Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Il patteggiamento proposto era una trappola e gli avvocati di Bonucci e Pepe non ci sono cascati quindi sono stati assolti, quelli di Conte e quindi della Juve si, e quindi è un po' come se avesse confessato (cosa poi? che prove aveva Palazzi?) e hanno usato questa come prova.

 

L'obbiettivo era Conte. e ricordatevi le parole di palazzi a maiori.." Conte prenderà sei mesi " e giù a ridere..

 

Alla fine del terzo grado vedremo come andrà...

 

Antonio si deve difendere con tutte le armi possibili....

 

Condannare un innocente senza prove, solo nelle dittature più feroci si può verificare, in italia è ormai all'ordine del giorno...

 

C'è da tremare per un povero cittadino onesto che malauguratamente finisce nelle maglie di questi sporchi giochi di potere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* * bonucci cmq ha le palle e domani farà un partitone conte alla fine avrà tre mesi mentre pepe come leo avrà una marcia in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà, io vedo troppo pessimismo. Capisco la rabbia per Conte (ma anche quì sono fiducioso...la Giulia è un grandissimo avvocato...hanno già ridotto la pena di un terzo rispetto alle richieste...ora vedrete che sconterà al massimo 3-4 se non verrà addirittura prosciolto, sono moderatamente ottimista). Ma nonostante ciò - ripeto, per quanto io ami Antonio Conte, artefice del nostro 30^ esimo scudetto - per un allenatore è meno dura star fuori rispetto a un giocatore. Io sono davvero contento per Pepe e soprattutto Bonucci, che da una richiesta di 3 anni e 6 mesi che gli avrebbe stroncato la carriera ne è uscito pulito senza patteggiare.

Ora lasciamo spazio al campo e andiamo a vincere questa Supercoppa con gol di Bonucci di testa al 93esimo!!! FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ogni riferimento agli ospiti è puramente casuale! .mandrillaccio

Fratello questi ospiti adesso godono ma in campionato prenderanno cazzotti...e se conte resta l'allenatore della Juve non ce n'è per nessuno....e in super coppa gli spioni puzzoni ne prendono 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tanto conte verrà assolto negli altri gradi di giudizio.

Non ne sarei tanto sicuro: il tranello è stato confezionato ad arte e chi tira le fila dei burattini sa perfettamente come far quadrare tutte le posizioni. Alla fine una pena così pesante non reggerà nei successivi gradi di giudizio ma se credete che cada del tutto l'imputazione vi fate soverchie illusioni: così funziona la giustizia sportiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è che NON DEVE FINIRE COSI' (capito Agnelli?!?)....bisogna lottare giorno per giorno fino all'ultimo...anche a costo di dimostrarne l'innocenza totale allo scadere dei 10 mesi.....il Mister è PULITO e deve uscirne PULITO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo davvero sia successo qualcosa tra Antonio e la Società...io non credo prorpio che lui volesse patteggiare boh...e poi il suo silenzio mi mette ancora piu' dubbi...Tutto fa schifo, sentenze,federazione tutti...ma se riescono nell'intento di toglierci il nostro condottiero è assurdo, ci hanno abbattuti ancora una volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post vibrante e trascinante. Se la Juventus SpA non gioca il campionato fallisce, non produce utili, rompe i contratti in essere.

La tua provocazione è soddisfacente come per il marito è soddisfacente tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie.

esistono altri campionati ...che ci accoglierebbero a braccia aperte.....io di essere ospite indesiderato e bistrattato in ogni circostanza mi sono rotto ... e tu ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

L'obbiettivo era Conte. e ricordatevi le parole di palazzi a maiori.." Conte prenderà sei mesi " e giù a ridere..

 

Alla fine del terzo grado vedremo come andrà...

 

Antonio si deve difendere con tutte le armi possibili....

 

Condannare un innocente senza prove, solo nelle dittature più feroci si può verificare in italia è ormai all'ordine del giorno...

 

C'è da tremare per un povero cittadino onesto che malauguratamente finisce nelle maglie di questi sporchi giochi di potere...

 

Una piccola postilla. E' vergognosa la disparità di trattamento. Questo si, ma Conte sembra che sapesse veramente della combine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'obbiettivo era Conte. e ricordatevi le parole di palazzi a maiori.." Conte prenderà sei mesi " e giù a ridere..

 

Alla fine del terzo grado vedremo come andrà...

 

Antonio si deve difendere con tutte le armi possibili....

 

Condannare un innocente senza prove, solo nelle dittature più feroci si può verificare, in italia è ormai all'ordine del giorno...

 

C'è da tremare per un povero cittadino onesto che malauguratamente finisce nelle maglie di questi sporchi giochi di potere...

.ok alla fine della fiera credo che il tnas dara' davvero i famosi 6 mesi di palazzi detti a maiori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va tutto bene madama la marchesa....... che paese di ipocriti, *, arrivisti, corrotti e piegati a un sistema fascista, cammuffato in una pseudorepubblica grazie ad una costituzione (??????) che quotidianamente si calpesta e si ignora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e invece temo proprio che sia così.

baldini-zeman devono vincere per mettere una pietra definitiva sul 2006.

 

A mio parere, per quanto possano essere aiutati, non hanno una rosa da scudetto.

E poi Zeman è sinonimo di perdente.

I campionati si vincono sempre, o quasi, con la miglior difesa.

Con Zeman minimo 50 reti subite sono assicurate .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.