Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Zeman fuori luogo. Aggiungeremo qualità in attacco. Contatteremo il Bilbao per Llorente. Dzeko e RVP ci interessano ancora ma..."

Post in rilievo

[hide]http://youtu.be/31OkcjkgGt8[/hide]

Un po’ di meritato relax per smaltire le fatiche del viaggio di ritorno dalla Cina, ma anche attenzione vigile a tutto ciò accade intorno alla Juventus. Il giorno dopo il ritorno a casa con la Supercoppa vinta contro il Napoli, l’amministratore delegato e direttore generale sport è intervenuto telefonicamente a Sky Sport 24.

Oltre a tanto mercato, tema più che mai dibattuto nel mese di agosto, Marotta ha parlato di due argomenti all’ordine del giorno: la mancata partecipazione del Napoli alla cerimonia di premiazione della Supercoppa e le parole di Zeman pronunciate contro Antonio Conte.

Sulla vicenda della Supercoppa, Marotta risponde facendo riferimento ai Giochi Olimpici che proprio ieri si sono chiusi a Londra. «In ogni Olimpiade ci sono sempre cose nuove che emergono e anche in questa ci sono state pagine molto positive, al di là della competitività e dei risultati. L’Olimpiade racchiude i valori autentici dello sport, quelli di una lotta a tratti impari, perché a volte ci sono valori sproporzionati, ma porta valori della vita, valori etici e umani che sono da esempio».

Questa invece la risposta a Zeman che, durante una conferenza stampa, ha parlato del tecnico bianconero in riferimento alle recenti sentenze di primo grado del processo sportivo sul calcioscommesse: «Come uomo di calcio e amministratore delegato della Juventus ritengo inopportuna l’uscita di Zeman, anche se non ha menzionato Conte il riferimento era fatto a lui. O la sua era una boutade e lascia il tempo che trova oppure era mirata. Lui stesso ha detto di non aver letto le carte e non riesce a dare un significato a quella che è la condanna di primo grado di un collega allenatore, facente parte di una stessa associazione, il quale è stato condannato per omessa denuncia e non per illecito. L’omessa denuncia può nascere anche dalla parola di un singolo calciatore che non trova riscontro in altri 24 colleghi che dicono esattamente il contrario. Questo fa parte di un codice di giustizia sportiva che secondo tanti è obsoleto e non ai tempi con quella che è la visione del calcio, che non è solo uno sport o un fenomeno sociale ma anche un fenomeno economico molto rilevante. Quando si squalifica un allenatore si crea un danno incalcolabile all’azienda calcio perché si viene a perdere un grande dirigente. Un allenatore è paragonabile a un dirigente d’azienda che ha grande responsabilità, quindi bisogna trovarsi di fronte a prove concrete e nella fattispecie non ci sono prove concrete. Siamo in presenza di un codice obsoleto che va riformato, ma anche di un regolamento che prevede che l’allenatore possa svolgere la propria attività durante la settimana. Noi abbiamo già applicato il regolamento nella prima uscita, che è stata quella della Supercoppa, durante la quale in panchina è andato un sostituto. Quindi trovo fuori luogo questa uscita di Zeman che, già quindici giorni fa, aveva avuto modo di dire la sua sugli Scudetti della Juventus e oggi lo dice contro un collega, cosa che trovo ancora più grave. Mi auguro che anche il presidente dell’associazione allenatori prenda una posizione perché queste situazioni non fanno altro che generare ulteriore tensione in un momento molto delicato del nostro calcio. Io di Zeman ho molti ricordi, ma davanti a me ho un’immagine molto evidente, cioè quella del maggio 2005, quando era allenatore del Lecce. In un Lecce-Parma finito 3-3 lui ha abbandonato la panchina a dieci minuti dalla fine, si è girato di spalle al campo, ha guardato la tribuna fino alla fine fumando la sua sigaretta. Quella cosa non l’ho capita allora e non la capisco ancora adesso. Vorrei che ci desse una risposta su questo piuttosto che interessarsi di vicende che non gli appartengono».

juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo marotta! ottima risposta allo boescemo!

già quest'anno ho goduto tantissimo per le ripetute sconfitte della rometta, l'anno prossimo godrò il triplo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: Si a Dzeko e Llorente se si abbassano le pretese dei club, lo scambio quaglia/pazzo solo se non arrivo nessuno dei due citati prima Matri rimane a meno che non arriva un' offerta importante o uno dei giocatori citati prima.

