Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

E se anche Agnelli recitasse un copione ?

 

Non posso credere che uno come lui si faccia sempre impunemente fregare da un signor nessuno come palazzi senza colpo ferire, non ci posso credere, come non ci credevo nel 2006, la giustizia sportiva è una banda di 4 vecchietti avvinazzati e basterebbe pochissimo per farli saltare in aria, per esempio non rispettando la sentenza perchè palesemente iniqua e fuori logica, tutti lo sanno, non ci vuole molto, Conte va in panchina lo stesso, ma non lo fanno, è incredibile che un vassallo di quart'ordine con scarsa competenza e ingtelligenza come palazzi possa così facilmente distruggere ogni volta una corazzata come la Juventus e ferire 14 milioni di tifosi, ci deve essere dell'altro, qualcosa che sfugge alla nostra umana comprensione.

 

A proposito le sue terribili parole stanno già facendo tremare la figc che è giustamente in fibrillazione.

Forse non riesci a capire che il vassallo di quarto ordine rappresenta la legge. E se ti comporti in altro modo la legge la infrangi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ettepareva sefz

 

Lo stavo aspettando al varco .ghgh

ahahaahah dilan è simpatico è il criticatore del forum,ahhaah critica tutto quello che sente e vede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente perfetto, nella forma e nei contenuti. Non tralascia nulla. Non sono di quelli che urlano e criticano, immaginando che Agnelli dovrebbe andare col mitra a spararli o che dovrebbe ritirare la squadra e fesserie di questo tipo, ma è giunto il tempo che la Juve alzi il tiro e non si lasci scappare nessuna occasione per dimostrare al mondo il proprio disgusto per questa Federazione. Immagino cose concrete, non parlo di cose assurde. Per esempio: quando c'è stata la cerimonia per il varo dei calendari, la Juve avrebbe dovuto non mandare Marotta e far tenere la cerimonia (con sky in diretta) senza la società campione d'Italia. Non mancheranno altre occasioni del genere.

 

Queste pero' sono tamarrate che fa Delaurentiis.....eviterei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella argomentazione

 

Allora te lo spiego io.

 

La sponsorizzazione FIAT alla FIGC è analoga a qualsiasi altra fatta dal gruppo sulle testate di qualsiasi quotidiano, compreso gli odiati Calzetta dello Sport e * dello Sport: pubblicità.

C'è la Nazionale e mentre intervistano Buffon appare nel pannello posteriore il logo FIAT, idem nelle ridicole presentazioni delle partite della Nazionale sulla tv di stato.

E' solo pubblicità.

 

Non diamo soldi ad Abete e C.... Capito, aquila?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli opinionisti e giornalisti a cui ti riferisci dicono che il tnas può aumentare la squalifica a 3 anni, allora sì, io ne so più di tutti loro messi insieme

 

Che strano allora che Conte non ti abbia assunto al posto della Bongiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli sta facendo di tutto anche se sappiamo che probabilmente non servirà, e proprio per questo non si merita battute sapide e stizzite dai tifosi della juve manco fosse un Cobolli qualsiasi. Almeno questo glielo dobbiamo

 

Che sia mille volte meglio di John e Cobolli del 2006 è indubbio.

Che non esista per noi giustizia neanche in sede europea non ci credo, quindi non accetterò giustificazioni a non proseguire in ogni sede.

Rendiamoci conto che se dopo tanti proclami, non riusciremo a scucire alla federazione neanche un euro o fargli riscrivere le sentenze sportive, sarà la conferma che possono fare quello che gli pare impunemente.

Adesso e in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo in breve le posizioni prese dal Presidente Agnelli Andrea da quando è in carica:

 

-La Juventus è uscita innocente dai Processi relativi a Calciopoli, quindi richiedo la restituzione dei due "titoli" sottratti dalla ingiustizia sportiva, e 443,7 milioni di euro di risarcimento danni relativi alla ingiusta retrocessione del Club in Serie B.

 

-Gli scudetti sono trenta e metteremo le tre stelle sulla maglia.

 

-Conte è innocente ma si è uccisa la logica a conferma dei peggiori sospetti sulla vicenda, dopo l'appello faremo opportune valutazioni e quantificazioni per eventuali richieste danni.

 

 

A quando qualche risultato vero?

 

 

Per adesso ho visto solo un pacchiano "30 sul campo".

 

 

Bravo.

Nessuno mette in dubbio le capacità lessicali del Presidente ma cacchio fin'ora non ha ottenuto niente.

Anche a scuola c'è il bulletto di turno che a parole sembra Rambo ma quando si tratta di passare ai fatti è un fantozzi qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi pensa che le vicende giudiziarie di questa estate possano condizionare la nostra stagione, ha fatto i male i suoi conti."

