello Conte continuerà a essere importante come l’anno scorso durante la settimana. Carrera non lo devo scoprire io, ha una sua juventinità molto forte. Confermo la nostra vicinanza totale a Conte e Alessio».

 

SU CONTE, BONUCCI E PEPE - «Per i due ragazzi c’è stata la liberazione da un incubo che li aveva accompagnati in questi mesi. Io ho avuto l’onore di accompagnarli a Roma per il dibattimento e ho visto due ragazzi toccati, purtroppo la vita porta a confrontarsi con queste situazioni. Oggi hanno provato una gioia incontentinibile, hanno anche versato qualche lacrima. Conte soffre e continua a soffrire, ma lui è un combattente e anche in questa situazione sta trovando motivazioni per essere ancora più grintoso. Un regolamento arcaico vieta di essere presente in conferenza, ma lui è sempre in prima linea, non si nasconde, sta sempre vicino alla squadra». «Assolutamente infondate le notizie di dimissioni di Conte al ritorno in Italia. Mai nella sua testa è balenata l'idea di dimettersi e noi siamo orgogliosi di avere lui come allenatore. La squadra riconosce in lui il leader. La squalifica deve essere connatata in modo diverso, magari una forte ammenda, perché l'assenza dell'allenatore in panchina fa calare lo spettacolo. Ma quello che conta è il lavoro della settimana».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TuttoJuve:

 

Ospite di SkySport24, Pier Luigi Vercesi, direttore del settimanale del Corriere della Sera, "Sette", ha espresso le proprie perplessità sulla squalifica di Antonio Conte e ha giudicato positivamente l'ingresso dell'avvocato Giulia Bongiorno nel pool legale del tecnico bianconero. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Dalla sentenza... quanto sento dire che Conte aveva un carattere forte e quindi non poteva non sapere, questa cosa un po' mi lascia perplesso. Il fatto che la Bongiorno abbia accettato di occuparsi del caso di Conte, significa che forse in secondo grado ne riparleremo. La Bongiorno, di solito, - lo sappiamo e lo abbiamo visto negli ultimi anni - non accetta mai un caso se non è convinta di vincere"

 

 

La Bongiorno farà assolvere Conte.. e dopo la ingaggeremo come assistente al posto di Stellini :8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una bella dichiarazione spontanea di Stellini che dice "Conte non c'entra niente e non sapeva niente"come verrebbe accolta?...per me queste dichiarazioni arriveranno presto...

bha certo che se stellini ha organizzato il tutto trovo difficile pensare che conte non sapesse è....quello che cozza è che non puoi parlare di un accordo in una riunione tecnica rischiando che poi qualcuno denunci il fatto e sopratutto a quel punto tt i componenti della rosa devo essere puniti per l'omessa denuncia e per conte illecito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un resconto, Conte è stato condannato perchè siccome il suo collaboratore Stellini ha ammesso di essere andato da Carobbio e Terzi per contattare Garlini e Bombardini per accomodare la partita Albinoleffe-Siena. Proprio per questa ragione, per induzione, era impossibile (secondo l'accusa) che Conte non fosse al corrente di quello che faceva Stellini.

 

Ma io mi chiedo, come si fa a condannare una persona sui sospetti e sulle dichiarazioni di un delinquente? Non c'è una prova e senza prove, qualsiasi sia la possibilità di ipotetici sospetti e connessioni logiche, non esiste dare la colpevolezza. Stellini ha detto che Conte sapeva? No. Tutto il resto della squadra ha detto che Conte sapeva? No. E allora? Non hai prove, hai solo un pentito che dice delle cose e dei sospetti... stop.

Per condannare una persona per queste cose vuol dire che sei in malafede. Allora iniziamo ad arrestare tutti quelli che, secondo sospetti, delinquono. Sai quanti veri delinquenti girano per strada ma non possono essere condannati perchè non ci sono le prove? In questo processo si utilizza un sistema dittatoriale e non è accettabile... se si ricorresse al TAR tutto questo processo sarebbe annullato senza dubbio.

in italia tutto questo è normale purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Dopo aver riflettuto a lungo ho deciso di raccontare i fatti così come realmente sono

accorsi (…) ma penso che quanto riferirò potrà comunque dare piena conferma a quella

che è l’accusa mossami per ciò che concerne l’iniziativa da me assunta nel corso del post

partita di cui ho detto (…) Arrivati negli spogliatoi, di mia iniziativa avvicinai il giocatore

