Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Zeman fuori luogo. Aggiungeremo qualità in attacco. Contatteremo il Bilbao per Llorente. Dzeko e RVP ci interessano ancora ma..."

Post in rilievo

Molto bene su Zeman, le parole sul mercato invece mi lasciano poco fiducioso.

A questo proposito mi preme sottolineare un aspetto: è evidente che con Van Persie si fosse raggiunto un accordo di massima e che il problema era la richiesta dell'Arsenal, non certo l'ingaggio voluto dall'olandese. Ora per quanto sparassero alto i Gunners, di sicuro non è una cifra con la quale si sarebbero presi due grandi attaccanti. Perché i guru questo ci avevano raccontato: RVP niente perché chiede troppo, in avanti faremo due grandi colpi.

Se qualcuno osava immaginare scenari diversi, veniva denigrato, perché i guru avevano detto una cosa diversa e tu non potevi discostarti dalla loro linea. Lo dico da ora, la prossima volta mi sentirò libero di mandare a quel paese coloro che romperanno le scatole con le storielle dei fantomatici guru.

se i guru ti dicono che prenderemo messi e c. ronaldo tu li credi?????

non ho mai creduto all'arrivo di un top player, figuriamoci due, e mai arriveranno.

attendiamoci il pacco pazzini: è più forte di benzema, e cosa che non guasta è ex sampdoriano e a marotta gli ex piacciono tutti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto sognando anche perché secondo me a noi jovetic non serve, servirebbe un van persie che non arriverà e allora tanto vale tenerci i nostri o al massimo prendere llorente, spero solo di non vedere ancora quel paracarro di borriello

Sul tipo di giocatore che ci serve mi trovi completamente d'accordo..ed anche su borriello :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa comunque vorrei dirla.... abbiamo pagato Matri, che di certo non può essere considerato un top player, 18 milioni. Come possiamo pretendere che calciatori chiamiamoli anche più importanti e non top player, ce li possano cedere a cifre più basse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se i guru ti dicono che prenderemo messi e c. ronaldo tu li credi?????

non ho mai creduto all'arrivo di un top player, figuriamoci due, e mai arriveranno.

attendiamoci il pacco pazzini: è più forte di benzema, e cosa che non guasta è ex sampdoriano e a marotta gli ex piacciono tutti...

Non capisci il punto. Io non frequento l'angolo dei guru, né credo ciecamente ad ogni cosa che viene scritta o detta da media e guru. Tuttavia, su questo forum, erano diventati una sorta di Bibbia e diversi utenti avevano preso il brutto vizio di denigrare le opinioni altrui perché "in contrasto con quanto detto da tizio o caio nell'angolo dei guru". Quindi se io scrivevo che al più in attacco sarebbe arrivato un buon giocatore e un low cost, sbagliavo, perché i colpi sarebbero stati due. Se per me l'unico prendibile di un certo livello era Dzeko, sbagliavo di nuovo, perché "quest'anno è diverso, ci sono i soldi". E così via... Era diventato piuttosto fastidioso, perché si dava per assunto che quanto detto da qualcuno avesse maggiore valore di un'opinione ragionata e basata sulla recente esperienza marottiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande marottino, qui mi sei piaciuto:

Io di Zeman ho molti ricordi, ma davanti a me ho un’immagine molto evidente, cioè quella del maggio 2005, quando era allenatore del Lecce. In un Lecce-Parma finito 3-3 lui ha abbandonato la panchina a dieci minuti dalla fine, si è girato di spalle al campo, ha guardato la tribuna fino alla fine fumando la sua sigaretta. Quella cosa non l’ho capita allora e non la capisco ancora adesso. Vorrei che ci desse una risposta su questo piuttosto che interessarsi di vicende che non gli appartengono».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran bella risposta su Zeman.

Ancora meglio a parola che sul mercato però:

Van Persie - Jovetic - Dzeko - Llorente - Pazzini ....

chissà di questi chi arriva??? :(

vado ad inforcare gli occhiali... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TRADUZIONE: matri rimane, quagliarella pure. se arriva un'offerta superiore ai 15mln partono. Llorente, Dzeko, Van persie, Jovetic, Damiao non arrivano. Chi arriva?? Borriello, a parametro zero, i soldi risparmiati li spendono per Kolarov.

CHE C'ENTRA KOLAROV?????????????????? non ci serve...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci il punto. Io non frequento l'angolo dei guru, né credo ciecamente ad ogni cosa che viene scritta o detta da media e guru. Tuttavia, su questo forum, erano diventati una sorta di Bibbia e diversi utenti avevano preso il brutto vizio di denigrare le opinioni altrui perché "in contrasto con quanto detto da tizio o caio nell'angolo dei guru". Quindi se io scrivevo che al più in attacco sarebbe arrivato un buon giocatore e un low cost, sbagliavo, perché i colpi sarebbero stati due. Se per me l'unico prendibile di un certo livello era Dzeko, sbagliavo di nuovo, perché "quest'anno è diverso, ci sono i soldi". E così via... Era diventato piuttosto fastidioso, perché si dava per assunto che quanto detto da qualcuno avesse maggiore valore di un'opinione ragionata e basata sulla recente esperienza marottiana.

purtroppo fin quando ci sarà marotta come dg i top player, o campioni, o giocatori di alto livello, per il ns attacco saranno utopia.

purtroppo la realtà è questa guru o non guru il fatto che ti denigrano quando dici che potrebbe arrivare un borriello o un pazzini, non dargli peso, potrebbero essere ragazzini o poco più, che credono ancora la befana e babbo natale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, tra le righe (almeno questa è la mia lettura):

Prenderemo Pazzini. Poi, forse, ma ci deve dire proprio cul.o, uno tra Llorente e Dzeko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il caro marotta ci porta uno tra llorente, dzeko o van persie direi che si può essere estremamente contenti, anzi direi che forse il basco è quello che conviene di più. E le sue parole sembrano protendere verso questa decisione. Su zeman non si può dire nulla di più rispetto all'ultima volta, la vecchiaia non gli sta portando il lume della ragione, come invece ci si poteva augurare. E comunque carrera con una partita ha vinto più del boemo in trent'anni di carriera. Forse è questo che gli rode, al paladino dell'italia antijuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la dirigenza della Juventus ha dato un segno di vita rispondendo per le rima alle provocazioni zemaniane.

