Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

23 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

A me è successo col parma, però ho notato che praticamente sia quella che col torino ho acquistato il parcheggio e poi ho provato a rientrare per acquistarne giusto per provare emi dava manutenzione ecc ecc adesso non so se sia un errore del sito, probabile... volendo potresri contattare il servzio clienti juve  e vedere che dicono 

Ho risolto! Ho controllato i movimenti della carta e mi dava la transazione quindi sono rientrato sul sito ed ho visto che nei miei acquisti c'era il pdf del parcheggio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Blackmore21279 ha scritto:

Ho risolto! Ho controllato i movimenti della carta e mi dava la transazione quindi sono rientrato sul sito ed ho visto che nei miei acquisti c'era il pdf del parcheggio.

Ah okk okk bene quinsi praticamente tende a fare così dopo aver acquistato il parcheggio, cioè poi con lo stesso account non ti fa rientrate e selezionarne altri eanche se sicuramente è qualche bug.... cmq meglio così dai!😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Ah okk okk bene quinsi praticamente tende a fare così dopo aver acquistato il parcheggio, cioè poi con lo stesso account non ti fa rientrate e selezionarne altri eanche se sicuramente è qualche bug.... cmq meglio così dai!😉

Esattamente. Quindi attenti se qualcuno acquista ed esce il messaggio di manutenzione perchè magari la transazione viene effettuata ed il biglietto è nel proprio profilo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti