Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Supercoppa italiana: Juventus napoli 4-2 dts gli highlights e la premiazione

Post in rilievo

sarà anche la supercoppa ma qualsiasi premiazione mette sempre i brividi. Cosi come il pensiero è andato a gigi, il primo ad alzare un trofeo, nel post del piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei parlare troppo presto pero' Asamoah secondo me sarà il top player a centrocampo se continua così e vedremo isla cosa combinerà quando torna. Loro erano più in forma, noi abbiamo vinto lo stesso quando rientriamo in condizione al 100% non ci ferma nessuno. La difesa migliorerà, centrocampo deve essere solo in condizione ed è il piùù forte, l'attacco serve rinforzarlo ma questo lo si sapeva già...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io sono poco obiettivo quindi cerco qualcuno che sia lucido,sportivo e obiettivo. Posto che la regola sul calcio di rigore recita in sostanza che il rigore si assegna quando si arreca un danno all'avversario, quello su Vucinic è netto o dubbio?

erano 2 i rigori netti altrochè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'assist di Marchisio è tanta ma tanta roba.

Quaduo idolo.

Ma il più grande resta sempre lui, colui che mi fa arrapare anche con un calcio di rigore, Arturo Vidal :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque per montare il primo video non c'era un'azione senza un fallo del Napoli, ma davvero eh non sto esagerando. Hanno iniziato al 22esimo secondo con la stecca da dietro su Matri e hanno finito al 120esimo minuto, una cosa vergognosa, poi tutti falli da dietro vigliacchi, hanno preparato la partita esclusivamente per farci falli e basta

I falli li posso vedere anche sul mio ipad ? Grazie. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un altro trofeo si aggiunge alla bacheca, un altro giorno che mi permette di guardare dall'alto in basso tutti i tifosi delle altre squadre quindi anti-Juve e soprattutto quelli del napoli vittima sacrificale di turno. Uno spettacolo vedere i napoletani comportarsi come i bambini “Abbiamo perso, allora non gioco più e il pallone e' mio e me lo porto a casa”. Vendetta e' compiuta, ora preparo la grattugia per il 25. Mazzoleni un grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,da nuovissimo iscritto,al mio primo messaggio.............STRAMERITATA!!!!!!!!!!!!

Evvai! Benvenuto e complimenti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse io sono poco obiettivo quindi cerco qualcuno che sia lucido,sportivo e obiettivo. Posto che la regola sul calcio di rigore recita in sostanza che il rigore si assegna quando si arreca un danno all'avversario, quello su Vucinic è netto o dubbio?

Il rigore si assegna quando c'é fallo in area di rigore. E quello su Vucinic secondo me é rigore tutta la vita. Senza dubbio, nettissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore si assegna quando c'é fallo in area di rigore. E quello su Vucinic secondo me é rigore tutta la vita. Senza dubbio, nettissimo.

Per non farmi mancare niente mi sono scaricato il secondo tempo col commento argentino. Per loro il rigore su vucinic è netto e pure la secondo ammonizione di zuniga. Saranno juventini pure loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo visto la premiazione in quanto sono uscito per andare a lavoro, e questo video mi ha fatto venire le lacrime agli occhi riportando il mio cuore indietro di 3 mesi al giorno della vittoria del nostro 30esimo scudetto @@

Grazie ragazzi, da 9 anni aspettavamo questo trofeo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo gol è arrivato per colpa sua.

certo, nei 120' però ribadisco che è stato uno dei migliori. Anche perché il lavoro che fa è immenso, non solo quello di impedire di segnare agli attaccanti come un normale difensore, ma anche quello di impostare ogni azione della squadra, e alcuni lanci e alcune aperture sono state da applausi. Sul gol ha sbagliato certo, ma nel complesso è stata una prestazione da 7 secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, nei 120' però ribadisco che è stato uno dei migliori. Anche perché il lavoro che fa è immenso, non solo quello di impedire di segnare agli attaccanti come un normale difensore, ma anche quello di impostare ogni azione della squadra, e alcuni lanci e alcune aperture sono state da applausi. Sul gol ha sbagliato certo, ma nel complesso è stata una prestazione da 7 secondo me

beh insomma, grande rispetto per bonucci ma oltre al gol fatto fare a pandev ha sbagliato quasi tutti i lanci verso le punte;... per stavolta gliele concediamo, anche perche' ha passato settimane difficili. forza bonny :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.