Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Riassumo in breve le posizioni prese dal Presidente Agnelli Andrea da quando è in carica:

 

-La Juventus è uscita innocente dai Processi relativi a Calciopoli, quindi richiedo la restituzione dei due "titoli" sottratti dalla ingiustizia sportiva, e 443,7 milioni di euro di risarcimento danni relativi alla ingiusta retrocessione del Club in Serie B.

 

-Gli scudetti sono trenta e metteremo le tre stelle sulla maglia.

 

-Conte è innocente ma si è uccisa la logica a conferma dei peggiori sospetti sulla vicenda, dopo l'appello faremo opportune valutazioni e quantificazioni per eventuali richieste danni.

 

 

A quando qualche risultato vero?

 

 

Per adesso ho visto solo un pacchiano "30 sul campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio pieno sostegno personale e quello della Juventus ad Antonio Conte e ad Angelo Alessio, che si trovano a lottare contro tale sistema, che deve essere riformato dalle sue fondamenta. Confido che gli organi di giustizia del C.O.N.I. , cui con urgenza si farà ricorso, sappiano porre rimedio a questa profonda ingiustizia, che tra l’altro ha creato e crea un danno anche alla società, che dovrà fare in questo senso le sue opportune valutazioni e quantificazioni.

Ho letto da qualche parte che qualcuno si chiedeva dove fosse finita la richiesta di risarcimento danni nei confronti della figc. E' finita alla giustizia ordinaria che ha i suoi tempi (biblici) e i suoi iter.....Se qualcuno ha qualche idea per accelerare si faccia avanti, come piccolo azionista appoggero' ogni idea legalmente perseguibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco chi chiede i "fatti" oltre le parole, ma è il sistema Italia (non sono sportivo quindi) ad essere marcio e tentacolare legato a lobby alle quali non abbiamo accesso. hanno rimbalzato tutti i nostri tentativi di intaccare questo sistema *, e stavolta sono riusciti a toglierti di mezzo l'allenatore senza nessuna prova, senza "nemmeno" pedinarlo o intercettarlo, forse perché andavano di fretta e lo scudetto li ha colti in contropiede.

 

Agnelli sta facendo di tutto anche se sappiamo che probabilmente non servirà, e proprio per questo non si merita battute sapide e stizzite dai tifosi della juve manco fosse un Cobolli qualsiasi. Almeno questo glielo dobbiamo

 

Quoto tutto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’odierna sentenza della Corte di Giustizia Federale conferma i peggiori sospetti sulla vicenda che ha coinvolto Antonio Conte, per fatti asseritamente avvenuti quando egli era tesserato per altra società. Per molti mesi ho osservato questa situazione con incredulità, accompagnata da un crescente sconcerto, per una giustizia sportiva che somiglia sempre di più ad una caccia alle streghe. Oggi la misura è colma: in presenza di una vittoria giuridica lampante, cioè il proscioglimento per l’omessa denuncia di Novara-Siena che ha fatto emergere le contraddizioni e le ritrattazioni ad orologeria di un “pentito” interessato solamente a sgravare la sua posizione personale, si è deciso di uccidere la logica e di applicare in modo arbitrario una sanzione addirittura raddoppiata.

In sostanza dopo mesi e mesi in cui abbiamo sentito tale Filippo Carobbio raccontare che il suo allenatore avrebbe addirittura invitato a pareggiare una partita nel corso di una riunione tecnica, oggi si scopre la totale innocenza di Antonio Conte su quell’episodio, ma ci si rifugia nella seconda contestazione (Albinoleffe – Siena) per applicare la stessa pena del primo grado, con buona pace della verità, dell’aritmetica e della giustizia. Quella vera.

Per mesi ho dovuto sentire le lezioni, provenienti da membri delle istituzioni e illustri opinionisti, che invitavano alla fiducia in un sistema di giustizia sportiva che, in assenza di prove riscontrate, si accontenta di celebrare processi sommari con tempi asimmetrici, caso per caso, filone per filone, forse persona per persona o peggio società per società, e con modalità barbare che non trovano cittadinanza in democrazia. Non solo: questo sistema brandisce dapprima il patteggiamento come facile via d’uscita in spregio al sentimento di giustizia del singolo, salvo poi rifiutarlo immotivatamente.

Ribadisco il mio pieno sostegno personale e quello della Juventus ad Antonio Conte e ad Angelo Alessio, che si trovano a lottare contro tale sistema, che deve essere riformato dalle sue fondamenta. Confido che gli organi di giustizia del C.O.N.I. , cui con urgenza si farà ricorso, sappiano porre rimedio a questa profonda ingiustizia, che tra l’altro ha creato e crea un danno anche alla società, che dovrà fare in questo senso le sue opportune valutazioni e quantificazioni.

