Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

 

 

 

perchè qualcuno qui, deve consumare i tasti della tastiera...

 

Hai ragione, meglio spegnere il cervello e smetterla di pensarla ognuno come vuole! Ma come mi sono permesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh. Se e' così ti resta solo da pagare qualche delinquente che vada in giro a gambizzare la gente. Speravo che esistessero metodi civili per far valere le proprie ragioni.

Sono contrario alla violenza e la frase che o scritto e' solo una provocazione ma se chiunque può scrivere e dire di tutto sul mil conto e non mi posso neanche difendere...... a un certo punto uno esplode

 

Considera poi che parlare di processi ancora in corso, commentando ecc. da quanto ricordo non è reato per un giornalista (diffamazion-calunnia) in quanto appunto è ancora in corso un processo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre perfetto e ficcante. Vediamo se prima o poi alle parole, aprezzatissime, seguiranno dei fatti, consapevole che NOI stiamo cercando di rispettare le regole (anche quelle del *) ma continuiamo a prendere bastonate, accuse, insulti, accuse, cattiverie da tutte le parti, ed in questo la Juventus deve cercare di essere più agguerrita. Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il mondo è pieno di boccaloni, che si fanno incantare dalle parole, quando queste se non sono seguite da fatti, se le porta via il vento.

Mi giocavo le palle che sarebbe uscita questo tipo di risposta da Corso Galileo Ferraris, formalmente corretta ma già scritta e nel cassetto, come le lettere di Totò in Miseria e Nobilta.

ma tu dai, pensa a del piero allenatore, che forse è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perchè non andare al Tnas?

 

E quando mai ho sostenuto che non bisogna andare al TNAS?

Ho semplicemente riportato le opinioni sentite su un noto canale monotematico e le ho collegate con l'intervista, che giudico assolutamente significativa (in senso negativo per uno juventino) di Sandulli..

Al TNAS bisogna andare e poi anche al TAR per chiedere i danni ed è un peccato che non sia consentito fare il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici, non so che anno fosse quando Orson Welles diresse e interpretò IV potere

Sono sicuramente passati almeno 5 decenni

 

E qui qualcuno ancora finge di non capire che in italia i giornalisti ed i magistrati sono intoccabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeman e compagnia bella continuano a buttarci melma addosso.

 

Cosa facciamo? Gli uccidiamo? .ghgh

 

E' da sempre che abbiamo nemici.. Chi vince ha nemici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu ritieni che non mandando più i giocatori in nazionale, mettendo le stelle sul petto, e querelando zeman e mazzarri si risolverebbero i problemi?

se lo dici te... comunque le querele, se la giustizia è marcia, fanno la stessa fine delle richieste di risarcimento danni.

 

Sarebbe comunque un inizio, e una dimostrazione che facciamo sul serio. Non che scriviamo e poi non facciamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh questa sarebbe clamorosa

Un Arbitrato che aumenta la pena sarebbe un unicum Universale

ma sto sandulli chi * è?????????????? è uno che spara * tutti i giorni. è uno schierato contro la , ecco perchè i giornali lo cercano. ma il csm cosa aspetta ad aprire un'inchiesta contro questi incapaci. qui 4 dilettanti allo sbaraglio, messi lì non so da chi, stanno facendo dei enormi ad una società quotata in borsa. qui mica si gioca a monopoli. nel mondo del calcio, girano una montagna di milioni di euro e la giustizia vera non esiste. è gestita da 4 persone che vogliono apparire solo sui giornali e si sa, che quando si fa la guerra alla juve, trovano parecchi consensi. qui bisogna chiamare zeman in tribunale e citarlo per calunnia ( sto tizio parla male sempre della juve, offendendo e nessuno della figc interviene ). non si può fare caro abete che parli di lealtà. zeman, se ha le palle, facesse una denuncia in tribunale civile altrimenti parlare sempre sapendo che nessuno gli farà niente, è facile. l'ho sentito al tribunale di napoli, con la casoria, ancora sanno ridrndo sulle * che ha raccontato ( sono il + grande allenatore del mondo, al napoli fui esonerato per colpa di moggi e non perchè su 6 partite ne ho perse 5 e una pareggiata, dalla stella rossa fui esonerato per colpa di moggi............. ) quando i mass media ci propongono personaggi come questo, cassano, balotelli,palazzi, abete che se ne lava le mani, petrucci che sta lì dal 1977 e nessuno lo toglie. quando vedi partite genoa-roma 0-3 pt 4-3 rf e lecce-milan 3-0pt 3-4 rf e nessuno si pone la domanda delle scommesse e nessuno apre un'inchiesta federale, ti fa capire la corruzione a che livello è arrivata........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo che in linea di massima siano le cose che abbiamo in testa un po' tutti

