Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Supercoppa: «Questa squadra ha vari top player, uno è Asamoah. Qualcosa faremo assolutamente...»

Post in rilievo

L'importante è prendere un altra '' soluzione '' in attacco.

E' urgente.

Per il resto ci giochiamo lo scudetto a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua non si tratta di essere spiritosi qua si tratta di guardare in faccia la realtà.

asa e isla sono costati 36,8 mln €.

fino ad oggi, in questa sessione per il mercato abbiamo speso 75 mln € non noccioline e necessitiamo ancora di un terzino sx, e di una punta.

e di tanti soldi c'è già la bocciatura di giovinco, e dopo solo un anno quella di matri e quagliarella pagati 35 mln € oltre ai vari bidonazzi che sta cercando di vendere o regalare...

 

abbiamo ricapitalizzato meno di un anno fà, la bellezza di 120 mln €.

chi ha fatto tutti quei debiti????

secco e blanc????

o marotta e paratici???

se prendi 20 bidoni vecchi e li paghi 6/7 mln € hai speso 12/140 mln € e questo marotta ancora oggi non lo ho capito.

 

il ns tallone d'achille era l'attacco e anche oggi si è visto, lui che ha fatto, ha speso quasi 40 mln € per un cc e un terzino rotto, ma investi prima i soldi per una grande punta, e poi pensi al cc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

ora ci regalerà la ciliegina sulla torta... pazzini... e il grande attaccante o il top player come lui lo ha definito nemmeno l'ombra .stomale.doh

 

 

 

ps a tutt'oggi, se questa squadra fosse allenata da un altro allenatore non otterrebbe gli stessi risultati che ha ottenuto, spero otterrà, grattamose, con conte.

 

se questa è la realtà nottetempo qualcuno ti ha cosparso il contorno occhi di attack per poi adagiarti un bel caschetto virtuale stile tagliaerbe.

 

75 milioni de che?

 

il terzino rotto sarebbe Isla? Ed il cc quel fenomeno che oggi ti ha fatto vincere la supercoppa?

 

Perchè non cambi squadra? La Roma ha preso Destro, è un bel giocatore, il toppo player dei tuoi sogni, c'ha un ds prodigo di caratura internazionale, c'ha Zeman che è divertente, su, facci un pensierino, diventa romanista, che il romanesco sembri già saperlo parlare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono obbiettivo ma ci provo lo stesso, il fatto è che giustamente con tutti i campioni che sono arrivati di recente nel nostro campionato e considerando i capitali investiti dalle nostre rivali per rafforzarsi, è logico che ci si attendeva molto di più da lui. Se consideri poi che l'80% di chi lo contesta apertamente (non critica, perchè è una cosa diversa) ha un curriculum a Football Manager più ricco di quello di Mourinho, Lippi e Fergusson messi assieme ecco che hai il quadro completo.

 

tu sei obiettivo tanto quanto mazzarri quanto perde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questa è la realtà nottetempo qualcuno ti ha cosparso il contorno occhi di attack per poi adagiarti un bel caschetto virtuale stile tagliaerbe.

 

75 milioni de che?

 

il terzino rotto sarebbe Isla? Ed il cc quel fenomeno che oggi ti ha fatto vincere la supercoppa?

 

Perchè non cambi squadra? La Roma ha preso Destro, è un bel giocatore, il toppo player dei tuoi sogni, c'ha un ds prodigo di caratura internazionale, c'ha Zeman che è divertente, su, facci un pensierino, diventa romanista, che il romanesco sembri già saperlo parlare.

 

 

io non sono bravo con la matematica, fatti un pò i conti e vedi quanto abbiamo già speso.

squadra la cambi tu.

i neo-tifosetti come te definirebbero top player destro e non mi meraviglio nemmeno che lo faccia marotta, d'altronde se preferisce pazzini a benzema .doh... mi spiace ma le mie pretese sono più alte delle tue io sono un tifoso dal palato fine, tu sbavi per pogba, io voglio verratti.

tu veneri uno come vunic, io vorrei neymar, o quanto meno suarez e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono bravo con la matematica, fatti un pò i conti e vedi quanto abbiamo già speso.

squadra la cambi tu.

i neo-tifosetti come te definirebbero top player destro e non mi meraviglio nemmeno che lo faccia marotta, d'altronde se preferisce pazzini a benzema .doh... mi spiace ma le mie pretese sono più alte delle tue io sono un tifoso dal palato fine, tu sbavi per pogba, io voglio verratti.

tu veneri uno come vunic, io vorrei neymar, o quanto meno suarez e così via.

