Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Fino a maggio quindi ci allena Massimo Carrera?

la nuova Juventus ha scaricato prima Moggi poi Del Piero

non so se Conte possa stare poi cosi tranquillo

Tra Moggi e Del Piero c'è un abisso. Uno è un furbacchione che se fosse stato il dg di Milan o Inter ne avremmo detto peste e corna (siamo obiettivi x una volta) l'altro è un campione assoluto che avremmo rispettato anche in altre squadre, come de resto (almeno io) ho rispettato e rispetto avversari come Maldini, Seedorf, Zanetti e De Rossi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a maggio quindi ci allena Massimo Carrera?

Tra Moggi e Del Piero c'è un abisso. Uno è un furbacchione che se fosse stato il dg di Milan o Inter ne avremmo detto peste e corna (siamo obiettivi x una volta) l'altro è un campione assoluto che avremmo rispettato anche in altre squadre, come de resto (almeno io) ho rispettato e rispetto avversari come Maldini, Seedorf, Zanetti e De Rossi.

Capitan Dopetti anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici è gravissimo quello che dici se fossi un moderatore bannerei questo commento al limite del ridicolo La JUVE sta difendendo Conte con le unghie e con i denti su Moggi subito prese le distanze e soprattutto erano altre persone ...

Che commento illogico senza un briciolo di fondamento ma si sa è ovvio che per qualcuno la società qualsiasi cosa fa è sempre sbagliata

Un po di obbiettivita e contare fino a 10 prima di postare a volte non farebbe male :patpat:

Ma xkè Portanova si e' preso 6 mesi, alla fine, x omessa denuncia, e Conte 10?

Perchè a Portanova si attribuisce 1 omessa denuncia a Conte 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquilli ragazzi, il 20 agosto c'è il secondo grado di giudizio e con l'avvocato bongiorno

nel giro di due mesi ce lo riabbiamo in panca... Se non addirittura per la prima si campionato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che dici è gravissimo quello che dici se fossi un moderatore bannerei questo commento al limite del ridicolo La JUVE sta difendendo Conte con le unghie e con i denti su Moggi subito prese le distanze e soprattutto erano altre persone ...

Che commento illogico senza un briciolo di fondamento ma si sa è ovvio che per qualcuno la società qualsiasi cosa fa è sempre sbagliata

Un po di obbiettivita e contare fino a 10 prima di postare a volte non farebbe male :patpat:

Perchè a Portanova si attribuisce 1 omessa denuncia a Conte 2

anche le cose scomode bisogna dirle ogni tanto

non ho detto che Conte farà la stesssa fine

ma é un dato di fatto che da quando sono arrivati i due cugini

tutto cio' che rappresentava la Juventus vincente é stato spazzato via

prima Moggi/Giraudo, poi Alessandro Del Piero

e ora Conte sta fermo un anno

questi sono fatti

se poi mi bannano per questo pazienza, ci ho fatto il callo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche le cose scomode bisogna dirle ogni tanto

non ho detto che Conte farà la stesssa fine

ma é un dato di fatto che da quando sono arrivati i due cugini

tutto cio' che rappresentava la Juventus vincente é stato spazzato via

prima Moggi/Giraudo, poi Alessandro Del Piero

e ora Conte sta fermo un anno

questi sono fatti

se poi mi bannano per questo pazienza, ci ho fatto il callo

Si sicuramente concordo con te che le cose scomode vanno dette ma solo se sono sorrette da un briciolo di fondamento dimmi quando hai visto la JUVE prendere le distanze da Conte? MAI!

Cosa centra Del Piero lo stesso Conte l'anno scorso lo utilizzava con il contagocce e poi Del Piero ha detto di sentirsi ancora 5 anni di calcio giocato nelle gambe pensa tu su Del Piero hanno fatto non bene ma benissimo prima o poi bisognava chiudere questa parentesi e se vuoi che la dica tutta me la prendo più con Del Piero che a 38 anni ancora si trascina per il campo quando la sua gloriosa carriera meritava una chiusura diversa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero non é stato scaricato aveva semplicimente fatto il suo tempo. E per ringraziarci dei 19 anni passati insieme ha sputato abbondantemente nel piatto dove ha lautamente e a lungo mangiato. Di moggi si é detto e stradetto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sicuramente concordo con te che le cose scomode vanno dette ma solo se sono sorrette da un briciolo di fondamento dimmi quando hai visto la JUVE prendere le distanze da Conte? MAI!