Filippo Carobbio in quanto sapevo dei suoi trascorsi nell’Albinoleffe e quindi confidavo in

una sua conoscenza diretta dei suoi ex compagni posto che io non avevo quella

confidenza con gli stessi. Io ho chiesto a Carobbio di andare dai suoi ex compagni, ma la

motivazione ultima non è solo quella di cui ho accennato avanti a Voi in data 8 marzo

2012. Infatti io dissi a Carobbio che quelli dell’Albinoleffe mi sembravano un po’ arrabbiati

per la sconfitta e quindi di andare da loro per tranquillizzare gli animi posto che gli

avremmo incontrati l’ultima partita di campionato ed era opportuno che i rapporti fossero

sereni (…). Ho poi aggiunto a Carobbio anche di dire loro che se noi avessimo già

raggiunto i nostri obiettivi stagionali avremmo potuto lasciargli i punti e viceversa ottenerli

da loro se ne avessimo avuto necessità.” (dichiarazione STELLINI del 29.7.2012).

estratto della sentenza di primo grado.

Allora se Stellini dice che lui agisce di sua iniziativa e Carobbio dice che lui presume che Conte non potesse non sapere la mia domanda è come sia possibile CONDANNARE Conte sulla base di quello che presume Carobbio; l'assurdo è questo; tutto perchè se si accusa la gente in base alle supposizioni allora vale anche dire che Stellini agisce da solo perchè pensa di fare il bene del Siena per cui lavora e allo stesso tempo nn dice nulla a Conte perchè Conte vuole sempre vincere... cioè quello che voglio dimostrare è che se si basano le accuse sulle supposizione allora vale tutto e il contrario di tutto...

 

diciamo che se mia moglie cerca di ottenere ed ottiene qualcosa, e siamo in comunione dei beni, ed io effettivamente ne godo (che ne so, una vacanza, una somma di denaro), il giudice dice "non potevi non sapere". Che non è verità assoluta ma è... (e non vi arrabbiate) piu' verosimile del "non ne sapevi niente".

 

A me girano le balls che di "pareggi concordati" ce ne siano stati milioni nel mondo del calcio, che i medicinali li utilizzassero (e li utilizzano, giustamente) tutti, che le schede straniere le utilizzassero tutti, ma che passiamo sempre noi per quelli che "fanno le cose che non si dovrebbero".

Un po' come se fermano un politico che ci sta antipatico, senza cintura e tutti si scandalizzano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Dopo aver riflettuto a lungo ho deciso di raccontare i fatti così come realmente sono

accorsi (…) ma penso che quanto riferirò potrà comunque dare piena conferma a quella

che è l’accusa mossami per ciò che concerne l’iniziativa da me assunta nel corso del post

partita di cui ho detto (…) Arrivati negli spogliatoi, di mia iniziativa avvicinai il giocatore

Filippo Carobbio in quanto sapevo dei suoi trascorsi nell’Albinoleffe e quindi confidavo in

una sua conoscenza diretta dei suoi ex compagni posto che io non avevo quella

confidenza con gli stessi. Io ho chiesto a Carobbio di andare dai suoi ex compagni, ma la

motivazione ultima non è solo quella di cui ho accennato avanti a Voi in data 8 marzo

2012. Infatti io dissi a Carobbio che quelli dell’Albinoleffe mi sembravano un po’ arrabbiati

per la sconfitta e quindi di andare da loro per tranquillizzare gli animi posto che gli

avremmo incontrati l’ultima partita di campionato ed era opportuno che i rapporti fossero

sereni (…). Ho poi aggiunto a Carobbio anche di dire loro che se noi avessimo già

raggiunto i nostri obiettivi stagionali avremmo potuto lasciargli i punti e viceversa ottenerli

da loro se ne avessimo avuto necessità.” (dichiarazione STELLINI del 29.7.2012).

estratto della sentenza di primo grado.

Allora se Stellini dice che lui agisce di sua iniziativa e Carobbio dice che lui presume che Conte non potesse non sapere la mia domanda è come sia possibile CONDANNARE Conte sulla base di quello che presume Carobbio; l'assurdo è questo; tutto perchè se si accusa la gente in base alle supposizioni allora vale anche dire che Stellini agisce da solo perchè pensa di fare il bene del Siena per cui lavora e allo stesso tempo nn dice nulla a Conte perchè Conte vuole sempre vincere... cioè quello che voglio dimostrare è che se si basano le accuse sulle supposizione allora vale tutto e il contrario di tutto...

 

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no caro, c'erano altri 20 giocatori alla riunione tecnica...non puoi tralasciare questo particolare, non se vuoi fare una ricostruzione seria e oggettiva. Ripeto non è normale non parlare al PM di una cosa grave come un allenatore che dice che la partita si pareggia in una riunione tecnica e invece farlo davanti a Palazzi. E' quanto mai sospetto questo comportamento, sa tanto di imbeccata. E sai che queste cose succedono se ti occupi di giustizia. In ultimo, è del tutto evidente secondo l'impianto accusatorio che il Siena, non solo fosse a conoscenza della conbine ma ne era l'artefice. E quindi non si sa come mai Mezzaroma non compare, e il Siena risponde solo per resp. oggettiva...

l'impianto accusatorio parla di accordi tra giocatori, al fine di avvantaggiarsi in classifica e, successivamente, di avere vantaggi economici scommettendo sulle gare. infatti vengono contattati gli zingari.

i 20 giocatori, come puoi leggere, se confermassero le dichiarazioni di carobbio si autoaccuserebbero perciò è evidente che lo smentiscono.

se vuoi sapere come la penso, io dico che il siena sapeva benissimo dell'accordo e che conte, se non lo sapeva, se ne sarebbe accorto durante l'incontro e avrebbe quanto meno chiesto spiegazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora. ho appena finito di leggermi le motivazioni.

riguardo alla credibilità di carobbio la questione è semplice: molte sue dichiarazioni, relative a incontri effettuati, contatti con gli zingari, accordi presi con avversari, sono riscontrate oggettivamente. per questo viene ritenuto credibile. poiché in due gare solamente coinvolge conte, la difesa del mister, che si basa su un risentimento personale, non viene presa in considerazione, perché altrimenti se così fosse carobbio poteva coinvolgerlo in altre gare. in poche parole, non ci sono motivi di ritenere che carobbio, che sostanzialmente dice la verità su tutto, menta proprio su conte per coinvolgerlo di proposito.

in sostanza, non ci sono prove documentali che attestino la responsabilità di conte, ma la testimonianza di un giocatore.

in più: stellini ammette le sue responsabilità sulla gara albinoleffe - siena. e stellini è stretto collaboratore di conte.

infine mastronunzio viene messo fuori squadra prima della gara con l'albinoleffe. carobbio spiega il motivo con un disaccordo sulla combine. conte, interrogato, non sa fornire una spiegazione plausibile: sostiene che il giocatore ha scarso spirito di gruppo perché non si è trasferito a Siena ad abitare. ma la disciplinare contesta il fatto che questa esclusione non sia avvenuta prima ma solo sul finale del campionato.

 

non ci sono prove sufficienti per un procedimento penale. è verissimo. ma per uno sportivo probabilmente si.

questo è ciò che ho capito io.

 

i 23 fantasmi smentiscono carobbio, perché se confermassero di fatto si autoaccuserebbero. è lampante. per questo la disciplinare non li prende in considerazione.

 

 

è esattamente così!!

lo hanno incastrato per bene!

non penso ci siano molti margini

 

l'assoluzione di pepe e bonucci fa decadre anche l'ipotesi persecutoria della federazione contro la juve!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Vinovo può entrare, non può prendere parte ad eventi ufficiali, per chi ancora non l'ha capito, anch'io potrei dirigere l'allenamento se la società mi fa entrare, Vinovo è di proprietà della Juventus FC non della FIGC.

