Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Marotta: "Zeman fuori luogo. Aggiungeremo qualità in attacco. Contatteremo il Bilbao per Llorente. Dzeko e RVP ci interessano ancora ma..."

Post in rilievo

Ma ancora date retta alle * di SS24, ma per favoreeee..........!

ma che c'entra dar retta alle *, qui si parla di disinformazione.

il paradosso è che marotta ha detto quelle cose su zeman proprio a ss24, e ss24 cerca di camuffarlo.

io poi nemmeno ho sky, quindi non gli dò retta proprio per niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Bilbao vuole che sia pagata la clausola da 36 milioni nonostante sia ufficiale che Llorente non rinnoverà O_O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che c'entra dar retta alle *, qui si parla di disinformazione.

il paradosso è che marotta ha detto quelle cose su zeman proprio a ss24, e ss24 cerca di camuffarlo.

io poi nemmeno ho sky, quindi non gli dò retta proprio per niente.

Scusami, pensavo ce l'avessi, io ho Sky ma per me non esiste quel canale! SS24 è risaputo che va contro la Juve, ma in questo caso si sono sputtanati da soli!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avrei preferito il silenzio e l'ufficializzazione di un leandro damiao o un dzeko.

Spegnere il sentimento popolare vale molto più di un qualsiasi top player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la fiorentina ha costruito una buonissima squadra. non è utopia pensare che possa fare 2/3° posto...

.doh

Si certo, e poi si svegliano tutti sudati

Una buonissima squadra? A parte Borja Valero che lo ritendo un buon giocatore(nulla di piu), ha preso scarti e rottami altrui tipo Aquilani e Pizzarro...non oso immaginare se questi calciatori gli avessi presi Marotta cosa avresti detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima la risposta al rosicone giallorosso era ora, anche se conoscendo il soggetto e l'ambiente in cui lavora continuerà a sparare cavolate...sul mercato non mi esprimo fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente del Bilbao vuole che sia pagata la clausola da 36 milioni nonostante sia ufficiale che Llorente non rinnoverà O_O

Classica presa di posizione di un presidende con un calciatore in scadenza...se non è stupido abbasserà decisamente le pretese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

Si certo, e poi si svegliano tutti sudati

Una buonissima squadra? A parte Borja Valero che lo ritendo un buon giocatore(nulla di piu), ha preso scarti e rottami altrui tipo Aquilani e Pizzarro...non oso immaginare se questi calciatori gli avessi presi Marotta cosa avresti detto...

la fioreintina ha preso buoni giocatori che tu nemmeno conosci.

inoltre montella è un buon tecnico, se con dei mediocri a catania ha fatto cose buone, con l'attuale rosa delle fiorentina potrebbe arrivare nella zona CL.

poi vediamo...

ps borja valero lo avrei voluto e anche el hamadoui non sarebbe stata una cattiva idea come 5a punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman è un maestro di calcio, lo insegna così bene che anche i presidenti che lo assumono cominciano a tirare calci, generalmente alle sue natiche dopo le canoniche sconfitte per 6 a 4 , 8 a 7 e così via.

Lo gia' ripetuto,con la merd.a Boema,poche chiacchere o risposte solo QUERELE,QUERELE e ancora QUERELE,poi vediamo se a forza di citazioni per danni non la smette di offenderci impunemente!!!!

Condivido, Marotta non deve sprecare tempo a rispondere a Zeman... è un poveraccio che cerca un po' di notorietà parlando di noi. E' un accattone da due lire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensala come vuoi, ma Marotta è stato chiaro tempo fà e anche Della Valle, comunque è ora di finirla con Jovetic!

Ma cosa cavolo ci vuole per farvi capire che Jovetic rimane dov'è per ovvi motivi, questo è come andare contro ai mulini a vento! Bastaaaa!

Ma ancora date retta alle * di SS24, ma per favoreeee..........!

Innanzitutto stai calmo e rilassati,danno tremendamente fastidio i tuoi interventi...

