Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Conte squalificato per 10 mesi. Assolti Bonucci e Pepe! 8 mesi per Alessio

Post in rilievo

Nelle motivazioni io non vedo nulla di OGGETTIVO.

 

Se la forte personalità di Conte diventa una "prova" per "dimostrare" che non poteva non sapere, allora anche la rettitudine morale, l'integrità, la lealtà e il culto della vittoria che ha dimostrato in tutta la sua vita possono diventare una "prova" per scagionarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si era messa sono molto contento.

 

Ora si lavorerà per ridurre la pena a Conte. Firmerei per 6 mesi, per avere il mister in panchina nella fase calda della stagione.

 

PS Che cosa si dovrebbe fare a un soggetto che ha chiesto 3 anni e 6 mesi per Bonucci, di fatto ponendo le basi per distruggergli la carriera?

 

Difficile trovare anche una parola adatta per definire un personaggio che pur di avere ragione per forza è disposto a rovinare la vita di una persona sia da un punto di vista mentale che economico.

 

Vergognati Palazzi. Vai a fare in c. te e tutta la tua razza.

ma perchè 6 mesi?

la sentenza è una cosa ridicola che non sta nè in cielo nè in terra.

per quello che è scritto lì sopra conte non si deve fare nemmeno 5 minuti di squalifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un pochino meno sicuro, penso piuttosto che si siano cagat.i in mano quando hanno visto il foglio della procura di Bari che certificava che Bonucci era stato sentito come persona informata sui fatti e non era indagato.

 

Quella di Cremona per Conte ha archiviato il caso Conte,quindi non capisco i 10 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Torchia, agente di Leonardo Bonucci, commenta così, intervistato da "Tuttomercatoweb.com", la sentenza che ha sancito il proscioglimento del difensore della Juventus dalle accuse di illecito sportivo fattegli nell'ambito della vicenda "Calcioscommesse": ""Logicamente sono felicissimo. Sono state accolte tutte le nostre deduzioni difensive, noi eravamo convinti dell'innocenza del giocatore. Un ringraziamento particolare va all'avvocato Bianchi ed all'avvocato Chiappero. Non solo, voglio ringraziare la gente che ha dimostrato un affetto incondizionato per Leonardo. Lui ora è concentrato sulla prossima sfida, fortunatamente una sfida sul campo. Sono queste le sfide che gli competono. Del resto non voglio più parlare, anche perché manca poco all'inizio del campionato. La nostra solidarietà va al mister, non possiamo entrare nel merito ma speriamo che tutto possa andare per il meglio anche per lui. In questo momento siamo vicini a tutti coloro che sono stati coinvolti".

bonucci ha dimostrato di avere due palle cosi', per quello che mi riguarda avra' la mia stima incondizionata per i prossimi 100 anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ennesima sentenza VERGOGNOSA!!!!

Menomale che bonucci e Pepe sono stati prosciolti altrimenti la facevano piu' sporca di quanto già hanno fatto!!!

10 mesi al mister sono davvero pesanti ... questo è fatto ad arte perchè pensano di indebolirci!!

Non hanno capito che piu' ci stuzzicano e piu' ci incavoliamo di brutto!!!!

Cmq pieno sostegno al nostro mister e al secondo Alessio!!!!

La giustizia non esiste!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi bambini, cosa abbiamo imparato oggi?

abbiamo imparato che se siete troppo espansivi o se avete un carattere che attira le persone intorno a voi, potreste essere colpevoli di qualcosa commesso dalle persone intorno a voi, quindi per evitare qualsiasi rischio, siate introversi e solitari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se utlizzano il famoso teorema del "non poteva non sapere" possono, se vogliono, deferirlo di nuovo per omessa denuncia.

vedremo se andando avanti nella giustizia ordinaria l'avranno vinta,io non credo

e finitela con bari visto che è ascoltato come persona informata dei fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è possibile che in questi ultimi sei anni la società Juventus non è rìuscita a farsi degli alleati per azzerare i vertici della Figc? Perchè consegnarsi senza lottare alla massoneria (volevo usare un'altra parola!) del calcio composta da Milan, Inter, Roma e ai loro amici Lazio, Preziosi e Mezzaroma?

