Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Sei sempre un grande :bravo

 

Mi dici cosa puo' realmente succedere secondo te adesso nei seguenti gradi di appello,a seguito di queste ignobili sentenze con motivazioni assurde?

Pensi che con la Bongiorno si possa puntare realisticamente ad un'assoluzione o e' impossibile?

 

A me la Bongiorno sa tanto di avvertimento trasversale.

Non ci fate danni che si va per tribunali veri.

 

Comunque quoto juventus71, che è e resta un grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

....e te lo chiedi pure....hanno costruito calciopoli con la loro collaborazione con Auricchio....i tabellini della Gazzetta......adesso, pochi minuti fa, Palombo (non il pesce, il vice direttore della merxa rosa) ha appena detto che "difficilmente" si arriverà ad una squalifica di 3 mesi.......

spero almeno 5mesi non di più a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

illogico e senza senso il tuo discorso. " Bene così" era riferita a Bonucci e Pepe....certo che se fraintendente tutto è difficile fare ragionamenti oltre la 5 elementare

No tu alla 5 elementare ci sei manco arrivato, perchè hai detto che dovevamo guardare il bicchiere mezzo pieno, ma io sinceramente se qualcuno mi fa del male non riesco a guardare il bicchiere mezzo pieno ed andare pure a ringraziarlo perchè vorrebbe dire abbassarmi i pantaloni davanti a lui e piegarmi a 90 sperando che così facendo lui possa capire il mio gesto e non farmi del male in futuro mentre invece gli sto semplicemente ammettendo che quando vuole potrà bellamente approfittare di me come meglio crede. La sai questa? Dovremmo scegliere tra la vergogna e la guera. Sceglieremo la vergogna e avremmo la guerra.

 

Io non guardo mai il bicchiere mezzo pieno pensando che mi è andata bene sapendo che poteva andarmi peggio solo perchè il mio avversario per qualche strano motivo non ha infierito su di me. Anzi mi incazzo ancora di più perchè se ha agito così era perchè pensava che io non potrò mai nuocergli in vita. Non sarò mai un suo degno avversario ma un povero * che vede i bicchieri mezzi pieni o mezzi vuoti per mettersi a posto la coscienza e non dover far nulla per cercare invece di mandare al tappeto chi ha mandato al tappeto me facendomi pure fare la figura della mezza *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata benissimo: prosciolti Bonucci e Pepe, 8 mesi ad Alessio e 10 Conte (perché 2 in più al mister?). Era chiaro che il mister avrebbe saltato la Supercoppa, ma sono fiducioso per il futuro: il 22 sarà prosciolto o condannato per un massimo di 4 mesi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spaccare senza la grinta di Conte mi sembra quasi impossibile :( Voglio ADP sulla panca .

 

ADP è perfetto, guarda. Lui in panca a Crosetti addetto stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi raccomando, facciamo le manifestazioni il 10 settembre! di sicuro saranno d'aiuto!

 

a volte facciamo veramente più ridere dei prescritti!

E allora non facciamo niente e stiamo qua a scrivere che moriremo tutti che quello aiuta di sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le motivazioni hanno del comico, davvero

Per loro è una prova l'esclusione di Mastronunzio

Si contraddicono

è assurdo

 

Infatti se Conte sapeva perchè ha tolto colui che doveva taroccare il risultato?

 

SENZA PAROLE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto dell'assoluzione dei due giocatori, per quanto mi faccia felice, non cambia assolutamente lo schifo e la farsa di questo processo. Il solo presentarsi con accuse di 3 anni e passa per Bonny e 1 anno per Pepe dimostrano come in federcalcio ci sia il palese obiettivo di colpire la Juve e tutti i suoi tesserati senza un minimo grado d'imparzialità.

Per quanto riguarda Conte ci sarebbe da rimanere stupiti o delusi ma questo era preventivabile... aspetto le motivazioni e voglio vedere che cosa scriveranno questi soggetti. Vediamo che cosa si potrà fare per l'appello e via dicendo... magari invece di ridurla inventano qualcosa per aumentarla e per ributtare dentro bonucci e pepe... tutto è possibile in questo mondo corrotto e sporco.

Piccola nota inoltre, la Gazzetta si "vanta" di aver dato le anticipazioni corrette sulle sentenze (infatti è vero)... sarà che forse stanno sempre in mezzo in queste cose e partecipano attivamente alle pene anti-juve? Che schifo!