 

Fantastica questa conclusione.... Inoltre ha veramente lanciato nuovamente un guanto di sfida a tutti ! Grande Presidente.

 

Ritorno al futuro... Soli contro tutti !

 

Mi ero annoiato di essere simpatico e di fare tenerezza come un minipony.....

 

Veramente sti guanti di sfida non si sa dove vanno a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene. Ah, se avessimo un direttore generale tosto come il presidente e l'allenatore ...

xxxxxxxxxxx1) Dov'è "tosto" Agnelli?? Perchè scrive un comunicato al mese senza mettere paura a nessuno?

2) perchè marotta non è tosto? Perchè non ti ha comprato la figurina che tanto volevi?

Ma lo sai che il mercato lo si decide con tutti i membri della societa? Allenatore e presidente compresi?

E lo sai che il ruolo di marotta è direttore generale, non sportivo, quindi in realtà "l'azione" nel mercato la fa piu paratici di lui?

INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda senza polemica :

ma non è quantomeno "anomalo" che il presidente grida contro la figc e la proprieta' la finanzia con la fiat ?

tradotto : agnelli si incazza con abete e minaccia azioni da intraprendere , elkann gli da i soldi della fiat.

 

a me che non saro' un fenomeno , qualcosa non torna ........

Infatti dovrebbe sbraitare contro il cugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui ? Prenderemo quali provvedimenti ? I soliti 90°?

ma oltre a fare comunicati,cosa dovrebbe fare?mandare dei killer in lega?o dei picchiatori dietro la traversa dove abita palazzi? no,dimmi cosa dovrebbe fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pelle d'oca... E che queste parole servano x tutti gli pseudojuventini che dicono "andrea non sei degno del tuo cognome et similia"

 

Grande uomo, grande Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche Agnelli recitasse un copione ?

 

Non posso credere che uno come lui si faccia sempre impunemente fregare da un signor nessuno come palazzi senza colpo ferire, non ci posso credere, come non ci credevo nel 2006, la giustizia sportiva è una banda di 4 vecchietti avvinazzati e basterebbe pochissimo per farli saltare in aria, per esempio non rispettando la sentenza perchè palesemente iniqua e fuori logica, tutti lo sanno, non ci vuole molto, Conte va in panchina lo stesso, ma non lo fanno, è incredibile che un vassallo di quart'ordine con scarsa competenza e scarsissima intelligenza come palazzi possa così facilmente distruggere ogni volta una corazzata come la Juventus e ferire 14 milioni di tifosi, ci deve essere dell'altro, qualcosa che sfugge alla nostra umana comprensione.

 

A proposito le sue terribili parole stanno già facendo tremare la figc che è giustamente in fibrillazione.

sei andato a farti restituire i soldi dalla Bongiorno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meriteresti che ti rispondessi per quello che sei.

Siccome purtroppo al tuo livello non riesco a scendere neanche se mi impegno con tutte le mie forze, ti faccio presente che al TNAS si possono portare nuove prove e testimoni

Sei proprio sicuro che in federazione non si inventino altro?

Dopo questa sentenza io mi aspetterei di tutto, beato te che credi ancora nella giustizia sportiva

 

Ripeto, l'accusa non può cambiare, per conte è stata chiesta omessa denuncia e quella rimane. Puoi portare pure nostro Signore a testimoniare, ma sempre sull'omessa denuncia. Poi se vuoi pensare il contrario fatti tuoi. Evita però di fare terrorismo sul forum con notizie inesatte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il solito tifosuccio medio che non capisce un beneamato càzzo ma spara sempre e comunque le sue sentenze ridicole.

1) Dov'è "tosto" Agnelli?? Perchè scrive un comunicato al mese senza mettere paura a nessuno?

2) perchè marotta non è tosto? Perchè non ti ha comprato la figurina che tanto volevi?

Ma lo sai che il mercato lo si decide con tutti i membri della societa? Allenatore e presidente compresi?

E lo sai che il ruolo di marotta è direttore generale, non sportivo, quindi in realtà "l'azione" nel mercato la fa piu paratici di lui?

INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE

 

e lo sai che delle risposte dei cafoni come te che offendono non mi interessa nulla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano allora che Conte non ti abbia assunto al posto della Bongiorno

 

Il Tnas da quanto so può aumentare la condanna (non cambiare l'imputazione)...ma sarebbe la prima volta al mondo, inoltre il suo obiettivo è (o dovrebbe essere) cercare una mediazione tra le parti, in questo caso Conte e la FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.