 

Non è che non sei bravo con la matematica, hai allucinazioni lisergiche.

Non è che hai l palato fine, hai il deretano pieno ed una percezione distorta della realtà plasmata sui tuoi desideri di infante capriccioso e viziato.

 

18 miliardi per isla e asamoah (i prossimi 18 il prossimo anno)

lucio a 0

Giovinco 11

Pogba 1

 

Masi, Boakye, Leali e non mi ricordo più quale altro giovane 45 milioni? :d

 

Evito ulteriori battute sarcastiche (Destro top player) perchè non arriveresti a coglierle.

 

Siete una piaga voi ragazzetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che non sei bravo con la matematica, hai allucinazioni lisergiche.

Non è che hai l palato fine, hai il deretano pieno ed una percezione distorta della realtà plasmata sui tuoi desideri di infante capriccioso e viziato.

 

18 miliardi per isla e asamoah (i prossimi 18 il prossimo anno)

lucio a 0

Giovinco 11

Pogba 1

 

Masi, Boakye, Leali e non mi ricordo più quale altro giovane 45 milioni? :d

 

Evito ulteriori battute sarcastiche (Destro top player) perchè non arriveresti a coglierle.

 

Siete una piaga voi ragazzetti

 

isla e asamoah sono costati 36,8

aggiungici giovinco.

cacerès

padoin

giaccherini

 

ora puoi fare i conti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

isla e asamoah sono costati 36,8

aggiungici giovinco.

cacerès

padoin

giaccherini

 

ora puoi fare i conti.

 

Asamoah ed Isla 12,26 (il resto pagabile nei prossimi due anni)

Giovinco 3,7 (prima rata)

Lucio 0

Pogba 1

Giaccherini 2,12 (gli altri 2,12 l'anno prossimo)

Caceres 8 milioni

Padoin 1,6 (quota annuale)

 

siamo a 28,68 milioni circa

 

se ne deduce che Masi, Boakye e Leali son costati la bellezza di 46,32 milioni. Fosse così Marotta sarebbe veramente un *, invece sei tu che quando spedisci le raccomandate fai confusione e lecchi i francobolli sbagliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa faremo...............questa frase è indicativa purtroppo,secondo me,con un attaccante di grossa calatura da affiancare al montenegrino non ce ne sarebbe per nessuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha mai promesso la luna.

Ha sempre detto che si sarebbero fatti interventi per migliorare la qualità della rosa a disposizione senza spese folli.

i nuovi arrivi hanno migliorato l'organico dello scorso anno.

Il mercato non è ancora terminato.

 

Purtroppo molti considerano promesse i titoloni ad effetto dei gioonali che alterano il senso reale delle dichiarazioni del DG; quasi nessuno si prende la briga di informarsi su quelle che sono le parole effettivamente pronunciate

Ok, ma spiegatemi se con Pazzini o Borriello l'attacco migliorerebbe. Basta una VERA punta che finalizzi e siamo a cavallo, pensateci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'attaccante serve come il pane...bisogna mettere di fianco a Vucinic un giocatore all'altezza della situazione.. matri non è proponibile da titolare a certi livelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah ed Isla 12,26 (il resto pagabile nei prossimi due anni)

Giovinco 3,7 (prima rata)

Lucio 0

Pogba 1

Giaccherini 2,12 (gli altri 2,12 l'anno prossimo)

Caceres 8 milioni

Padoin 1,6 (quota annuale)

 

siamo a 28,68 milioni circa

 

se ne deduce che Masi, Boakye e Leali son costati la bellezza di 46,32 milioni. Fosse così Marotta sarebbe veramente un *, invece sei tu che quando spedisci le raccomandate fai confusione e lecchi i francobolli sbagliati.

se calcoli il discorso dei pagamenti dilazionati però devi aggiungerci anche i vari Vucinic, Lichtsteiner, Vidal ecc. che sono arrivati l'anno scorso...io quando faccio questo tipo di discorsi faccio che calcolare mercato per mercato, per renderti l'idea calcolo il totale dei soldi movimentati anche in proiezione futura nel complesso...senza calcolare le "rate"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa pretendiamo da un dg che fuori dall'italia non conosce nulla

 

infatti Vidal sei andato tu a prenderlo e anche krasic che ricordatevi se non lo avesse preso tutti o moltissimi l'avreste criticato come non mai

poi purtroppo con lui non è andata come speravamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

tu sei obiettivo tanto quanto mazzarri quanto perde.

