Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

il fulcro di tutto è che conte non poteva non sapere perchè ha un "carattere accentratore" (testuale pag. 34 del dispositivo)

Ripeto, un avvocato questo lo smonta in 2 minuti citando Carobbio che afferma che Stellini gli ha detto di mentire a Conte per ottenere un permesso.

Dimostrazione gia' agli atti e portata dal loro "credibilissimo" Carobbio che Conte poteva benissimo non sapere.

 

Secondo me questo e' un autogol degli incompetenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vice direttore di gassetta... dice che difficilmente la sentenza scenderà a 3 mesi e allo stesso tempo palazzi vista la sconffessione dovrebbe trarne le conseguenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima nota del giorno da parte mia.

 

La Pizzina dello sport ha dato le sentenze esatte 48 ORE PRIMA CHE VENISSERO EMESSE.

 

Su questo nessuno indaga????

 

E' una cosa veramente scandalosa .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata iniziata veramente all'insegna del marrone.

Palazzi ignobile setola di suino se ti avessi tra le mani ti farei scoprire l'arte turca di impalare.

Onore ad antonio conte.

Poi due paroline ai soliti tifisi tuttologi che nuotano nel forum. Cominciamo a chiarire qualche * che a forza di essere ripetuta sembra vera:

1 - la differenza tra antonio e leo e simone e' solo nella diversa credibilita' data ai pentiti. Punto, le vaccate "non doveva patteggiare" usatele per le vostre discussioni con i prescritti. Hanno creduto a carobbio. Antonio lo poteva difendere pure la maddalena sempre 10 mesi prendeva. Uscirne con 3 era una buona mossa. Purtroppo la mafia ha superato se stessa aggiungengo infamia e tradimento alla disonesta'.

2 - per tutti quelli che "la societa' doveva", avete frullato le palle. Ma proprio di brutto. Cosa volevate che andasse al "tribunale facciamo felici i tifodi pseudogiuristi del forum?" Oppure al tribunale "sanno tutto loro noi siamo dementi?". Ma fatela finita avete strarotto. Parafrasando kennedy non chiedetevi cosa la juve puo' fare per voi ma cosa voi potete fare per la juve. Vi prudono le mani? Alzate il cu.lo e andate a infilare un forcone tra le chiappe di palazzi. I sistemi corrotti vanno abbattuti con la violenza. Non esistono vie legali con i poteri marci. Loro si riproducono per partogenesi. Quando un sistema diventa impresentabile devono cadere le teste. La rivoluzione vuole il suo sangue. E allora invece di aspettare sulle vostre comode poltrone che la juve faccia quello che voi, dall'alto della vostra sapienza, volete alzatevi e andate a contestare di brutto questa mafia.

I diritti si difenddono con la forza. Gandhi e' stato il padre di generazioni di falliti.

O accettate quello che fa la juve, e io trovo si stia difendendo alla grande, oppure alzate ilculo.

Basta che la pianytate di fare polemiche inutili o di piangere come bambini.

 

Sei sempre un grande :bravo

 

Mi dici cosa puo' realmente succedere secondo te adesso nei seguenti gradi di appello,a seguito di queste ignobili sentenze con motivazioni assurde?

Pensi che con la Bongiorno si possa puntare realisticamente ad un'assoluzione o e' impossibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento per Bonucci e Pepe, molto amareggiato per Conte, anche se me lo aspettavo.

La scelta dell'avvocato Bongiorno è molto importante e sa di "arma" politica.

 

sono fiducioso, perche se la bongiorno ce la fatta con andreotti......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle motivazioni, si legge " l'aatendibilita' assuluta del Carobbio, oltre ai riscontri avuti anche attraverso dichiarazioni rilasciate da altri tesserati".

 

Chi sono costoro????? Non era il solo Carobbio a tirare in mezzo Conte??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai l'intera rosa non è stata nemmeno indagata per omessa denuncia?

ma a loro interessa solo Conte

 

o erano sordi, o erano sagome di cartone. per carità, queste motivazioni gridano vendetta. ora facciamogli il * quadro anche a costo di dover andare a cospetto del Padre Eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dichiarazioni della disciplinare sono assurde,nei riguardi del mister sono campate in aria,si riferiscono a voci senza che nessuno a parte carobbio le confermi,spero che nell'appello con la buongiorno,viricordo ha fatto scagionare andreotti,e oltre tutto sta in parlamento,e dato che alla figc le poltrone le decidono da li' sono speranzoso,la mafia la combatti con la mafia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fulcro di tutto è che conte non poteva non sapere perchè ha un "carattere accentratore" (testuale pag. 34 del dispositivo)

 

Già. E' inutile leggere le 50 pagine... questa frase è il fulcro di tutto e l'unica motivazione per la condanna. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi state tranquilli che conte da gran combattente qual e nn e stato a guardare e ha utilizzato l artiglieria pesante.....

nn so in quanti di voi sanno chi e la bongiorno.....

se in tanti di voi sn teneri di eta fatevelo spiegare dai vostri genitori....

mi faro le risate gia al secondo grado!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo il bicchiere mezzo pieno, Bonucci è passato dal rischio di carriera finita a giocare domani in Supercoppa e questo ci consente di non dover reintervenire sul mercato per un difensore centrale...Gia non è poco, anzi, date le premesse, tutti davano per scontata la sua squalifica, è parecchio...