Ho scritto che e' una mia sensazione( sai cosa vuol dire ?),e non sarai certo tu , con i tuoi "ovvi motivi" a farmi cambiare pensiero,

I tuoi " ovvi motivi" tieniteli per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sport mediaset avrebbe rilasciato pure una dichiarazione in cui dice che lo scambio pazzini quagliarella non sarebbe fantascienza. Secondo me alla fine prendiamo jo jo. Altrimenti che facciamo con llorente??? Llorente matri pazzini? Suona strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ERA ORA!!! E' da mesi che aspettavo al varco il maiale boemo su sta vicenda, in merito alla quale mi meravigliavo che ancora non avesse onorato il pubblico della sua lurida opinione ... pensavo fosse più furbo, evidentemente crede che abbiamo poca memoria ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto stai calmo e rilassati,danno tremendamente fastidio i tuoi interventi...

Ho scritto che e' una mia sensazione( sai cosa vuol dire ?),e non sarai certo tu , con i tuoi "ovvi motivi" a farmi cambiare pensiero,

I tuoi " ovvi motivi" tieniteli per te.

Certo, ti danno fastidio i miei interventi perchè io faccio notare la verità o meglio la realtà, la tua senzione, che io rispetto ma non con divido, non rispecchia la realtà, a me danno fastidio tutti quelli che si ostinano ad andare contro l'evidenza e tu lo stai facendo!

Su sport mediaset avrebbe rilasciato pure una dichiarazione in cui dice che lo scambio pazzini quagliarella non sarebbe fantascienza. Secondo me alla fine prendiamo jo jo. Altrimenti che facciamo con llorente??? Llorente matri pazzini? Suona strano.

Ancora, ma non ti sono bastate le parole di Marotta prima e quelle di Della Valle dopo, in merito a Jovetic? Evidentemente hai perso le dichiarazioni di Quagliarella, il giocatore ha già rifiutato l'inter, quella di sporcmediaset è una bufala!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ti danno fastidio i miei interventi perchè io faccio notare la verità o meglio la realtà, la tua senzione, che io rispetto ma non con divido, non rispecchia la realtà, a me danno fastidio tutti quelli che si ostinano ad andare contro l'evidenza e tu lo stai facendo!

Ancora, ma non ti sono bastate le parole di Marotta prima e quelle di Della Valle dopo, in merito a Jovetic? Evidentemente hai perso le dichiarazioni di Quagliarella, il giocatore ha già rifiutato l'inter, quella di sporcmediaset è una bufala!

Quanta aggressività. Evidentemente ne sai di più di marotta. O magari sei lui. Saluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere, svendendo Matri al BBilan e scambiando Quaglia con Pazzini, si parla di Borriello, dove sta la qualità aggiunta? Ogni anno sempre la stessa storia per qst cazzarolaaa di attaccante, vero signor Marotta? Aspettiamo sto 31 agosto... A proposito, qnd cazz'arriva, che non se ne può più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, per esperienza, ti consiglio di non fidarti della * di sporcmediaset, quasi al pari di tuttosport, non sono credibili e le loro trattative e notizie sono quasi tutte solo in funzione Milan e a sminuire la Juve. Detto ciò, tu dici che prendiamo Jojo, io spero che non lo prendiamo in quel posto come ogni anno col nome a ribasso degli ultimi minuti, un classico marottiano: rinaudo, paolucci, toni, borriello... e meno male saltarono lo scorso anno nelle ultime ore di mercato le trattative gastaldello e andreolli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere, svendendo Matri al BBilan e scambiando Quaglia con Pazzini, si parla di Borriello, dove sta la qualità aggiunta? Ogni anno sempre la stessa storia per qst cazzarolaaa di attaccante, vero signor Marotta? Aspettiamo sto 31 agosto... A proposito, qnd cazz'arriva, che non se ne può più?

Ma le hai ascoltate le dichiarazioni di Marotta riguardo il calciomercato? A me non mi sembra!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.