Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Zeman fuori luogo. Aggiungeremo qualità in attacco. Contatteremo il Bilbao per Llorente. Dzeko e RVP ci interessano ancora ma..."

Post in rilievo

innanzi tutto basta porta l'esempio dell'olimpiade, come correttezza, a mio avviso gira tanto di quel doping che nemmeno in 50 anni di calcio, soprattutto atletica e nuoto!!!!!!

secondo sul mercato mi pronuncio al 31 agosto

terzo: non ho capito l'ultima parte, che mi sembra la più interessante! Non ricordo la gara e quel 3:3 ma praticamente a me pare che marotta abbia detto che zema in quel 3:3 sapeva di una combine e si è girato verso la tribuna come segno di protesta?

questo vuol dire omessa denuncia ovviamente!!

sarebbe il caso di capirne di più........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzi tutto basta porta l'esempio dell'olimpiade, come correttezza, a mio avviso gira tanto di quel doping che nemmeno in 50 anni di calcio, soprattutto atletica e nuoto!!!!!!

secondo sul mercato mi pronuncio al 31 agosto

terzo: non ho capito l'ultima parte, che mi sembra la più interessante! Non ricordo la gara e quel 3:3 ma praticamente a me pare che marotta abbia detto che zema in quel 3:3 sapeva di una combine e si è girato verso la tribuna come segno di protesta?

questo vuol dire omessa denuncia ovviamente!!

sarebbe il caso di capirne di più........

La partita puzzava di combine da fine stagione già prima della partita, poi dopo il 3-3 fu evidente che smisero di giocare...zeman, all'oscuro di ciò, fece quel gesto plateale come a dire che non ci stava, però in effetti non denunciò.

Ps. Comunque è quasi inutile tirare in ballo quella partita, i giornali non tarderebbero a mettere nel mezzo uno che all'epoca giocava nel Lecce, un certo Mirko Vucinic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai Marottino, come fai a tirare in ballo quell'animella candida di Zdnenek che si lamentava dei farmaci del calcio mentre imbottiva la sua Lazio di creatina, che fa la morale a Conte con il precedente di Lecce - Parma. Come dici? No ma dai se lo sará dimenticato. E' passato tanto tempo. Si dai, sicuramente ha dimenticato perché altrimenti la sua proverbiale onestá intellettuale....

Si dai, tu chiamale se vuoi...omissioni sefz

603568_10151165664577154_350254861_n.jpg

Come dire, una immagine che vale piú di mille parole. Zeman che parla di finali e come il papa che parla di sesso, Che cavolo vuoi che ne sappia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Marotta con Llorente e Pazzini al posto di Matri e Quagliarella la qualità rimane inalterata...non diciamo * grazie! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci il punto. Io non frequento l'angolo dei guru, né credo ciecamente ad ogni cosa che viene scritta o detta da media e guru. Tuttavia, su questo forum, erano diventati una sorta di Bibbia e diversi utenti avevano preso il brutto vizio di denigrare le opinioni altrui perché "in contrasto con quanto detto da tizio o caio nell'angolo dei guru". Quindi se io scrivevo che al più in attacco sarebbe arrivato un buon giocatore e un low cost, sbagliavo, perché i colpi sarebbero stati due. Se per me l'unico prendibile di un certo livello era Dzeko, sbagliavo di nuovo, perché "quest'anno è diverso, ci sono i soldi". E così via... Era diventato piuttosto fastidioso, perché si dava per assunto che quanto detto da qualcuno avesse maggiore valore di un'opinione ragionata e basata sulla recente esperienza marottiana.

Verissimo e la cosa bella e' che ora che chiedi spiegazioni ti viene pure detto "come facevi a crederci" calzo mi so preso i peggio insulti solo perché dubitavo delle gurate del guru Maximo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita puzzava di combine da fine stagione già prima della partita, poi dopo il 3-3 fu evidente che smisero di giocare.. .zeman, all'oscuro di ciò, fece quel gesto plateale come a dire che non ci stava, però in effetti non denunciò.

