Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Fratelli juventini, lo chiedo col cuore in mano:

 

Ma voi veramente riuscirete a seguire ancora il calcio dopo questa ennesima MER DATA?

 

Io confesso che sono arrivato a un punto di nausea tale da non poterne più.

Da quando è in piedi questa ennesima farsa non riesco più nè a interessarmi di calciomercato. nè alla supercoppa, nè niente.

 

Sono disgustato di vivere in questo paese delle banane.

 

Non ce la faccio più. Che crepino tutti. Ma LENTAMENTE però.

Ti capisco e hai il mio appoggio morale. Io andrò avanti turandomi il naso. Quando vinceremo anche la Champions allora probabilmente non seguirò più il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cosa può fare contro sti maiali?

innanzitutto dire PUBBLICAMENTE che la sentenza è scandalosa e smontarla, sempre pubblicamente, punto per punto.

poi affrontare tutti i gradi di giudizio e se necessario violare la clausola compromissoria.

 

viceversa ci adegueremmo ad un campionato falsato che francamente non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se la macchina è mia e vedo qualcuno che me la ruba e non denuncio il fatto mentre lo denuncia qualcun'altro che ha assistito a tutta la scena, secondo te come passo davanti agli inquirenti? Mi inquisiranno per omessa denuncia oppure per qualcosa di più pesante, tipo truffa all'assicurazione?

 

Qui siamo nella situazione in cui il ladro accusa il proprietario della macchina che era a conoscenza che gliela stava rubando.

 

La truffa all'assicurazione (giusto per concludere l'esempio) implica un interesse diretto ad effettuare il fatto, e quindi implica un guadagno. Guadagno che non risulta essere stato effettuato da Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire, tutto scontato

da parte nostra, di tifosi intendo, l'unica cosa concreta che possiamo fare é far sentire il nostro affetto ad Antonio Conte

ed il modo migliore é con gli striscioni allo stadio

tutte le altre iniziative, alcune molto fantasiose, lasciano il tempo che trovano

naturalmente ci sono gli appelli, i ricorsi e tutto quello che volete, ma ci ha provato anche Moggi e onestamente le possibilità di ottenere qualcosa é ridotta ai minimi termini

per chi non se ne fosse ancora reso conto la giustizia sportiva viaggia su binari inidipendenti

addirittura si arriva al paradosso che anche un assoluzione in sede penale non cambierebbe le sentenze sportive

ora c'é da capire quanto questo ci penalizzerà e quantificare il danno non é cosa semplice

la parte piu importante, il lavoro in settimana con la squadra, non viene toccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bongiorno è un ottimo avvocato per quanto riguarda la giustizia ordinaria non quella tribale (sportiva). Quindi non penso possa fare miracoli, soprattutto quando la FIGC ha già deciso di condannare Conte.

Nel caso di Guberti, ad esempio, non è riuscita a fare togliere la pena alla Samp (50.000 euro).

E comunque Il Palazzo, attraverso l'inchiesta di Bari, sta tenendo sotto scacco il nostro allenatore. Il messaggio lanciato mi pare chiaro: dimettiti o le conseguenze per te saranno ancor più devastanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto come 6 anni fa, non c'è evidenza di reato, non ci sono prove, quindi non c'è nulla di nulla, però magicamente arriva una condanna che ha nelle sue stesse motivazioni la prova della propria pretestuosità.

 

presunzione di colpevolezza. questa federcalcio è marcia marcia marcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con sti tribunali veri?

 

la giustizia sportiva può fare quello che gli pare.

 

un tribunale vero mi sembra che ci abbia scagionato da farsopoli , eppure nessuno ci ha ridato gli scudi indietro.

 

"eppur si muove..." [cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto dire PUBBLICAMENTE che la sentenza è scandalosa e smontarla, sempre pubblicamente, punto per punto.

poi affrontare tutti i gradi di giudizio e se necessario violare la clausola compromissoria.

 

viceversa ci adegueremmo ad un campionato falsato che francamente non mi interessa.

