Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il giorno di Bonucci e Pepe. Palazzi: "Masiello è credibile, vanno condannati". [Video] Avv. Chiappero:"Le sentenze parlano da sole"Domani le sentenze

Post in rilievo

Ma è accusato di illecito.. non penso sia fattibile 10 mesi..

Il verme ha chiesto l'illecito ed eventualmente se non venisse riconosciuto l'OD

Non e' vero nulla. La frase postata da un utente sul forum GLMDJ e' stata decontestualizzata da una semplice previsione di un utente.

Bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà Palazzi chiede in alternativa all'illecito, l'omessa denuncia.

Fa ridere, ma è cosi.

bah.. non ci son nuovi elementi.. Su Leo e Pepe lo vedrei proprio assurdo un ribaltamento..

Cmq come detto anche da Chiappero.. é assurda la posizione di Alessio.. Non é manco mai menzionato.. una cosa incredibile la sua denuncia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è accusato di illecito.. non penso sia fattibile 10 mesi..

ha chiesto un anno se derubricato... almeno mi sembra

Non e' vero nulla. La frase postata da un utente sul forum GLMDJ e' stata decontestualizzata da una semplice previsione di un utente.

Grazie per la smentita, avevo letto quel post e mi stavo preoccupando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, accusiamo qualcuno di omicidio, anche se innocente, e se ce lo rifiutano chiediamo almeno una condanna per rapina a mano armata.

Sbattendo i piedi per terra, con i pugnetti chiusi e la bava alla bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma le prime pagine dei quotidiani di domani non sono ancora uscite?

la prossima edizione di Skysport24 in genere le dà, 10 minuti e dovrebbero arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno se riesce posti la prima del Corsport e vediam se sono anche loro d'accordo, ma oramai sulla gazza la sentenza e' stata scritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo sconto saranno 8 mesi, paventati stamattina dal corriere dello sport che anche sui 10 mesi aveva anticipato la gazzetta pur non mettendolo in prima pagina

la storia di conte è già stata scritta, sulla credibilità di carobbio si basa l'inchiesta e non può essere scalfita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a me paiono solo deduzioni quella della Gazzetta, non credo abbiano forti certe stavolta.

sarebbe troppo bello vederli smentiti in pieno su Conte, ma la vedo dura ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito ieri palazzi in diretta e mi ha dato l'impressione dell'ottuso, ma la cosa grave è che da ogni lato si sente dire che ci sono delle cose assurde in questo processo, ora la domanda, ma lui ed abete per quanto tempo ancora dobbiamo sopportarli, possibile che dei tumori cosi non ci sia il modo da estirparli, vorrei conoscere chi sono i protettori e gli sponsor( oltre ovviamente hai noti.)In questi anni insieme con il buon carraro hanno ridotto la federazione in un letamaio, possibile che non ci sia nessuno dei potenti che si sia stancato di vederli ancora li?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.