Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

LA JUVE PERDE IL SUO ALLENATORE NON PERCHE' ESISTA ALCUNA INTERCETTAZIONE , NON PERCHE' ESISTA ALCUNA PROVA CONCRETA : MA PERCHE' SI TIENE CONTO DELLA DEPOSIZIONE DI UN "INDIVIDUO" CHE HA LETTERALMENTE COMPRATO/VENDUTO PARTITE E PERCHE' (SI LEGGE NELLE CARTE DELLA PROCURA) : cONTE AVENDO UN CARATTERE ACCENTRATORE NON POTEVA????ESSERE ALL' OSCURO DI CIO' CHE FACEVANO STELLINI O LA SQUADRA.

QUINDI LA SOCIETA' jUVE PERDE IL SUO GRANDE ALLENATORE SOLO!!!SULLA BASE DI SUPPOSIZIONI???

basta!!!!BASTA!! BASTA!!!

NE ABBIAMO AVUTO ABBSATANZA DI CALCIOPOLI/FARSOPOLI.

LA MISURA E' PIU' CHE COLMA!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA JUVE PERDE IL SUO ALLENATORE NON PERCHE' ESISTA ALCUNA INTERCETTAZIONE , NON PERCHE' ESISTA ALCUNA PROVA CONCRETA : MA PERCHE' SI TIENE CONTO DELLA DEPOSIZIONE DI UN "INDIVIDUO" CHE HA LETTERALMENTE COMPRATO/VENDUTO PARTITE E PERCHE' (SI LEGGE NELLE CARTE DELLA PROCURA) : cONTE AVENDO UN CARATTERE ACCENTRATORE NON POTEVA????ESSERE ALL' OSCURO DI CIO' CHE FACEVANO STELLINI O LA SQUADRA.

QUINDI LA SOCIETA' jUVE PERDE IL SUO GRANDE ALLENATORE SOLO!!!SULLA BASE DI SUPPOSIZIONI???

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sentenza ha toccato vette di ridicolo che mai pensavo potessero essere raggiunte. Da notare che, per giustificare il "dogma" del "non poteva non sapere", i giudici si travestono da psicologi e ci tratteggiano il profilo psicologico del "Conte accentratore". Ma che diavolo c'entra se è un accentratore? Se di omessa denuncia si tratta, il carattere non c'entra una cippa. O Stellini, Carobbio e Co lo avevano messo al corrente della combine oppure no. Robe da pazzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite fratelli, ma se io per una riparazione vi faccio un preventivo di 2500 euro e un'altro vi dice che la stessa riparazione vi costa zero euri, voi cosa pensereste di me. Forse che sono un ladro, un disonesto e un incopetente! E palazzi che figura ha fatto chiedendo per Leo oltre tre anni,se non sbaglio, e invece non è stato condannato nemmeno per un minuto? Non sarà mica un disonesto incompetente? O più semplicemente un servo di milano. Non aggiungo niente alla considerazione che abbiamo tutti di questo individuo, ma facevo solo per ribadire il concetto. Ma forse mi sbaglio perchè il suo presidente ha detto che la giustizia ha lavorato molto bene. Giusto per non dimenticare nessuno, anche palombo, travaglio, mensurati e lecchini vari la pensano allo stesso modo di ebete!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco sia proprio stelini ad inchiodare conte.

Quello che mi sto domandando è perchè Stellini ha patteggiato ammettendo la colpa.

Per il lavoro che faceva essere sospeso per 2 o 4 anni non cambiava niente.

Perchè ammettere la colpa? Perchè non ha patteggiato senza ammissione di colpe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite fratelli, ma se io per una riparazione vi faccio un preventivo di 2500 euro e un'altro vi dice che la stessa riparazione vi costa zero euri, voi cosa pensereste di me. Forse che sono un ladro, un disonesto e un incopetente! E palazzi che figura ha fatto chiedendo per Leo oltre tre anni,se non sbaglio, e invece non è stato condannato nemmeno per un minuto? Non sarà mica un disonesto incompetente? O più semplicemente un servo di milano. Non aggiungo niente alla considerazione che abbiamo tutti di questo individuo, ma facevo solo per ribadire il concetto. Ma forse mi sbaglio perchè il suo presidente ha detto che la giustizia ha lavorato molto bene. Giusto per non dimenticare nessuno, anche palombo, travaglio, mensurati e lecchini vari la pensano allo stesso modo di ebete!

Palazzi si dovrebbe dimettere ma non perchè ha chiesto la condanna di persone poi risultate estranee.