 

però.... quante sono attuabili dall'oggi al domani?

 

Tutte, sei hai le palle

 

È normale che ci saranno reazioni, sanzioni, squalifiche ecc ecc.. Ma se siamo convinti in ciò che facciamo ce ne dovremmo sbattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella dichiarazione ma finchè non passerà alle denunce penali lascia il tempo vhe trova...anzi ,conoscete l'arroganza del potere?

bene finchè faremo solo proclami questi cialtroni ce lo spingeranno sempre di più

dove?direte voi....lo sappiamo tutti benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soluzioni ?? 300kg di C-4 ?

 

E vero soluzioni? Ma se poi domani accetti tutto come il fatto delle TRE STELLE e altro, converrai con me che queste parole sono come foglie al vento, non fanno male a nessuno.e non cambiano di una virgola la situazione. Non vedo su cosa esaltarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai prospettato una soluzione semplicistica.

 

Conte va in panchina e se ne strafrega della INgiustizia della FIGC: bello.... bellissimo.... da eroe epico.

Peccato che per ogni partita in cui Conte è in panchina alla Juve venga dato un 3-0 a tavolino, magari dopo almeno 10-12 partite così sono sicuri di farci retrocedere.

Delle questioni penali, specialmente ai nostri nemici, non frega una emerita mazza.... perchè distruggere la Juve vuol dire non vederla disputare il campionato di serie A e vederla disputare il campionato da comprimaria.... di lusso. O quasi. La simpatica perdente.

 

Meno male che A. Agnelli ha due palle enormi e saprà valutare nel migliore dei modi le operazioni da intraprendere.

 

E gli utenti criticoni a prescindere, come te, hanno francamente stufato.

 

BASTA! Uniti si vince, disuniti diventiamo le quinte colonne dei nostri nemici.

Dimentichi che senza la Juve il calcio italiano già boccheggiante muore e se succedesse quello che dici 14 milioni di tifosi si incaxxerebbero mica poco e smetterebbero di seguire il calcio quindi la figc non ci farà nulla, non ci toglierà 3 punti a ogni partita ma finalmente cercherà di risolvere la questione rimuovendo palacci e riformando la giustizia sportiva.

Se invece ti limiti a fare comunicati subirai altri torti negli anni a venire, ci puoi scommettere quello che vuoi che non sarà l'ultimo attacco che subiamo, ne arriveranno molti altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’odierna sentenza della Corte di Giustizia Federale conferma i peggiori sospetti sulla vicenda che ha coinvolto Antonio Conte, per fatti asseritamente avvenuti quando egli era tesserato per altra società. Per molti mesi ho osservato questa situazione con incredulità, accompagnata da un crescente sconcerto, per una giustizia sportiva che somiglia sempre di più ad una caccia alle streghe. Oggi la misura è colma: in presenza di una vittoria giuridica lampante, cioè il proscioglimento per l’omessa denuncia di Novara-Siena che ha fatto emergere le contraddizioni e le ritrattazioni ad orologeria di un “pentito” interessato solamente a sgravare la sua posizione personale, si è deciso di uccidere la logica e di applicare in modo arbitrario una sanzione addirittura raddoppiata.

In sostanza dopo mesi e mesi in cui abbiamo sentito tale Filippo Carobbio raccontare che il suo allenatore avrebbe addirittura invitato a pareggiare una partita nel corso di una riunione tecnica, oggi si scopre la totale innocenza di Antonio Conte su quell’episodio, ma ci si rifugia nella seconda contestazione (Albinoleffe – Siena) per applicare la stessa pena del primo grado, con buona pace della verità, dell’aritmetica e della giustizia. Quella vera.