Antonio Conte, come già più volte ribadito è e sarà l’allenatore della Juventus, che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana meritatamente, suscitando nuove invidie e risvegliando vecchi “anti-juventini” militanti, si appresta ad affrontare compatta una stagione impegnativa in Campionato, in Champions League e in Coppa Italia.

Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto i male i suoi conti.

 

 

Juventus.com

 

concordo su tutto tranne nella parte in neretto.

Il massimo sarebbe stato leggere a conclusione:

"non crediamo più nella buona fede degli attuali dirigenti che governano la giustizia sportiva, chiederemo con forza che vengano avvicendati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che ci siano opinionisti e giornalisti che dicono il contrario. Ma sicuramente tu ne saprai più di tutti quanti messi insieme

se gli opinionisti e giornalisti a cui ti riferisci dicono che il tnas può aumentare la squalifica a 3 anni, allora sì, io ne so più di tutti loro messi insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Presidente, ora chiediamo i danni e nel frattempo asfaltiamo qualsiasi squadra incontriamo!!!

Voglio godere su tutti i fronti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Sono veramente soddisfatto di come la Società si sta ponendo in questa vicenda.

Pane al pane e vino al vino... niente politichese astruso che non significa niente.

Vai Andrea, il Popolo Juventino è ConTe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche la durezza di questa dichiarzione riesce a metterci daccordo. Ma cosa dovrebbe dire il presidente di una societa' quotata in borsa piu' che rendere universale il concetto che il sistema calcio in Italia e'marcio se non addirittura corrotto, che la giustizia si comporta utilizzando metodi antidemocratici, che quantifichera' il danno prodotto all'azienda Juventus e che se il caso passera' all'incasso. Non ora, bisogna che Conte venga scagionato in pieno.

Un presidente cosi' lo soganavamo da anni.

Infatti.

Prima del suo arrivo ci sembrava di essere dei clandestini

Dal 2006 la società non è mai stata così vicina alla tifoseria :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte, come già più volte ribadito è e sarà l’allenatore della Juventus, che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana meritatamente, suscitando nuove invidie e risvegliando vecchi “anti-juventini” militanti, si appresta ad affrontare compatta una stagione impegnativa in Campionato, in Champions League e in Coppa Italia.

Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto i male i suoi conti.

 

 

 

ANDREA UNO DI NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche Agnelli recitasse un copione ?

 

Non posso credere che uno come lui si faccia sempre impunemente fregare da un signor nessuno come palazzi senza colpo ferire, non ci posso credere, come non ci credevo nel 2006, la giustizia sportiva è una banda di 4 vecchietti avvinazzati e basterebbe pochissimo per farli saltare in aria, per esempio non rispettando la sentenza perchè palesemente iniqua e fuori logica, tutti lo sanno, non ci vuole molto, Conte va in panchina lo stesso, ma non lo fanno, è incredibile che un vassallo di quart'ordine con scarsa competenza e scarsissima intelligenza come palazzi possa così facilmente distruggere ogni volta una corazzata come la Juventus e ferire 14 milioni di tifosi, ci deve essere dell'altro, qualcosa che sfugge alla nostra umana comprensione.

 

A proposito le sue terribili parole stanno già facendo tremare la figc che è giustamente in fibrillazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo comunicato! E ottima soprattutto l'ultima frase. Dedicata a certi puzzolenti cialtroni che spererebbero il contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perfetto, nella forma e nei contenuti. Non tralascia nulla. Non sono di quelli che urlano e criticano, immaginando che Agnelli dovrebbe andare col mitra a spararli o che dovrebbe ritirare la squadra e fesserie di questo tipo, ma è giunto il tempo che la Juve alzi il tiro e non si lasci scappare nessuna occasione per dimostrare al mondo il proprio disgusto per questa Federazione. Immagino cose concrete, non parlo di cose assurde. Per esempio: quando c'è stata la cerimonia per il varo dei calendari, la Juve avrebbe dovuto non mandare Marotta e far tenere la cerimonia (con sky in diretta) senza la società campione d'Italia. Non mancheranno altre occasioni del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre avuto fiducia nel presidente, sin dal suo primo giorno.

Il sangue Agnelli non mente e non tradisce.

 

Possibile che non ci sia nessuna accusa da rivolgere alla FGCI tramite la giustizia ordinaria? Qui non si sta facendo un danno solo al calcio ma allo stato italiano stesso perchè se perdiamo credibilità nel mondo ci rimette anche il nostro stato. Avete idea degli introiti per le casse dello stato derivanti dal calcio? Per non parlare degli azionisti.

Se il governo italiano non risultasse idoneo il presidente della repubblica ha il potere di sciogliere le camere in attesa di un nuovo governo, possibile che non ci sia un organo in grado di fermare questo scempio?