 

ci mancherebbe.

tralaltro gli allenamenti non sono "ufficiali" ne obbligatori (mi viene in mente il mio prof che dice "studiare non è obbligatorio. la conseguenza è che poi all'esame vibboccio").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora. ho appena finito di leggermi le motivazioni.

riguardo alla credibilità di carobbio la questione è semplice: molte sue dichiarazioni, relative a incontri effettuati, contatti con gli zingari, accordi presi con avversari, sono riscontrate oggettivamente. per questo viene ritenuto credibile. poiché in due gare solamente coinvolge conte, la difesa del mister, che si basa su un risentimento personale, non viene presa in considerazione, perché altrimenti se così fosse carobbio poteva coinvolgerlo in altre gare. in poche parole, non ci sono motivi di ritenere che carobbio, che sostanzialmente dice la verità su tutto, menta proprio su conte per coinvolgerlo di proposito.

in sostanza, non ci sono prove documentali che attestino la responsabilità di conte, ma la testimonianza di un giocatore.

in più: stellini ammette le sue responsabilità sulla gara albinoleffe - siena. e stellini è stretto collaboratore di conte.

infine mastronunzio viene messo fuori squadra prima della gara con l'albinoleffe. carobbio spiega il motivo con un disaccordo sulla combine. conte, interrogato, non sa fornire una spiegazione plausibile: sostiene che il giocatore ha scarso spirito di gruppo perché non si è trasferito a Siena ad abitare. ma la disciplinare contesta il fatto che questa esclusione non sia avvenuta prima ma solo sul finale del campionato.

 

non ci sono prove sufficienti per un procedimento penale. è verissimo. ma per uno sportivo probabilmente si.

questo è ciò che ho capito io.

 

i 23 fantasmi smentiscono carobbio, perché se confermassero di fatto si autoaccuserebbero. è lampante. per questo la disciplinare non li prende in considerazione.

se la disciplinare li ritiene presenti alla riunione tecnica, sempre fantasmi sono.

 

se carobbio è credibile, per conte c'è illecito e per mezzaroma idem.

invece c'è solo omessa denuncia. credibile al 25%

il provvedimento del deferimento inizialmente parla solo novara-siena, poi magicamente dopo poco tempo, riappare corretto con albinoleffe-siena.

forse perchè con solo novara-siena non avrebbero ottenuto una mazza?

 

la sentenza parla di "carattere accentratore", elemento sufficiente perchè conte sapesse.

 

se questo è un procedimento serio, chiunque si alza una mattina, accusa uno con un carattere accentratore e lo fa squalificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto !!!

 

Che gran lottatore !!!

Nessuno credeva in lui ed è arrivato dove è arrivato e quando ha avuto il mondo contro ed una richiesta di 3 anni e 6 mesi, non si è scomposto di un centimetro ed ha lottato con i denti per difendere ciò che gli spetta e soprattutto la sua dignità.

Spero che molti si siano ricreduti sul suo conto perchè è veramente un uomo/giocatore che merita !

Io spero solo che la società abbia le palle di tenere Conte in ogni caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TuttoJuve:

 

Ospite di SkySport24, Pier Luigi Vercesi, direttore del settimanale del Corriere della Sera, "Sette", ha espresso le proprie perplessità sulla squalifica di Antonio Conte e ha giudicato positivamente l'ingresso dell'avvocato Giulia Bongiorno nel pool legale del tecnico bianconero. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Dalla sentenza... quanto sento dire che Conte aveva un carattere forte e quindi non poteva non sapere, questa cosa un po' mi lascia perplesso. Il fatto che la Bongiorno abbia accettato di occuparsi del caso di Conte, significa che forse in secondo grado ne riparleremo. La Bongiorno, di solito, - lo sappiamo e lo abbiamo visto negli ultimi anni - non accetta mai un caso se non è convinta di vincere"

 

 

La Bongiorno farà assolvere Conte.. e dopo la ingaggeremo come assistente al posto di Stellini :8

 

bettarini prese 5 mesi se non sbaglio con la buongiorno e pure totti mi pare fu squalificato lo stesso!!

 

Una cosa alla volta

 

 

come disse un tifoso nel 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è esattamente così!!

lo hanno incastrato per bene!

non penso ci siano molti margini

 

l'assoluzione di pepe e bonucci fa decadre anche l'ipotesi persecutoria della federazione contro la juve!!

non so se l'hanno incastrato o se le cose stanno davvero così. sta di fatto che per la giustizia sportiva questo basta e avanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero solo che la società abbia le palle di tenere Conte in ogni caso..

 

Ci mancherebbe !!!

 

Conte è il nostro fenomeno, il nostro Capitano !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

è esattamente così!!

lo hanno incastrato per bene!

non penso ci siano molti margini

 

l'assoluzione di pepe e bonucci fa decadre anche l'ipotesi persecutoria della federazione contro la juve!!