Van Persie costa troppo !

Condivido la tattica di Marotta se quello dichiarato è la verità :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Llorinte e' solo una manovra diversiva,i vei obbiettivi sono Jovetic e Dzeko,

Dzeko forse, jovetic scordatevelo.

I della valle coi fiorentini attaccati alla giugulare preferiranno andare in b che non darlo alla Juventus....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, tra le righe (almeno questa è la mia lettura):

Prenderemo Pazzini. Poi, forse, ma ci deve dire proprio cul.o, uno tra Llorente e Dzeko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupendo amico ... grazie non sapevo di tutte queste cose, in particolare accadute quando non ero ancora nato ... non trovo il gol annullato a Laudrup però

Non lo trovo manco io.E' come il rigore su ronaldo ne trovi migliaia di video,ma se cerchi il fallo di west su inzaghi dell'andata ne trovi uno solo. Io ero allo stadio,ed ero un bambino eppure mi ricordo benissimo di aver detto a mio padre: non era fuorigioco. E infatti poi in tv ne ebbi la conferma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona risposta di marotta sopratutto a zeman...

hanno intercettato depaola che correva verso trigoria col discorso, con le ulteriori infamie che dovrà pronuciare il boero contro la Juventus, "pe a prima paggina de domani der corriere da garbatella....." fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo trovo manco io.E' come il rigore su ronaldo ne trovi migliaia di video,ma se cerchi il fallo di west su inzaghi dell'andata ne trovi uno solo. Io ero allo stadio,ed ero un bambino eppure mi ricordo benissimo di aver detto a mio padre: non era fuorigioco. E infatti poi in tv ne ebbi la conferma

purtroppo mi devo affidare alla tua memoria... :d purtroppo quando si vogliono nascondere le cose non ci puoi far niente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il Marottone che ci piace! Finalmente una risposta (e pure piuttosto piccata) al pagliaccio boemo.

Notare il silenzio sceso in studio dopo la sua risposta... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo marotta! ottima risposta allo boescemo!

già quest'anno ho goduto tantissimo per le ripetute sconfitte della rometta, l'anno prossimo godrò il triplo!

io credo che la roma farà strada quest'anno.. detto questo la risposta di marotta è stata sublime!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo gia' ripetuto,con la merd.a Boema,poche chiacchere o risposte solo QUERELE,QUERELE e ancora QUERELE,poi vediamo se a forza di citazioni per danni non la smette di offenderci impunemente!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dzeko forse, jovetic scordatevelo.

I della valle coi fiorentini attaccati alla giugulare preferiranno andare in b che non darlo alla Juventus....

Nono so,io dico da tempo che jovetic verra' ufficializzato 2 minuti prima della chiusura del mercato....o questo sentore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono so,io dico da tempo che jovetic verra' ufficializzato 2 minuti prima della chiusura del mercato....ho questo sentore....

perchè??

la fiorentina coi giocatori che ha venduto, gamberini, beherami, de silvestri etc.. si è comprata gli scarti del retrocesso villareal, viviano e aquilani in prestito (con stipendio pagato a metà col liverpool :patpat: ) ed un paio di illustri sconosciuti...

Ha chiuso in attivo e se si toglie l'unico giocatore che gli permette di rimanere in A e di fare abbonamenti può chiudere...

Ribadisco scordatevelo... per 30 milioni poi....Melo ce lo hanno rifilato tutti felici...

jovetic che è buono non ce lo danno ad un prezzo ragionevole e di mercato che sarebbe 18/20milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora che l'ho ascoltato sono proprio curioso di vedere come lo riporteranno i giornali

la stampa, stranamente, lo riporta pari pari.... domani nevica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto modo di vedere però entra troppo nel dettaglio delle nostre trattative con i giornalisti...

Sostanzialmente arriverà solo uno che costa poco e guadagna poco ( No LLIORENTE, NO Van Persie, No Dseko..)

Peccato non gli abbiano chiesto di Pazzini e Borriello....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.