Per mesi ho dovuto sentire le lezioni, provenienti da membri delle istituzioni e illustri opinionisti, che invitavano alla fiducia in un sistema di giustizia sportiva che, in assenza di prove riscontrate, si accontenta di celebrare processi sommari con tempi asimmetrici, caso per caso, filone per filone, forse persona per persona o peggio società per società, e con modalità barbare che non trovano cittadinanza in democrazia. Non solo: questo sistema brandisce dapprima il patteggiamento come facile via d’uscita in spregio al sentimento di giustizia del singolo, salvo poi rifiutarlo immotivatamente.

Ribadisco il mio pieno sostegno personale e quello della Juventus ad Antonio Conte e ad Angelo Alessio, che si trovano a lottare contro tale sistema, che deve essere riformato dalle sue fondamenta. Confido che gli organi di giustizia del C.O.N.I. , cui con urgenza si farà ricorso, sappiano porre rimedio a questa profonda ingiustizia, che tra l’altro ha creato e crea un danno anche alla società, che dovrà fare in questo senso le sue opportune valutazioni e quantificazioni.

Antonio Conte, come già più volte ribadito è e sarà l’allenatore della Juventus, che dopo aver vinto la Supercoppa Italiana meritatamente, suscitando nuove invidie e risvegliando vecchi “anti-juventini” militanti, si appresta ad affrontare compatta una stagione impegnativa in Campionato, in Champions League e in Coppa Italia.

Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto i male i suoi conti.

 

 

Juventus.com

la misura è colma...cos'è una minaccia?immagino la ma.fia milanese ambisponde la figc il coni ecc si stiano caga.ndo addosso....SOLITE PAROLE AD EFFETTO CARO A.A.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quelli che contestano Agnelli possono benissimo imbracciare il fucile e andarsi a fare giustizia nell' altro modo, perché Agnelli sta facendo quello che dovrebbe fare, nel rispetto delle regole di una società civile.

Andrea Agnelli il ricorso per il risarcimento di 443 lo ha fatto e in tutte le sedi possibili, pretendete che sia giudice e giuria?? Cos' altro dovrebbe fare?

 

Io gli imputo solo di non aver cercato di avere più rilevanza mediatica tramite giornalisti raccomandati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che in linea di massima siano le cose che abbiamo in testa un po' tutti

 

però.... quante sono attuabili dall'oggi al domani?

 

Io credo tutte,se si finisce con le parole e si ATTUANO I FATTI la figc da domani mette il SI VENDE attaccato al portone d'ingresso.

Anche perchè io penso che bisognerebbe querelare a livello personale Palazzi Abete Zeman Mazzarri &co.,solo così inizierebbero a cagarsi addosso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che qui dentro si ci gasa per una frase.La verità è che dal 2006 non siamo riusciti a eliminare il potere oscuro,si vede che il potere politico a torino ancora non è abbastanza sufficente forte per estirpare questo cancro.La verità è che al nostro mister sono stati dati 10 mesi,e a questo punto o paura anche del tnas,Quindi meno parole e più fatti,sono sicuro che se era in vita l'avvocato non si permetteva nessuno di metterci i piedi in testa. :(

Praticamente una raccolta di luoghi comuni, ci manca solo rosso di sera....ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimentichi che senza la Juve il calcio italiano già boccheggiante muore e se succedesse quello che dici 14 milioni di tifosi si incaxxerebbero mica poco e smetterebbero di seguire il calcio quindi la figc non ci farà nulla, non ci toglierà 3 punti a ogni partita ma finalmente cercherà di risolvere la questione rimuovendo palacci e riformando la giustizia sportiva.

Se invece ti limiti a fare comunicati subirai altri torti negli anni a venire, ci puoi scommettere quello che vuoi che non sarà l'ultimo attacco che subiamo, ne arriveranno molti altri.

in italia non si riesce neanche a riformare la giustizia ordinaria, che fa pietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.