 

Il mister vedremo cosa succederà in appello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Misure di giudizio troppo differenti.. questa non è giustizia, ma presa di posizione per un tifo diverso da parte di Palazzi!!!

 

Ps..Bongiorno..pensaci tu!!! =p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ancora non mi spiego una cosa. Come fa Conte ad essere condannato per omessa denuncia se lui essendo l'allenatore della squadra e sapendo delle cose del genere e si limitasse a non dir nulla a nessuno(quindi omette di denunciare), sarebbe come se in realtà stesse commettendo un'illecito. Un conto è una persona esterna all'ambiente che vede e non denuncia, un altro conto è una persona interna all'ambiente che 'sa' e non denuncia. Voglio dire, se Conte(allenatore che dice a te che sei giocatore cosa devi mangiare, a che ora devi andare a letto e addirittura anche quando devi o non devi trombare con tua moglie) sa e non denuncia, commette un'illecito in quanto lui non denunciando o perlomeno non scagliandosi ferocemente contro quelli che fanno delle combine, implicitamente avalla quella che sarà una partita truccata e quindi è come se lui stesse in quel momento scommettendo contro la sua squadra. Quindi o Conte non sapeva nulla oppure sapeva e se la procura è convinta che Conte sapesse perchè lo condannano per omessa denuncia quando sarebbe da condannare per illecito sportivo? Insomma lui era l'allenatore, se sapeva e non faceva nulla per cercare di evitare che si scommettesse, lui stesso in quel momento alterava la partita. La domanda è: perchè han bisogno di farlo fuori per un anno quando a questo punto potevano magari farlo fuori per 2-3 anni? Forse la mafia milanese gli ha lanciato un'avvertimento? Qualcosa tipo: d'ora in avanti vinci quando te lo diciamo noi, questa volta te la sei cavata con soli 10 mesi, ma la prossima volta fai la fine che ha fatto Luciano Moggi? Per me questi 10 mesi non hanno nessun senso, specie dopo che volevano dargliene 7 ma erano passati a 3 col patteggiamento per poi quintuplicare ed arrivare a 15 fino ad oggi. O forse 2-3 anni sapevano che sarebbero stati troppi per noi tifosi e avevano paura di perdere 14 milioni di persone che per loro son 14milioni di vacche da mungere per i loro profitti?

 

 

Per me c'è qualcosa di profondamente corrotto e marcio nel calcio e non da oggi e non vorrei che in tutto questo AA centrasse qualcosa. E sinceramente trovo davvero difficile che un Agnelli sia al dì fuori dei giochi di potere che ci sono in itaglia. Solo un povero di mente potrebbe crederlo.

 

Veh, non mi trovo molto d'accordo.

Se io vedo uno che ruba una macchina e non lo denuncio, mica posso essere condannato per furto!

 

Un conto è non denunciare un fatto commesso da altri, un conto è commettere materialmente il fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco si condanna la gente per ipotesi....senza prove, che paese di m***a

 

Guarda, ho maturato questa posizione: accetto anche i 10 mesi a Conte senza un fiato, arrivo anche a ritenerli equi. Ma che non si azzardino mai più a proporre una indecenza tipo il Lazio-Inter dello "scansamose" senza nemmeno indagare perché ricreo le BR.

Adesso abbiamo un bel precedente, gli accordi di fine campionato sono puniti. Puniamoli tutti, che di essere sempre gli scemi del villaggio ci siamo ampiamente rotti le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultima nota del giorno da parte mia.

 

La Pizzina dello sport ha dato le sentenze esatte 48 ORE PRIMA CHE VENISSERO EMESSE.

 

Su questo nessuno indaga????

 

oh, fanno i giornalisti, mica i passacarte. se le hanno prima significa che sono bravi (lo dico perché sono del mestiere). I giornali e le notizie non si fanno con i comunicati stampa e le veline. detto ciò, altro discorso è l'influenza mediatica che certi giornali hanno. Lo scandalo è che condizionano, come hanno fatto 6 anni fa, il popolo, alimentano il risentimento popolare e, gioco forza, influiscono i giudici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto una parte degli addebiti contestati a conte per albinoleffe - siena. mi sono perso la parte dove si fanno due risate sinceramente. quale sarebbe?

dove sono i riscontri oggettivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.