Ps. Comunque è quasi inutile tirare in ballo quella partita, i giornali non tarderebbero a mettere nel mezzo uno che all'epoca giocava nel Lecce, un certo Mirko Vucinic...

ormai che vuoi tirare in ballo!! :)

volevo solo capire se la mia interpretazione fosse giusta, circa un sottile riferimento di marotta di "omessa denuncia" di zeman in quella circostanza!!

a quanto pare è così!!

mi chiedo zeman con quale faccia parli!!

di certo marotta e la juve farebbero bene ad ignorarlo e partire direttamente con le querele, inutile mettersi sullo stesso piano di quel babbeo, facendo dispute puerili!!

secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non essere bravi a scoprire i nuovi Dzeko, Tevez etc etc e doverli sempre pagare 1000 milioni. Marotta ottimo gestore delle finanze e del club però a livello di scouting si può e si deve migliorare tanto tanto tanto. Non è possibile aprrendere i segreti dell'Udinese ? invece di strapagare i loro giocatori scovarli prima noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che avrei evitato di entrare in polemica con Zeman perchè è tempo perso, con Baldini poi...Marotta farebbe bene ad occuparsi di più delle cose che ci riguardano, di mercato per essere più precisi. Poi sinceramente il discorso di Zeman potrebbe anche avere un senso, è inutile squalificare un allenatore per poi consentirgli di allenare durante la settimana, meglio multare pesantemente meglio toccarli sulla cosa che hanno più a cuore, il portafoglio, che non far pagare ad una società che non c'entra una mazza le colpe commesse quando un tesserato era alle dipendenze di un altra società. Noi stiamo ragionando di Conte ma se fosse coinvolto un altro allenatore di un altra squadra o di un altro campionato vorrei vedere come la penserebbe la maggior parte di tifosi. Se si vogliono fare delle regole giuste, bisogna punire chi commette il reato non la societa di appartenenza, che magari non c'entra niente. Ovviamente la giustizia sportiva dovrebbe essere una cosa seria e non una pagliacciata come questa.

vabè se non si risponde agli attacchi siamo dei fessi, se lo facciamo è tempo perso...sta società come si muove sbaglia...

far pagare una multa, per quanto salata, a gente che guadagna mln di euro l'anno non mi sembra tanto punitiva come cosa..purtroppo ci rimette la società ma è giusto suqalificare in caso di colpevolezza....nel specifico fi conte però si sta punendo una persona innocente e quindi zeman dovrebbe tacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonate, ma qualcuno mi spiega cosa intendeva dire Marotta quando ha parlato dell'atteggiamento di Zeman in Lecce Parma 3-3 del 2005? Dice che ha lasciato la panchina e si è messo di spalle al campo... "non l'ho capita allora e non la capisco adesso... provi a spiegare questo invece di interessarsi alle vicende altrui". Che intendeva dire? Cioè, è chiaro che Marotta ha una sua idea dei motivi che hanno spinto Zeman a voltarsi di spalle ma non li ha voluti dire lasciando che fosse il boemo a spiegarli...

Qualcuno mi sa dire quali sarebbero questi motivi che Marotta ha insinuato?

Ah ok, ho trovato un utente che ne parla nelle pagine precedenti... sembra fosse una partita "biscottata". Ok, ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella replica di Marottone al rosicone boemo. Io su Zeman dico solo una cosa: uno che fa l'allenatore da 30 anni e ancora non ha capito che facendo giocare la squadra 10 metri più indietro vincerebbe molto di più, beh, può definirsi soltanto come idiota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>come non ci serve? un esterno sinistro di qualità ci serve come il pane. uno che possa alzare il livello tecnico a metà campo, che possa fare la giocata! asamoah (più corsa che qualità), vidal (più corsa che qualità), marchisio (tanta corsa ottima qualità ma non è cinico). per adesso c'è solo de ceglie che è ottimo per quel ruolo, corre molto e bene, fa sempre i movimenti giusti, solo che perde nel fraseggio, nella precisione dei cross, non ha il dribling negli ultimi 20 metri. armero che è l'acquisto più gettonato lo reputo simile, anzi è il classico giocatore che potrebbe inciampare sopra il pallone, il krasic mancino. non so se hai visto la supercoppa, ma nel 3-5-2 gli esterni devono tornare a fare i difensori (la famosa diagonale) e essere propositivi in attacco con cross e uno-due fuori dall'area. Ha giocato Asamoah, ottima partita ma non ha interpretato bene il ruolo, non è mai andato sul fondo a crossare, non ha dato la giusta ampiezza%2

non sapevo che kolarov avesse più dribbling di asamoah e la corsa di de ceglie... asamoah MIGLIORE IN CAMPO IN SUPERCOPPA...

vabbè secondo me servon 2 attaccanti al posto di matri e quagliarella. nient'altro, poi se si vuol prendere un esterno di sicuro non andrei a spendere 12 milioni per kolarov..... c'è tanto di meglio a prezzi più bassi... abbiamo un centrocampo pazzesco e un attacco da europaleague... i 12 milioni per un terzino li risparmio per l'attacco!!! opinioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.