Non sono d'accordo. Questo compito spetta agli avvocati di Conte, la società Juventus non c'entra assolutamente niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed è davvero poco credibile che CONTE non fosse a conoscenza dell’iniziativa presa dal suo collaboratore, anche in ragione della personalità e del ruolo che aveva all’interno della Società, ben spiegati dalla dichiarazione resa da PERINETTI, il quale ha affermato che l’allenatore aveva un “carattere accentratore” (dichiarazione PERINETTI dell’8.3.2012). Ipotizzare che i componenti dello staff tecnico o la squadra prendessero decisioni a insaputa di CONTE non è oggettivamente credibile

 

 

buongiorno o buonanotte, questa cosa di giuridico non ha NULLA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che non vinceremo niente? questo è ciò che si augurano nelle redazioni di gazzetta, repubblica, corriere dello sport ecc... ma resteranno delusi.

 

Non arrivo a dire che non vinceremo nulla, anche se oggi sono in preda allo sconforto...Certo è che se prima ero sicuro che avremmo vinto il campionato a mani basse e in scioltezza (un pò come Bolt in semifinale nei 200...) adesso sarà molto più complicato. Insomma, nonostante il ridimensionamento tecnico delle 2 * di milano e la pochezza di napoli e roma, credo che di fatto tutte le squadre abbiano abbiano ridotto il gap a causa della mancanza di Antonio in panchina durante le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella * di Crosetti non deve essere mai associato alla JUVE!

in panchina per sostituire Conte temporaneamente un solo nome : Carrera!

 

Forse non hai colto la leggera ironia che permeava il mio post.

Scopro le carte: ADP lontano anni luce dalla Juve, ad oggi mi auguro che mai più vi rientri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli juventini, lo chiedo col cuore in mano:

 

Ma voi veramente riuscirete a seguire ancora il calcio dopo questa ennesima MER DATA?

 

Io confesso che sono arrivato a un punto di nausea tale da non poterne più.

Da quando è in piedi questa ennesima farsa non riesco più nè a interessarmi di calciomercato. nè alla supercoppa, nè niente.

 

Sono disgustato di vivere in questo paese delle banane.

 

Non ce la faccio più. Che crepino tutti. Ma LENTAMENTE però.

 

E darla vinta a tutti quelli che sperano che gettandoci addosso questo schifo la Juve possa perdere sostenitori?

Giammai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Questo compito spetta agli avvocati di Conte, la società Juventus non c'entra assolutamente niente.

a parte il fatto che conte è l'allenatore della juventus, si è colpito conte per colpire la juve.

mi sembra evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è stato condannato sulla "presunzione di reato" che schifo!!!!

Sarebbe da andare a giocare un'altro campionato qualsiasi, anche quello Russo, piuttosto che mangiare m*rda ogni anno in Italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratelli juventini, lo chiedo col cuore in mano:

 

Ma voi veramente riuscirete a seguire ancora il calcio dopo questa ennesima MER DATA?

 

Io confesso che sono arrivato a un punto di nausea tale da non poterne più.

Da quando è in piedi questa ennesima farsa non riesco più nè a interessarmi di calciomercato. nè alla supercoppa, nè niente.

 

Sono disgustato di vivere in questo paese delle banane.

 

Non ce la faccio più. Che crepino tutti. Ma LENTAMENTE però.

condivido in pieno pero' c e' una luce alla fine del tunnel che si chiama antonio conte finche ci sara' lui vinceremo tifa juve e non abbatterti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicura che Bonucci sia stato assolto perché quelli della figc si sono cagat.i in mano al pensiero di dover rinunciare a bonny per la nazionale e quindi di dover mettere ranocchia titolare, ne sono sicura.

In ogni caso contentissima per i ragazzi, per Conte non mi esprimo perché non vorrei essere bannata, dico solo che sono DISGUSTATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicura che Bonucci sia stato assolto perché quelli della figc si sono cagat.i in mano al pensiero di dover rinunciare a bonny per la nazionale e quindi di dover mettere ranocchia titolare, ne sono sicura.

In ogni caso contentissima per i ragazzi, per Conte non mi esprimo perché non vorrei essere bannata, dico solo che sono DISGUSTATA

 

È quello che ho pensato anch'io....sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.