Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Marotta post Supercoppa: «Questa squadra ha vari top player, uno è Asamoah. Qualcosa faremo assolutamente...»

Post in rilievo

ha detto che erano tipologicamente giocatori che andavano bene per la Juve,non ha detto che avrebbe preso uno di loro

 

m'hai rubato le parole dalla tastiera, :d ma come spesso accade le persone , un po' tutte in generale sentono e prendono le parole di questo o quello e ne traggono gli spunti che vogliono, lo dimostra il fatto che "qualcosa faremo" si sia già trasformato in Pazzini o Boriello, al momento con tutti gli errori (presunti, o veri) il buon Beppe in 2 anni, ed indubbiamente grazie all'enorme apporto del Mister abbia comunque messo al suo attivo il 30° scudo e una Supercoppa Italiana, per chi poi ha sentito le dichiarazioni di Di Marzio che sono passate un po' sotto traccia, il fatto di avere un campionato costantemente coinvolto in magagne costruite ad arte dai vari Palazzi, Rossi Fester e Moratti, di certo non fa altro che rendere inappetibile il nostro calcio, che anche grazie alle varie difficoltà economiche si ritrova a dover subire attacchi mediatici da destra e manca, e onestamente anche il solo sentire tutti i giorni parlare di colui che veniva definito il Guardiola Italiano, (Conte) come il mostro del calcio il male di tutti i mali, di certo dicevo non aiuta a fare acquisti a livello ....nazionale, (non posso scriverla) e a livello nazionale lo sappiamo tutti come funziona, lo abbiamo visto col Pescara, e lo abbiamo visto anche con l'operazione Destro alla Roma con il giocattolaio che prima dice di averlo promesso a Moratti e che lo avrebbe dato a lui anche a un prezzo più basso e una volta svincolato da questo debito morale nei suoi confronti lo ha ceduto alla roma (unicredit) causa "debiti" personali.

Ricordiamoci sempre che noi siamo Amici di Nessuno, e che qualsiasi cosa vogliamo dobbiamo farcela da soli.

 

P.S. e basta con il voler a tutti i costi ricordare che ora non c'è più Del Piero :( e che quindi dobbiamo sostituirlo, NON SI' PUO! lui era unico, e come tale al momento non vedo giocatori che possano sostituirlo sia per carisma che per capacità.

 

L'unica cosa che abbiamo il dovere di ricordare è che: i giocatori passano ma la Juve resta e noi tifiamo per quella maglia e per quei colori.

 

Buon lavoro e buona giornata a tutti, con un trofeo in più, che un po' è merito anche di Beppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi ci dice che, per assurdo, non avessimo Van Persie in mano finché non sono scoppiate le grane del processo sportivo.

 

Concordo che se arrivasse il solo Borriello ad aggiungersi a quelli che abbiamo sarei non soddisfatto di quanto fatto per il reparto di attacco e giudicherei non soddisfaciente quanto fatto per questo settore.

 

Però penso anche che Borriello potrà arrivare esclusivamente come 5° se al tempo stesso arriva un'attaccante importante (che non è ovviamente Pazzini) con Quaglia o Matri in partenza.

 

Io penso di non avere i mezzi e le informazioni per dire se si è agito male e aspetto di vedere il 31 agosto come stiamo messi,

vero è che sarebbe stato meglio se il reparto di attacco fosse stato già completato per dar modo ai nuovi di inserirsi meglio e più rapidamente, ma situazioni che vanno per le lunghe rispetto ad altre possono dipendere da fatti e circostanze che al tifoso sfuggono

 

Concordo su ciò che dici, non sono mai stato un grande estimatore di Marotta, ma non posso non riconoscere i suoi meriti nella passata stagione e per gli acquisti sino ad ora effettuati; resta il grande interrogativo dell'attaccante e l'incapacità fino a questo momento dimostrata nello scegliere quello giusto e con la giusta tempistica. Quello dell'acquisto all'ultimo minuto dell'ultimo giorno utile è un film già visto per non pensare ad una replica, anche quest'anno temo verrà fatto in extremis "accontentandosi" di ciò che è disponibile, e sono preoccuato possa essere nuovamente Borriello. Poi è ovvio che il giudizio definitivo lo trarrò il 1° settembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa è un carro armato e aspetto con ansia Isla

