Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Supercoppa italiana: Juventus napoli 4-2 dts gli highlights e la premiazione

Post in rilievo

Grande partita, dominata dal primo all'ultimo secondo, le uniche pecche, quei due errori in difesa, il Napoli la solita squadra, catenaccio, contropiede e picchiare come fabbri gli avversari, quest'anno con questa squadra ci divertiremo, appena entrano in forma tutti non ce nè per nessuno .cartel1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati grandissimi, per ben due volte sotto, abbiamo recuperato ed asfaltato questi macellai. Grandi Ragazzi e grande Michel :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille grazie per i video. Il secondo è stupendo, mi ha dato ancora una volta i brividi, perchè, posso rivederle migliaia di volte, ma tutte le immagini che vedono trionfare i nostri amati colori mi danno sempre una grande emozione @@

Per quanto riguarda la società napoli ... passi per non essere venuti alla premiazione nei nostri confronti, all'invidia e all'astio ci siamo più che abituati, ma credo sia stata una grande mancanza di rispetto nei confronti di chi ha ospitato questa gara, avrebbero dovuto partecipare e quello che si sente il presidente della società avrebbe dovuto saperle ste cose, ma si sa, la classe non si acquista con i proventi di qualche cinepanettone, o la hai dalla nascita o niente ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io sono poco obiettivo quindi cerco qualcuno che sia lucido,sportivo e obiettivo. Posto che la regola sul calcio di rigore recita in sostanza che il rigore si assegna quando si arreca un danno all'avversario, quello su Vucinic è netto o dubbio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per montare il primo video non c'era un'azione senza un fallo del Napoli, ma davvero eh non sto esagerando. Hanno iniziato al 22esimo secondo con la stecca da dietro su Matri e hanno finito al 120esimo minuto, una cosa vergognosa, poi tutti falli da dietro vigliacchi, hanno preparato la partita esclusivamente per farci falli e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io sono poco obiettivo quindi cerco qualcuno che sia lucido,sportivo e obiettivo. Posto che la regola sul calcio di rigore recita in sostanza che il rigore si assegna quando si arreca un danno all'avversario, quello su Vucinic è netto o dubbio?

non era netto ma ci sta

vucinic era in larghissimo anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video... sempre al fianco dei nostri ragazzi. Per i nuovi arrivati> Asa sei una bestia...grande Seba> Zuniga lo sta ancora cercando sul campo e un grazie anche a Lucio che dopo una stagione intertrista e`ritornato a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò fazioso pure io, ma più netto di così...

comunque per montare il primo video non c'era un'azione senza un fallo del Napoli, ma davvero eh non sto esagerando. Hanno iniziato al 22esimo secondo con la stecca da dietro su Matri e hanno finito al 120esimo minuto, una cosa vergognosa, poi tutti falli da dietro vigliacchi, hanno preparato la partita esclusivamente per farci falli e basta

Catenaccio, picchiare e contropiede. Ma no, loro sono i maestri eh, tutti li copiano......a Mazza', facce ride

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.