 

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Conte è che Stellini, suo collaboratore stretto, ha ammesso l'illecito. Questo particolare, non trascurabile, fa immediatamente ricadere l'omessa denuncia sul mister perchè a leggere le motivazioni pare ci siano non prove ma supposizione, date per certezze, che Conte non poteva non sapere. n più Conte pare non essersi saputo difendere bene durante l'interrogatorio. Conclusione: doppia omessa denuncia. La Bongiorno servirà eccome, sia da un punto di vista legale che mediatico ma non credo che riusciremmo in un'assoluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo Conte non poteva non sapere(siamo alle comiche) badate bene eh no sapeva,non poteva non sapere.c'è una grandissima differenza

gli altri allenatori dove sono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con la pesantissima squalifica di Conte, certi della mancata squalifica di Pepe e Bonucci, compriamo questo benedetto top-player e scocciamoli anche quest'anno che ci hanno rotto altamente il * tutti, a partire da quelli di Milano!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che stellini non chiama in causa conte.

ma come può essere credibile un procuratore o una commissione che ritengono un "pentito" (carobbio) credibile solo in base ai nomi che fa?

siccome le carte ci sono, e ci sono anche i documenti audio e video del dibattimento, forse potresti fare uno sforzo e informarti di più.

visto che credi ciecamente nella giustizia sportiva, rispondi a qualche semplice domandina:

perchè conte è stato condannato per omessa denuncia, quando stando alle parole di carobbio ci sarebbe scappato l'illecito?

che fine hanno fatto tutti gli altri presenti alla riunione tecnica, che per inciso hanno smentito carobbio?

perchè mezzaroma, nonostante le dichiarazioni di carobbio, non è stato nemmeno deferito?

perchè, in conclusione, carobbio viene ritenuto credibile solo su conte, e nemmeno completamente?

 

 

se si accentra con carattere sì.

ti correggo sul nascere: io non solo non credo nella giustizia sportiva ma ritengo che moooolto raramente da procedimenti sportivi venga fuori la verità. difatti io ero e sono dell'opinione che si dovesse patteggiare e portare la pellaccia a casa se c'era il sospetto di poter essere squalificati. e ritengo di aver avuto ragione ma purtroppo la disciplinare non c'è cascata.

e credo che se leggi bene quello che scrivo si capisce l'opinione che ho sulla giustizia sportiva.

ora, dato che tu ti sei letto tutte le carte e visti i documenti audio e video, rispondi tu a le domande che mi fai. io ti ho già detto che non mi azzardo ad esprimere opinioni perché non ho la conoscenza di tutti i fatti. tu evidentemente si. allora quali sono le tue conclusioni? è una congiura? è stato fatto tutto per condannare conte? o hanno solo preso la palla al balzo per squalificarlo? e se così fosse non ci sono in giro avvocati decenti in grado di smontare queste accuse? se te sei avvocato prova a proporti come difensore di conte al posto di chiappero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che bonucci e pepe non abbiano patteggiato da ragione a quelli come noi che erano contrari al patteggiamento, conte ha sbagliato, non doveva patteggiare !!

Ma basta...

Ma non avete capito che era il bersaglio dall'inizio e l'avrebbero condannato uguale?

Non ha ammesso mai nulla.

Hanno escluso 23 testimoni a discarico e pensi che avrebbe fatto differenza un tentativo di patteggiamento senza colpa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè il pezzo dove dice che il riscontro alle parole di Carobbio è dato da Sestu che dice che Conte nella riunione tecnica avrebbe incitato i giocatori dicendogli che non dovevano perdere assolutamente, se non fosse reale sarebbe da sbellicarsi dalle risate...

 

Bisognerebbe capire perchè parlano di quella riunione tecnica come se fosse avvenuta sicuramente quando 25 testimonianze scritte dicono il contrario. E' su questo che la Bongiorno deve lavorare e anche sul fatto che se Stellini ha commesso l'illecito è stra possibile che Conte non sapesse nulla, la sua personalità accentratrice cosa diavolo c'entra con argomenti del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggendo la sentenza l'accusa punta forte su Stellini più che su carobbio. Praticamente secondo loro se Stellini sapeva è impossibile che non sapeva anche lui, che ragionamento del * .doh

gli avvocati devono trovare questo * di mandante di stellini perchè senò 10 mesi sono e 10 rimangono , contento per bonucci e pepe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.