Mi auguro che sia la prima di tutte le altre volte, che si inizi a rispondere per le rime a tutti quelli che parlano a sproposito della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa comunque vorrei dirla.... abbiamo pagato Matri, che di certo non può essere considerato un top player, 18 milioni. Come possiamo pretendere che calciatori chiamiamoli anche più importanti e non top player, ce li possano cedere a cifre più basse.

per matri ci hanno strozzato, era gennaio stavamo in ermegenza, cosa pretendevi di averlo gratis?????

matri era come un farmaco salvavita spendere quei soldi è stato giusto .uffa

.doh

se marotta dovesse prendere dzeko per 20/22 mln € mi verrebbe da pensare molte cose in merito .uhm...

Finalmente la dirigenza della Juventus ha dato un segno di vita rispondendo per le rima alle provocazioni zemaniane.

Mi auguro che sia la prima di tutte le altre volte, che si inizi a rispondere per le rime a tutti quelli che parlano a sproposito della Juve

io avrei preferito il silenzio e l'ufficializzazione di un leandro damiao o un dzeko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti tranne Pazzini e Borriello......... film già visto cmq... io spero e ci credo fino alla fine, perchè quest'anno è diverso, è necessario, siamo i campioni d'italia, dobbiamo riconfermaci in SerieA, suscitare rispetto in Europa, è il nostro obiettivo principale l'attaccante, e nonostante ciò abbiam speso molto per il centrocampo... tutto fa pensare e credere che quest'anno l'attaccante che ci fa fare il salto arriva.... ma in realtà sono ogni giorno più pessimista e rassegnato al peggio...dovevamo scavare un bel solco tra noi e il resto di Italia, era l'occasione giusta, non è possibile continuare con Matri titolare e Quagliarella........

non vedo l'ora che sia settembre.... non ce la faccio più!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho sentite in diretta. Il modo in cui e' stata fatta la domanda, con "avrebbe detto" "non facendo il nome di Antonio Conte"... era facile per lui abbassare i toni.

Ma ha deciso di attaccare, e mi e' sembrata una cosa fatta in accordo con societa' e allenatore, perche' per come ha parlato mi e' sembrato preparato sull'argomento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Zeman e le spalle girate durante Lecce-Parma, Mrotta ha dato una gran risposta. Anche perchè , quando vedo Zeman, a me girano altre cose che fanno rima con spalle...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono mai stato un grande estimatore di Marotta, ed infatti anche oggi per quel che riguarda il mercato ancora penso che non abbia capito che gli obiettivi non si dichiarano prima, altrimenti poi non vengono, ma bisogna fare come faceva Moggi (Ibra? No, non ci interessa... e poi...).

Cmq la risposta su Zeman sul 3 a 3 del 2005..... è da CINETECA..... SALVA TUTTO IL RESTO.... UNA VOLTA TANTO... BRAVO BEPPE :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Llorinte e' solo una manovra diversiva,i vei obbiettivi sono Jovetic e Dzeko,

Pensala come vuoi, ma Marotta è stato chiaro tempo fà e anche Della Valle, comunque è ora di finirla con Jovetic!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Llorinte e' solo una manovra diversiva,i vei obbiettivi sono Jovetic e Dzeko,

Non succederà ma se dovessero venire entrambi andrebbero a formare un attacco con Vucinic DEVASTANTE! Speriamo non resti un sogno di mezz'estate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho sentite in diretta. Il modo in cui e' stata fatta la domanda, con "avrebbe detto" "non facendo il nome di Antonio Conte"... era facile per lui abbassare i toni.

Ma ha deciso di attaccare, e mi e' sembrata una cosa fatta in accordo con societa' e allenatore, perche' per come ha parlato mi e' sembrato preparato sull'argomento...

e il fatto che la dichiarazione viene riportata sul sito ufficiale della società conferma la tua impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sto sognando anche perché secondo me a noi jovetic non serve, servirebbe un van persie che non arriverà e allora tanto vale tenerci i nostri o al massimo prendere llorente, spero solo di non vedere ancora quel paracarro di borriello

Stra .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono so,io dico da tempo che jovetic verra' ufficializzato 2 minuti prima della chiusura del mercato....o questo sentore....

Ma cosa cavolo ci vuole per farvi capire che Jovetic rimane dov'è per ovvi motivi, questo è come andare contro ai mulini a vento! Bastaaaa!

insomma, leggendo qua e là chi non riporta le parole di marotta sono proprio quelli di ss24 che parlano di "marotta dispiaciuto".

paradossale

Ma ancora date retta alle * di SS24, ma per favoreeee..........!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che grinta Marotta, sembra perennemente sotto sedativi e te credo che non chiude mai per il top player.

.doh questa è nuova "Marotta è moscio"

Ma pensi davvero che questa sia una critica costruttiva? Mah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.