Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Comunicato Ufficiale di Vecchiasignora.com in merito alle sentenze. Sostegno ad Antonio Conte e richiesta di sollevamento dall'incarico di Palazzi

Post in rilievo

Dimissioni.

Smentito dai fatti sul centrale Campione d'Italia e Vice Campione d'Europa di cui aveva chiesto 3 anni e mezzo di condanna (cioè distrutta la carriera, ma ci rendiamo conto?!?!)

Come può essere credibile ora su chiunque altro, in particolare su persone acusate da un "pentito" (come definizione, non credo lo sia di fatto) con altre 20 e più che dicono l'opposto?

Credo che un bell'annullamento ci possa stare benissimo. Il caso Conte è davvero esemplare del nulla inventato per danneggiare una persona, una società e una squadra.

Credo che il Mister sarà prestissimo in campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palazzi dimettiti infame

VIA PALAZZI, via di corsa. Questo individuo ha una responsabilità morale pesante come un macigno. Qui non c'entra l'autonomia del giudizio. Qui c'entra solo la sua imbecillità. Palazzi se ne deve andare, perchè non si può rovinare la vita a una persona innocente senza avere la minima prova in mano. *!

Mi aspetto che AA intervenga stavolta molto pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi siete stati anche troppo buoni: altro che dimissioni, la cura giusta per palazzi è un'altra..ma non si può scrivere. Comunque comunicato impeccabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una vergogna, le sentenze pubblicate giorni prima.

Un plauso per il vostro comunicato, mi associo!

scusa se rubo il tuo scritto, ma sono in totale accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sulla serietà del collegio giudicante non ho alcun dubbio: ho la certezza che serio non lo sia affatto, anche -e non solo-in ragione degli spifferi sulle sentenze alla carta stampata.

Capisco l'eufemismo voluto, per ovvie ragioni, e sottoscrivo in pieno il comunicato da parte dello staff di VS.

Un sistema che consente ad un collegio giudicante di decidere sulla ammissibilità di una richiesta di ricusazione di se stesso, a prescindere dall'opportunità di tale richiesta, è fuorilegge. E' anticostituzionale.

Un sistema che protegge un procuratore federale che, in contrasto con quanto fatto dai pm della procura della repubblica di Bari, si limita a verbalizzare sotto dettatura dichiarazioni di pentiti senza porsi domande, senza incalzare, fingendo di non accorgersi delle contraddizioni intrinseche a tali dichiarazioni (perché delle due l'una: se non si accorge è cretino, se si accorge e fa finta di nulla è in malafede, e io opto per la seconda opzione in quanto ho rispetto della persona Palazzi), facendosi trasportare dall'onda lunga di emotività forcaiola mediatica, è un sistema fuorilegge.

E' un sistema fuorilegge che nasconde invano le proprie vergogne e i propri atti delinquenziali dietro la foglia di fico dell'indipendenza dell'ordinamento sportivo.

E' un sistema che va profondamente riveduto e corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete fatto di una mia prefevisione "palazzi verrà sollevato dall'incarico", un topic ufficiale? .ghgh

ma non ero... pazzo? ricordo bene le parole di molti membri dello staff .ghgh

non serve questo topic, è tutto già previsto, palazzi, albertini e abete, se tutto va bene, ci lascieranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte prosciolto. Vogliamo solo questo e come lui tutti quelli estranei alle porcherie fatte dai deliquenti, Palazzi compreso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così.

È assurdo che la farsetta dello sport continui a pubblicare le sentenze in anticipo manco fosse l'organo ufficiale della magistratura sportiva.

La carta igenica rosa non pubblica le sentenze in anticipo, ORDINA le sentenze ai picciotti della giustizia sportiva decise dalla mafia rossonerazzura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.