 

Ma come vedi io non ho problemi a dirlo. Certo che detto da te è un complimento, in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che le dichiarazioni di giugno avevano tutt'altro tono... vabbè... aspettiamo Pazzini e amen

 

Dovremmo oramai sapere che le dichiarazioni di Marotta ad inizio mercato sono di altro livello, lo scorso anno passò dal trionfalistico "tutti i top player vogiono venire alla Juve" al mortificante " faremo qualcosa compatibilmente alle condizioni economiche di questo mercato".

L'uomo è questo, sicuramente un brav'uomo però avrebbe bisogno di un ufficio stampa personale che parlasse per lui o che quantomeno gli insegnasse la prudenza.Ma oramai il giochino è stato smascherato e accetterò anche Pazzini, ma Borriello no, Borriello è il peggior attacante che abbia mai indossato la maglia bianconeranegli ultimi vent'anni, Borriello sarebbe una mancanza di rispetto verso la tifoseria bianconera, Borriello significherebbe non avere idea di quello che si fa, Borriello sarebbe un peso insostenibile e intifabile per il sottoscritto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo oramai sapere che le dichiarazioni di Marotta ad inizio mercato sono di altro livello, lo scorso anno passò dal trionfalistico "tutti i top player vogiono venire alla Juve" al mortificante " faremo qualcosa compatibilmente alle condizioni economiche di questo mercato".

L'uomo è questo, sicuramente un brav'uomo però avrebbe bisogno di un ufficio stampa personale che parlasse per lui o che quantomeno gli insegnasse la prudenza.Ma oramai il giochino è stato smascherato e accetterò anche Pazzini, ma Borriello no, Borriello è il peggior attacante che abbia mai indossato la maglia bianconeranegli ultimi vent'anni, Borriello sarebbe una mancanza di rispetto verso la tifoseria bianconera, Borriello significherebbe non avere idea di quello che si fa, Borriello sarebbe un peso insostenibile e intifabile per il sottoscritto.

 

ma quale ufficio stampa e prudenza, informatevi meglio, non credete a quello che vi fa più comodo credere

 

Le parole di marotta sono sempre state di questo tenore:

"Il programma, in primo luogo, prevede di aumentare numericamente la rosa: è necessario perché dovremo affrontare più partite. Per la stessa ragione, Conte e la sua equipe, lavorano già su metodi di allenamento e di prevenzione infortuni adeguati.

Champions? Dobbiamo provare a vincere, ci obbliga il blasone: la Juve non può limitarsi mai a partecipare. Poi, dipende da tante cose: guardate il Chelsea che sembrava ormai fuori e ha trionfato.

Stiamo cercando due o tre elementi d’eccellenza, senza perdere mai di vista l’equilibrio di un gruppo che ha importanti doti tecniche ed umane.

Ci teniamo a rispettare gli equilibri economici: dai nostri elenchi dovremo perciò depennare chi comporterà difficoltà economiche sia a livello di cartellino che d’ingaggio."

 

Poi, come già detto, se vi piace credere ai titoli di giornale e non alle parole di Marrotta è solo una colpa vostra che giudicate da maleinformati e non del DG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma spiegatemi se con Pazzini o Borriello l'attacco migliorerebbe. Basta una VERA punta che finalizzi e siamo a cavallo, pensateci.

Se rimanessimo con gli attuali ed in più arrivasse unaPazzinni/Borriello saremmo circa ai livelli dello scorso anno.

In tal caso concorderei che per l'obbiettivo di migliorare l'attacco il Lavoro del DG non sarebbe stato soddisfacente.

Mi aspetto di meglio rispetto al solo innesto Pazzini/Borriello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quale ufficio stampa e prudenza, informatevi meglio, non credete a quello che vi fa più comodo credere

 

Le parole di marotta sono sempre state di questo tenore:

"Il programma, in primo luogo, prevede di aumentare numericamente la rosa: è necessario perché dovremo affrontare più partite. Per la stessa ragione, Conte e la sua equipe, lavorano già su metodi di allenamento e di prevenzione infortuni adeguati.

Champions? Dobbiamo provare a vincere, ci obbliga il blasone: la Juve non può limitarsi mai a partecipare. Poi, dipende da tante cose: guardate il Chelsea che sembrava ormai fuori e ha trionfato.

Stiamo cercando due o tre elementi d’eccellenza, senza perdere mai di vista l’equilibrio di un gruppo che ha importanti doti tecniche ed umane.

Ci teniamo a rispettare gli equilibri economici: dai nostri elenchi dovremo perciò depennare chi comporterà difficoltà economiche sia a livello di cartellino che d’ingaggio."