Dovrebbe dimettersi perchè, visto che gli avvocati gli avevano smontato il pentito, ha cercato a tutti i costi di patteggiare, interrompendo o facendo interrompere il procedimento pur di non fare la figura che ha fatto.

Se al posto di gente tosta come Bonucci con l'appoggio totale della società, trovava uno timoroso sarebbe riuscito a patteggiare ed ora noi non sapremmo che il venditore di partite è un ****** e chissa quanti altri danni avrebbe potuto fare, magari millantando ancora.

Un PM che non cerca la verità, innamorato del potere di troncare carriere, non può rimanere al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un procuratore federale.... in ogni processo c'è l'accusa e la difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte ho letto che statisticamente il 90% delle sentenze di appello conferma il primo grado: NO BUONO.

Tuttavia, la Bongiorno capo del pool mi fa ben sperare (TNAS compreso) ad una riduzione a 3-4 mesi con piccolissime speranze di proscioglimento

Ho appena letto un'itervista di d'Onofrio

Dice che per il tnas servono 4-5 mesi...

Quindi a meno di miracoli in appello, conte si fa minimo 6 mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi si dovrebbe dimettere ma non perchè ha chiesto la condanna di persone poi risultate estranee.

Dovrebbe dimettersi perchè, visto che gli avvocati gli avevano smontato il pentito, ha cercato a tutti i costi di patteggiare, interrompendo o facendo interrompere il procedimento pur di non fare la figura che ha fatto.

Se al posto di gente tosta come Bonucci con l'appoggio totale della società, trovava uno timoroso sarebbe riuscito a patteggiare ed ora noi non sapremmo che il venditore di partite è un ****** e chissa quanti altri danni avrebbe potuto fare, magari millantando ancora.

Un PM che non cerca la verità, innamorato del potere di troncare carriere, non può rimanere al suo posto

Un PM che non cerca la verità. Sta tutto qui il punto non occorre aggiungere altro.

è un procuratore federale.... in ogni processo c'è l'accusa e la difesa..

E questo che significa, che ha fatto bene il suo lavoro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello, Portanova da 3 anni a 6 mesi per illecito e Conte da 15 mesi a 10 per omessa denuncia...

Anche fosse questo becca 10 mesi per una torta e archiviano Samp Genoa??? Zingari, ungheresi, soldi,scommesse, giocatori boss * ecc, e questi lo archiviano???

Ricordate cosa diceva il PM di Cremona suol derby? Ah, vero, Bonucci rischiava quello che rischiava senza nemmeno essere iscritto al registro degli indagati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un PM che non cerca la verità. Sta tutto qui il punto non occorre aggiungere altro.

E questo che significa, che ha fatto bene il suo lavoro?

l'unica cosa che può fare bene è quando è seduto sulla tazza del *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto un'itervista di d'Onofrio

Dice che per il tnas servono 4-5 mesi...

Quindi a meno di miracoli in appello, conte si fa minimo 6 mesi

L'ho letta anch'io. Ma non si diceva che entro agosto si sarebbero svolti tutti e tre i gradi di giudizio?

Da dove esce sta cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per arrivare al terzo grado passeranno comunque tanti mesi

quindi Conte comunque per questa stagione ce lo siamo giocato

detto e ridetto,ormai possonon colpirci come e quando vogliono

la sola speranza é che il calcio fallisca e si resetti tutto

il cancro che c'é a Milano e Roma solo cosi lo puoi estirpare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letta anch'io. Ma non si diceva che entro agosto si sarebbero svolti tutti e tre i gradi di giudizio?

Da dove esce sta cosa?

i gradi della giustizia sportiva si, dovrebbero essere due (credo) e si finirà il 20 agosto o simile.

il resto è extra e c'è il tempo "all'italiana".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i gradi della giustizia sportiva si, dovrebbero essere due (credo) e si finirà il 20 agosto o simile.

il resto è extra e c'è il tempo "all'italiana".

Quindi Conte come minimo si farà sei mesi effettivi di squalifica...

Il patteggiamento, purtroppo, era la scelta giusta con questi vermi, per il bene suo e della società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Conte come minimo si farà sei mesi effettivi di squalifica...

Il patteggiamento, purtroppo, era la scelta giusta con questi vermi, per il bene suo e della società...

Anche per Bonucci il patteggiamento di tre mesi rispetto ai tre anni e passa

poteva sembrare una scelta opportuna.

Invece non è stato fatto ed è stato assolto.

Io sono ancora fiducioso nella assoluzione di Conte in appello, e rimango

tuttora fortemente contrario ad ogni forma di patteggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.