 

Mercato che sarebbe perfetto con Armero e uno tra Dzeko,Jovetic,Llorente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah ed Isla 12,26 (il resto pagabile nei prossimi due anni)

Giovinco 3,7 (prima rata)

Lucio 0

Pogba 1

Giaccherini 2,12 (gli altri 2,12 l'anno prossimo)

Caceres 8 milioni

Padoin 1,6 (quota annuale)

 

siamo a 28,68 milioni circa

 

se ne deduce che Masi, Boakye e Leali son costati la bellezza di 46,32 milioni. Fosse così Marotta sarebbe veramente un *, invece sei tu che quando spedisci le raccomandate fai confusione e lecchi i francobolli sbagliati.

 

 

.doh

 

ho capito per te pagamento dilazionato = regalo!!!!!!!!!!!!!!!!

 

lasciamo perdere va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzini più concreto di Matri e Quagliarella. Se arriva lui e ci guadagnamo qualche milione direi che è un ottimo affare

Veramente Matri ha fatto più gol di Pazzini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono obbiettivo ma ci provo lo stesso, il fatto è che giustamente con tutti i campioni che sono arrivati di recente nel nostro campionato e considerando i capitali investiti dalle nostre rivali per rafforzarsi, è logico che ci si attendeva molto di più da lui. Se consideri poi che l'80% di chi lo contesta apertamente (non critica, perchè è una cosa diversa) ha un curriculum a Football Manager più ricco di quello di Mourinho, Lippi e Fergusson messi assieme ecco che hai il quadro completo.

Cosa consigli allora? Di far iniziare a giocare Marotta a FM?? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo uomo paga il fatto di fare un lavoro che era fatto da Moggi.

 

Non so che cosa ha fatto per meritarsi tutti gli insulti dai tifosi per quello che fa, onestemente, ce qualcuno obiettivo che me la puo spiegare questa cosa?

 

Non e perfetto (e non lo era nemmeno moggi) ma credo che sta facendo un buon lavoro in questa Juve.

 

sono stanco di vedere gli insulti verso questo uomo che tra l'altro sembra per bene.

 

Un po di sostegno verso le persone che lavorano per la Juve no? non so se questa cosa mi fa un Pro-Marrotiano....

 

Tutti vogliono ricordare gli acquisti di martinez, elia, ma nessuno vuole ricordare gli acquisti di barzagli, Pirlo, Vidal etc.

 

Criticarlo solamente perche non compra i nomi 'grossi' o i nomi 'del anno' mi sembra un po esagerato.

 

Magari non e lui l'artefice di questa Juve pero una mano per creare questa squadra l'ha data anche lui e, sta a voi accettarlo.

 

Non dimentichiamoci che anche con i grossi nomi, non ti sei assicurato le gioie anzi, se non vinci poi il tuo lavoro da ds e' piu' fallimentare che mai...guardiamo il PSG, con tutti i soldi che hanno speso,la squadra doveva essere imbattibilie e senza punti deboli, gia' ieri alla prima di campionato hanno perso. Pensiamo che noi abbiamo finito una stagione da imbattutti e avevamo speso 1/4 di quello che hanno speso loro quest'anno. Il lavoro di Marotta si puo' definire ottimo ... se il PSG non fara' la differenza nel campionato, beh...il lavoro di Leonardo e' stato tutto sbagliato anche se hanno comprato solo ed esclusivamente "top-player"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa consigli allora? Di far iniziare a giocare Marotta a FM?? :d

 

Potrebbe essere una soluzione .sisi molti grandi dg hanno iniziato così, si mormora addirittura che nel lontano 85 Moggi riuscì a vincere il campionato in una sola stagione, partendo dalla c2, nell'allora fenomenale FM del Commodore 64.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta alla Juve attuale manca un "CAVANI" di turno...

fai un ' ultimo sforzo e non ce ne sara' piu' per nessuno..