Il palazzo è marcio, ci vuole una bella depurazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco il mio pieno sostegno personale e quello della Juventus ad Antonio Conte e ad Angelo Alessio, che si trovano a lottare contro tale sistema, che deve essere riformato dalle sue fondamenta. Confido che gli organi di giustizia del C.O.N.I. , cui con urgenza si farà ricorso, sappiano porre rimedio a questa profonda ingiustizia, che tra l’altro ha creato e crea un danno anche alla società, che dovrà fare in questo senso le sue opportune valutazioni e quantificazioni.

Ho letto da qualche parte che qualcuno si chiedeva dove fosse finita la richiesta di risarcimento danni nei confronti della figc. E' finita alla giustizia ordinaria che ha i suoi tempi (biblici) e i suoi iter.....Se qualcuno ha qualche idea per accelerare si faccia avanti, come piccolo azionista appoggero' ogni idea legalmente perseguibile.

 

Lascia o raddoppia? Raddoppiano i 443 milioni? Magari non raddoppieranno ma supereranno di sicuro i 500 ... e vai Andrea, non mollare! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche Agnelli recitasse un copione ?

 

Non posso credere che uno come lui si faccia sempre impunemente fregare da un signor nessuno come palazzi senza colpo ferire, non ci posso credere, come non ci credevo nel 2006, la giustizia sportiva è una banda di 4 vecchietti avvinazzati e basterebbe pochissimo per farli saltare in aria, per esempio non rispettando la sentenza perchè palesemente iniqua e fuori logica, tutti lo sanno, non ci vuole molto, Conte va in panchina lo stesso, ma non lo fanno, è incredibile che un vassallo di quart'ordine con scarsa competenza e ingtelligenza come palazzi possa così facilmente distruggere ogni volta una corazzata come la Juventus e ferire 14 milioni di tifosi, ci deve essere dell'altro, qualcosa che sfugge alla nostra umana comprensione.

 

A proposito le sue parole stanno facendo tremare la figc.

 

Ettepareva sefz

 

Lo stavo aspettando al varco .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto i male i suoi conti."

 

Fantastica questa conclusione.... Inoltre ha veramente lanciato nuovamente un guanto di sfida a tutti ! Grande Presidente.

 

Ritorno al futuro... Soli contro tutti !

 

Mi ero annoiato di essere simpatico e di fare tenerezza come un minipony.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo su tutto tranne nella parte in neretto.

Il massimo sarebbe stato leggere a conclusione:

"non crediamo più nella buona fede degli attuali dirigenti che governano la giustizia sportiva, chiederemo con forza che vengano avvicendati"

quelle parole sono mirate,come dire avete ancora il tempo per recuperare il danno che avete fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche Agnelli recitasse un copione ?

 

Non posso credere che uno come lui si faccia sempre impunemente fregare da un signor nessuno come palazzi senza colpo ferire, non ci posso credere, come non ci credevo nel 2006, la giustizia sportiva è una banda di 4 vecchietti avvinazzati e basterebbe pochissimo per farli saltare in aria, per esempio non rispettando la sentenza perchè palesemente iniqua e fuori logica, tutti lo sanno, non ci vuole molto, Conte va in panchina lo stesso, ma non lo fanno, è incredibile che un vassallo di quart'ordine con scarsa competenza e ingtelligenza come palazzi possa così facilmente distruggere ogni volta una corazzata come la Juventus e ferire 14 milioni di tifosi, ci deve essere dell'altro, qualcosa che sfugge alla nostra umana comprensione.

 

A proposito le sue terribili parole stanno già facendo tremare la figc che è giustamente in fibrillazione.

 

Ecco l'anarchico di turno che pensa si possa fare un po' tutto quello che si vuole nella vita. Svegliati e cresci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non dire caxxate, al Tnas una sentenza non può cambiare forma di accusa. Da omessa denuncia non può diventare illecito. Prima di parlare connetti il cervello. Sandulli ha detto quello per giustificare la sconfitta subita su Siena-Novara. Per tirarsi fuori dice che l'errore è stato di Palazzi che invece dell'illecito ha chiesto l'omessa denuncia, che non era dimostrabile perchè invece c'era illecito. E' un modo per pulirsene le mani, tutto qui. Anche perchè se chiedevano l'illecito e Conte non veniva manco indagato dalla procura ordinaria poi erano veramente caxxi per la procura federale.

 

Meriteresti che ti rispondessi per quello che sei.

Siccome purtroppo al tuo livello non riesco a scendere neanche se mi impegno con tutte le mie forze, ti faccio presente che al TNAS si possono portare nuove prove e testimoni

Sei proprio sicuro che in federazione non si inventino altro?

Dopo questa sentenza io mi aspetterei di tutto, beato te che credi ancora nella giustizia sportiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.