 

forse perchè pepe e bonucci alla federazione e a padre prandelli servono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impianto accusatorio parla di accordi tra giocatori, al fine di avvantaggiarsi in classifica e, successivamente, di avere vantaggi economici scommettendo sulle gare. infatti vengono contattati gli zingari.

i 20 giocatori, come puoi leggere, se confermassero le dichiarazioni di carobbio si autoaccuserebbero perciò è evidente che lo smentiscono.

se vuoi sapere come la penso, io dico che il siena sapeva benissimo dell'accordo e che conte, se non lo sapeva, se ne sarebbe accorto durante l'incontro e avrebbe quanto meno chiesto spiegazioni.

 

Se hai letto cosa ho scritto poco fa, capisci che anche io sono un po' una voce fuori dal coro (difenso comunque il mister).

giusto per analisi, occorrerebbe capire se quella partita era visibilmente e chiaramente (per Conte) concordata.

Voglio dire, siamo sicuri che, se lui non sapeva, avrebbe DOVUTO accorgersene?

L'autogol di Masiello per esempio, in un'altra partita, Bari Lecce, quanti avevano pensato che fosse volontario?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TuttoJuve:

 

Ospite di SkySport24, Pier Luigi Vercesi, direttore del settimanale del Corriere della Sera, "Sette", ha espresso le proprie perplessità sulla squalifica di Antonio Conte e ha giudicato positivamente l'ingresso dell'avvocato Giulia Bongiorno nel pool legale del tecnico bianconero. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Dalla sentenza... quanto sento dire che Conte aveva un carattere forte e quindi non poteva non sapere, questa cosa un po' mi lascia perplesso. Il fatto che la Bongiorno abbia accettato di occuparsi del caso di Conte, significa che forse in secondo grado ne riparleremo. La Bongiorno, di solito, - lo sappiamo e lo abbiamo visto negli ultimi anni - non accetta mai un caso se non è convinta di vincere"

 

 

La Bongiorno farà assolvere Conte.. e dopo la ingaggeremo come assistente al posto di Stellini :8

 

Oppure come centravanti al posto di Llorente :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora. ho appena finito di leggermi le motivazioni.

riguardo alla credibilità di carobbio la questione è semplice: molte sue dichiarazioni, relative a incontri effettuati, contatti con gli zingari, accordi presi con avversari, sono riscontrate oggettivamente. per questo viene ritenuto credibile. poiché in due gare solamente coinvolge conte, la difesa del mister, che si basa su un risentimento personale, non viene presa in considerazione, perché altrimenti se così fosse carobbio poteva coinvolgerlo in altre gare. in poche parole, non ci sono motivi di ritenere che carobbio, che sostanzialmente dice la verità su tutto, menta proprio su conte per coinvolgerlo di proposito.

in sostanza, non ci sono prove documentali che attestino la responsabilità di conte, ma la testimonianza di un giocatore.

in più: stellini ammette le sue responsabilità sulla gara albinoleffe - siena. e stellini è stretto collaboratore di conte.

infine mastronunzio viene messo fuori squadra prima della gara con l'albinoleffe. carobbio spiega il motivo con un disaccordo sulla combine. conte, interrogato, non sa fornire una spiegazione plausibile: sostiene che il giocatore ha scarso spirito di gruppo perché non si è trasferito a Siena ad abitare. ma la disciplinare contesta il fatto che questa esclusione non sia avvenuta prima ma solo sul finale del campionato.

 

non ci sono prove sufficienti per un procedimento penale. è verissimo. ma per uno sportivo probabilmente si.

questo è ciò che ho capito io.

 

i 23 fantasmi smentiscono carobbio, perché se confermassero di fatto si autoaccuserebbero. è lampante. per questo la disciplinare non li prende in considerazione.

è lampante anche il fatto che tirando in ballo altre persne e collaborando carobbio riceve uno sconto di pena molto sostanzioso...cmq io ora voglio una spiegazione di conte...deve spiegarci bene qsta storia perchè qui ci sono cose che non quadrano è...anche stellini deve spiegare ciò che ha fatto...cmq la credibilità di palazzi?che chiede 3 anni per bonucci e viene smentito e perculato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.