 

SDEGNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Invece di rispondere a slogan, basterebbe essersi informati. Conte accettò molto di malavoglia di provare il patteggiamento per levarsi dai piedi il processo ben sapendo che non avrebbe rispettato nessun canone di giustizia legale.

 

Moderatore Sapiens Sapiens. il processo che non rispetta nessun canone di giustizia implica una condanna certa tanto valeva andare direttamente a processo.

Io non rispondo a slogan gli slogan sono thread pieni di "quoto" " "la pagheranno cara" "Inondate il sito e la pagina facebook della figc di proteste" tutto questo mentre controllano la cottura della pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione compromessa? immagino che avresti detto se bonucci e pepe nn sarebbero stati assolti.....ma dai ragà la squadra è quella che l'anno scorso ha asfaltato tutti ed è anche migliorata serve solo una punta, conte può starsene tranquillissimo in tribuna...spero per poco

 

Si, forse sono un pò pessimista a causa di problemi personali... Cmq ho visto allo stadio come comanda la squadra... a volte sembra la manovri con un joystick della playstation. Sono convinto che diverse partite le abbiamo vinte grazie solo alla suo presenza. E lo dice uno che ha sempre pensato che il contributo degli allenatori è quello di non fare danni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci è andata benissimo: prosciolti Bonucci e Pepe, 8 mesi ad Alessio e 10 Conte (perché 2 in più al mister?). Era chiaro che il mister avrebbe saltato la Supercoppa, ma sono fiducioso per il futuro: il 22 sarà prosciolto o condannato per un massimo di 4 mesi. .ok

 

Se così sarà, per come si sono messe le cose sarà tutto grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine anche Conte sara` assolto, vedrete. E cosi la barzaletta FIGC cadera`ancora piu`basso...Le parole di Carobbio and co. valgono 0 senza prove.Ma Palazzi e`abituato ad avere grande potere nei processi... le cose cambieranno alla grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Bongiorno sa tanto di avvertimento trasversale.

Non ci fate danni che si va per tribunali veri.

 

Comunque quoto juventus71, che è e resta un grande.

 

ancora con sti tribunali veri?

 

la giustizia sportiva può fare quello che gli pare.

 

un tribunale vero mi sembra che ci abbia scagionato da farsopoli , eppure nessuno ci ha ridato gli scudi indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di essere realisti. L'assoluzione è impossibile a meno di forzature extra giudiziali. Forzature che non credo la Juve al momento sia in grado di fare. Verosimilmente alla fine dei diversi gradi di giudizio si arriverà ai famosi redo5 mesi richiesti al secondo patteggiamento...

 

A mio parere la stagione è sicuramente compromessa...

nel senso che non vinceremo niente? questo è ciò che si augurano nelle redazioni di gazzetta, repubblica, corriere dello sport ecc... ma resteranno delusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente una vergogna.. sentenze che si sanno 3 giorni prima, ma com'è possibile?

cmq sono contento almeno per bonucci perchè sti maledetti volevano veramente rovinargli la carriera

 

in procura c'è qualcuno che passa le informazioni alla gazzetta è chiaro c'è solo da scoprire chi sia (forse Palazzi)

 

la cosa che mi lascia perplesso è che Abete che dovrebbe quanto meno aprire un inchiesta su queste buffonate nemmeno apre bocca!

lui è democratico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'errore è stato il patteggiamento , l'arringa finale di Briamonte di ricusare la giuria e buttare le carte in faccia a tutti.........questo non è stata una gran bella mossa e una pessima figura...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non le hai lette le motivazioni? ti sei limitato a pubblicarle?

le ho lette, tranquillo.

ma siccome ti vedo dubbioso sull'innocenza di conte, e non vedi le incongruenze della sentenza, voglio sapere da te per quali motivi conte è stato condannato. e voglio sapere da te se ti sembra tutto normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora non facciamo niente e stiamo qua a scrivere che moriremo tutti che quello aiuta di sicuro!

 

non ho detto di non fare niente, ma se dobbiamo fare le cose fatte con il * tanto vale non farle!

 

a che serve farla di settembre? di lunedì? con la gente che è tornata a lavorare e le sentenze dell'appello già emesse???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.