Ma non è lui a dover far lo sforzo, se Marotta avesse 50 milioni cash avrebbe già preso Cavani, ma i soldi purtroppo non li mette lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel qualcosa faremo comunque può essere tradotto in più versioni:- 1) come è già stato detto = arriverà pazzini; 2) si migliorerà l'attacco comunque; 3) non sta scritto da nessuna parte che debba dire frasi tipo: siamo su jovetic oppure su dzeko.

io penso che qualcuno forte arriverà lì davanti, pur non disponendo di finanziatori tipo il PSG o il M. city ho fiducia per questi restanti 20 gg. di mercato. I nomi che sognavamo resteranno dei sogni e, meglio di come sta facendo non credo si possa fare. Arriverà pazzini al posto di quaglia? aspettiamo di vedere la squadra in difficoltà prima di criticare e, chiaro come il sole, sono convinto che si dovrà aspettare molto prima di essere autorizzati a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me l'unico errore di Marotta è stato cedere la metà di Immobile al Genoa invece di riportarlo a casa.

gia. ai servi di Moratti non doveva vendere nessuno dei nostri. per il resto va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che arrivassi tu a rispondermi. Cavolo mi sento un premonitore :d Detto ciò in attacco abbiamo perso un certo DEL Piero, mica bruscolini, ed è andato via Borriello. Abbiamo 4 attaccanti, almeno uno di PESO che prenda il posto del capitano ci vuole. Quest'anno la rosa è migliorata, non dico il contrario ma in attacco non risolvi i problemi con il solo arrivo di Giovinco.

Ah ah ah ah "abbiamo perso un certo Del Piero" giocatore che probabilmente andro' a vedere vicino a casa mia al SCG stadium quando giochera' nel Muang Thong Thani United. E dai su non penso che la necessita' di una punta top sia dovuta al fatto che Del Piero ha smesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco le critiche...dopo scudetto e supercoppa la gente ancora rompe le balle perché marotta non sgancia 40 milioni per un giocatore...scusate ma con 40 milioni compro anch'io un giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno si rende conto in quale situazione é il nostro paese e sopratutto il nostro campionato! Un campionato minore con sempre meno appeal all'estero. Prendere un top player é difficilissimo, e sarà anche difficle tenere i nostri giocatori. L'Italia é in declino il campionato di serie a é in caduta libera.

 

Al di là dei soldi non vinciamo un ceppa da anni.....siamo quarti nel ranking uefa e stiamo scendendo sempre più in giù...da quì a qualche anno ci ritroveremo ad avere massimo una squadra in Champions....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ah ah ah "abbiamo perso un certo Del Piero" giocatore che probabilmente andro' a vedere vicino a casa mia al SCG stadium quando giochera' nel Muang Thong Thani United. E dai su non penso che la necessita' di una punta top sia dovuta al fatto che Del Piero ha smesso.

A livello di immagine e di spogliatorio assolutamente SI

 

P.S. rispetto per il capitano sempre e comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti criticano Marotta... ma poi leggi la formazione e 8/11 dei titolari li ha presi lui. A parte De Ceglie tutti gli altri in panchina sono acquisti fatti da lui. Ha preso una squadra da buttare e l'ha fatta diventare la migliore d'Italia in 2 anni.

Questi sono dati. Per me arriva uno tra Dzeko, LLorent e Jovetic. Spero quest'ultimo vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene, non critichiamo Marotta "perché non siamo a Football Manager" (cit.), "perché anche Moggi non era perfetto" (Cit.), "perché ha preso Vidal a 10 mln" (cit) ecc ecc ecc..

Mi sta bene tutto, però se ci ripresenteremo a settembre con lo stesso attacco dell'anno scorso, con magari un Pazzini in più, non lamentiamoci. Non facciamo topic su topic sul perché non segnamo. Non stupiamoci che il nostro miglior attaccante fa 10 gol e che ci mangiamo 20 gol a partita. Quando succederà come quest'anno, che non riusciamo a sbloccare delle partite perché non abbiamo un bomber vero, non facciamo polemica dicendo "eh però ci servirebbe uno che la butta dentro".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.