 

Poi, come già detto, se vi piace credere ai titoli di giornale e non alle parole di Marrotta è solo una colpa vostra che giudicate da maleinformati e non del DG.

 

"Abbiamo continui confronti, da inizio della stagione, sappiamo dove intervenire ma cogliendo le opportunità che ci saranno. Jovetic? Non si può immaginare di trattare giocatori che sono incedibili, se è un giocatore che la Fiorentina vuole trattenere ne ha il sacrosanto diritto. Io posso solo dire che Jovetic corrisponde all'identikit del giocatore che rispecchia i parametri della Juve..."

 

"Questo gruppo con i giusti ritocchi può essere competitivo per la Champions e non riteniamo di dover intervenire in modo forzato se non per creare più qualità . Due anni fa siamo partiti con lavoro di quantità , ora cercheremo di mettere le cosiddette ciliegine sulla torta".

 

Le dichiarazioni virgolettate del buon Beppe sono tantissime, i giornali sicuramente hanno fatto ricami a mano libera, ciò però non toglie che gli iniziali obiettivi sbandierati fossero di tenore diverso. Riconosco le diffioltà oggettive di arrivare a campioni che non hanno intenzione di giocare nel nostro campionato e che sono tracinati solo dalle offerte economiche che non siamo in grado di promettere, ma quello che chiedo è maggiore cautela quando comincia il calciomercato. Tutto il mondo sapeva che il vero problema della Juve era un attaccante vero, e non si può arrivare al 12 agosto senza avere le idee chiare ed essere forse costretti a virare verso il peggior calciatore italiano Marco Borriello, questo perchè si è parlato troppo dell'attaccante e non si è agito correttamente. Poi ognuno la pensi come gli pare, tanto non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti Vidal sei andato tu a prenderlo e anche krasic che ricordatevi se non lo avesse preso tutti o moltissimi l'avreste criticato come non mai

poi purtroppo con lui non è andata come speravamo

io non vedo un operato decente per ora.....come l'operazione poli che rimane senza senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo continui confronti, da inizio della stagione, sappiamo dove intervenire ma cogliendo le opportunità che ci saranno. Jovetic? Non si può immaginare di trattare giocatori che sono incedibili, se è un giocatore che la Fiorentina vuole trattenere ne ha il sacrosanto diritto. Io posso solo dire che Jovetic corrisponde all'identikit del giocatore che rispecchia i parametri della Juve..."

 

"Questo gruppo con i giusti ritocchi può essere competitivo per la Champions e non riteniamo di dover intervenire in modo forzato se non per creare più qualità . Due anni fa siamo partiti con lavoro di quantità , ora cercheremo di mettere le cosiddette ciliegine sulla torta".

 

Le dichiarazioni virgolettate del buon Beppe sono tantissime, i giornali sicuramente hanno fatto ricami a mano libera, ciò però non toglie che gli iniziali obiettivi sbandierati fossero di tenore diverso. Riconosco le diffioltà oggettive di arrivare a campioni che non hanno intenzione di giocare nel nostro campionato e che sono tracinati solo dalle offerte economiche che non siamo in grado di promettere, ma quello che chiedo è maggiore cautela quando comincia il calciomercato. Tutto il mondo sapeva che il vero problema della Juve era un attaccante vero, e non si può arrivare al 12 agosto senza avere le idee chiare ed essere forse costretti a virare verso il peggior calciatore italiano Marco Borriello, questo perchè si è parlato troppo dell'attaccante e non si è agito correttamente. Poi ognuno la pensi come gli pare, tanto non cambia niente.

E chi ci dice che, per assurdo, non avessimo Van Persie in mano finché non sono scoppiate le grane del processo sportivo.

 

Concordo che se arrivasse il solo Borriello ad aggiungersi a quelli che abbiamo sarei non soddisfatto di quanto fatto per il reparto di attacco e giudicherei non soddisfaciente quanto fatto per questo settore.

 

Però penso anche che Borriello potrà arrivare esclusivamente come 5° se al tempo stesso arriva un'attaccante importante (che non è ovviamente Pazzini) con Quaglia o Matri in partenza.

 

Io penso di non avere i mezzi e le informazioni per dire se si è agito male e aspetto di vedere il 31 agosto come stiamo messi,

vero è che sarebbe stato meglio se il reparto di attacco fosse stato già completato per dar modo ai nuovi di inserirsi meglio e più rapidamente, ma situazioni che vanno per le lunghe rispetto ad altre possono dipendere da fatti e circostanze che al tifoso sfuggono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.