Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

secondo questo articolo allora visto che il campionato è stato falsato l'obiettivo di Mensurati sarebbe quello di togliere lo scudetto alla Juve?

scommetto di si!

allo schifo non c'è mai fine

nessuna gara di milan e juve è stata alterata, quindi no.

al massimo se non stanno attenti tolgono punti alla riomma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo questo articolo allora visto che il campionato è stato falsato l'obiettivo di Mensurati sarebbe quello di togliere lo scudetto alla Juve?

scommetto di si!

allo schifo non c'è mai fine

Soprattutto, il campionato falsato sarebbe quello 2010-11. Noi abbiamo vinto il 2011-12.

Chi è che aveva vinto nel 2010-11? Uhm.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io dico solo una cosa: Conte condannato 10 mesi e Masiello PROSCIOLTO!! Ma non era il più coinvolto di tutti? Ma soprattutto: viene condannato l'ex l'allenatore del Siena per omessa denuncia e il principale coinvolto del Bari assolto????? Non mi riesco a capacitare, qui le prove le rigirano a piacimento. Non voglio dire altro. Sono solo molto soddifatto e felice per le assoluzioni di Pepe e Bonucci e per il comunicato della Società che da pieno sostegno a Conte e Alessio. Ho la certezza che abbiamo nuovamente una grande Società alle spalle che non si farà MAI PIU' mettere i piedi in testa. Vorrei scrivere tante altre cose, ma non basterebbe questo post quindi mi limito a dire che ora si pensa alla Supercoppa e poi alle prossime mosse per dimostrare l'innocenza del Mister. Sempre e comunque forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la risposta che molti di voi volevano.

Qua la società chiarisce molti punti:

Pieno sostegno a Conte.

Voglia di arrivare fino in fondo nei gradi.

E l' INTEGRAZIONE di un nuova figura nel collegio difensivo.

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso conte venga assolto nei prossimi gradi di giudizio, Sti mesi di fermo chi glieli ridà indietro?

Ma la cosa grave è che lo hanno condannato sulla presunzione che Conte dovesse sapere per forza senza però avere uno straccio di prova che sia fuori a qualsiasi dubbio, SENZA PAROLE e tutta una PAGLIACCIATA questa federazione .stomale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta la società è rimasta al fianco dei tesserati messi sotto accusa e le differenze si sono viste , pepe e bonucci puliti come è giusto e la schifezza che stanno tentando di montare su conte e alessia verrà sicuramente ridimensionata ai minimi termini nei prossimi gradi di giudizio.

purtroppo credo non arriveremo all'assoluzione ma ai tre mesi di patteggiamento iniziale penso proprio di si!

comunque è una vergogna, è incredibile notare come di tutti i nomi di tutte le voci e le situazione alla fine quelle piu battute e seguite e le inchieste piu andate in profondita sono quelle relative ai tesserati juve!

malafede al massimo di palazzi.

che guarda caso si occupa di affari legati all'inter solo dopo la prescrizione

pepe e bonucci sono stati assolti dopo 3 minuti.

potevano anche andare da soli senza avvocati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che le sentenze non mi interessano sarebbe la cosa più giusta, ma ovviamente sarebbe una bugia perché eventuali squalifiche di elementi importanti inciderebbero senza dubbio sul nostro percorso sportivo della prossima stagione. PERÒ spero e sono convinto che non dimenticheremo mai che tutto quello che stiamo subendo è una vergogna indicibile e senza fine e che non può continuare così, che la Juventus deve trovare un modo per fermare queste campagne di diffamazione e di umiliazione che nel 2006 rischiarono di distruggerci una volta per tutte. Detto questo, se riuscissimo a ottenere l'assoluzione del mister nei prossimi processi sarebbe un piccolo "successo", ma a questo punto dovremmo un risarcimento enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io dico solo una cosa: Conte condannato 10 mesi e Masiello PROSCIOLTO!! Ma non era il più coinvolto di tutti? Ma soprattutto: viene condannato l'allenatore del Bari per omessa denuncia e il principale coinvolto assolto????? Non mi riesco a capacitare, non voglio dire altro, sono solo molto soddifatto e felice per le assoluzioni di Pepe e Bonucci e per il comunicato della Società che da pieno sostegno a Conte e Alessio. Ho la certezza che abbiamo nuovamente una grande Società alle spalle che non si faraà MAI PIU' mettere i piedi in testa. Vorrei scrivere tante altre cose, ma non basterebbe questo post quindi mi limito a dire che ora si pensa alla Supercoppa e poi alle prossime mosse per dimostrare l'innocenza del Mister. Sempre e comunque forza Juve!

Ancora? E' Salvatore. Il marcio è Andrea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamo il caso conte venga assolto nei prossimi gradi di giudizio, Sti mesi di fermo chi glieli ridà indietro?

eh....sticaxxi, nn so dovranno fare in fretta, dal 20 agosto si può ricorrere per il secondo grado alla corte di giustizia...poi i tempi nn li so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STELLINI al tempo era un giocatore

NON CONFONDIAMO LE COSE

dalle motivazioni:

"f) le risultanze agli atti confermano che alla riunione tecnica fosse presente lo staff tecnico,

nelle persone dell’allenatore CONTE, del suo vice ALESSIO, del collaboratore STELLINI,

del preparatore dei portiere SAVORANI, oltre che l’intera rosa dei convocati"

qui scrivono che era un collaboratore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e adesso sono fatti vostri...Palazzi prepara le dimissioni

bongiorno_giulia.jpg

erano fatti loro anche una settimana fa, dopo che avevano rifiutato il patteggiamento...

sono fatti loro da anni, e ancora deve succedere niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.