Cosa centra Del Piero lo stesso Conte l'anno scorso lo utilizzava con il contagocce e poi Del Piero ha detto di sentirsi ancora 5 anni di calcio giocato nelle gambe pensa tu su Del Piero hanno fatto non bene ma benissimo prima o poi bisognava chiudere questa parentesi e se vuoi che la dica tutta me la prendo più con Del Piero che a 38 anni ancora si trascina per il campo quando la sua gloriosa carriera meritava una chiusura diversa

vallo a raccontare a Conte e alla strategia fenomenale dell'avvocato Briamonte

che ovviamente non ha imposto lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vallo a raccontare a Conte e alla strategia fenomenale dell'avvocato Briamonte

che ovviamente non ha imposto lui

E colpa anche di Conte che ha accettato di farsi difendere in quel modo Bonucci e Pepe hanno rifiutato questa linea difensiva quindi Conte un mea culpa lo dovrebbe fare pure lui

Sta di fatto che per tutelarci Briamonte deve essere spedito dalle parti di via turati o appiano gentile e tenerci la Buongiorno come avvocato ufficiale della JUVE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E colpa anche di Conte che ha accettato di farsi difendere in quel modo Bonucci e Pepe hanno rifiutato questa linea difensiva quindi Conte un mea culpa lo dovrebbe fare pure lui

Sta di fatto che per tutelarci Briamonte deve essere spedito dalle parti di via turati o appiano gentile e tenerci la Buongiorno come avvocato ufficiale della JUVE

Conte per opporsi avrebbe dovuto mettersi contro il volere della società

su ragazzi diciamo le cose come stanno

quando Andrea Agnelli fa il bel discorsetto io mi aspetto che appoggi Conte per dimostrare l'innocenza del suo allenatore

non che vada al patteggiamento

ora la frittata é fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando Andrea Agnelli fa il bel discorsetto io mi aspetto che appoggi Conte per dimostrare l'innocenza del suo allenatore

ora la frittata é fatta

No no non arrampichiamoci sugli specchi Bonucci e Pepe hanno rifiutato tale ipotesi Conte no quindi un mea culpa doveva farlo allora come dici tu Bonucci e Pepe adesso saranno venduti dato che sono andati contro l'operato della società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la frittata é fatta

anche il suo avvocato voleva patteggiare.

conte avrebbe dovuto cambiare tutti gli avvocati (secondo il tuo discorso).

non ha preso 10 mesi xchè "ha" patteggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene un cavolo. è uno schifo.

Bene si Bonucci sembrava spacciato, per il Mister speriamo contro ogni speranza, Dio salvi Antonio Conte! E che la Bongiorno lo tiri fuori da questa situazione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la frittata é fatta

io ho sentito con le mie orecchie l'avvocato di Conte dire che gli aveva proposto anche il secondo patteggiamento e che lui voleva attaccarlo al muro,quindi NON INVENTATE a Conte è stato proposto anche dal suo avvocato

fatevene una ragione su Del Piero e finitela di attaccare il presidente per quel contratto non rinnovato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ingiustizia..

che vergogna di paese.

Dalle sentenze nn mi pare sto scandalo.. sono cose che capitano

lo scandalo sarebbero state le squalifiche a Bonucci e Pepe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti pare uno scandalo?????????????? a me si tanto,sono cose che capitano solo ai nostri però,guarda caso nessun altro allenatore NON POTEVA NON SAPERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nervoso mi fa venir voglia di piangere, non ce la posso fare a stare senza il mister fino a giugno prossimo.

Infami, *, corrotti, luridi pezzi di * stronzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti pare uno scandalo?????????????? a me si tanto,sono cose che capitano solo ai nostri però,guarda caso nessun altro allenatore NON POTEVA NON SAPERE

Vabbe ma ci sono i riscontri di più persone ,poi son d'accordo che magari han voluto brincare quello più in voga.

Raga le combine a fine campionato ci sono ,nn nascondiamoci dietro a un dito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, non è uno scandalo, condannare una persona, perchè si presume che avendo il carattere accentratore non potesse non sapere, e le PROVE dove sono?

Se le sono dimenticate di scriverle in sentenza o non ci sono?

Ti auguro di essere condannato senza prove e poi voglio vedere se non lo consideri uno scandalo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.