Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Queste pero' sono tamarrate che fa Delaurentiis.....eviterei.

Rispetto la tua idea, ma non è la stessa cosa. A me pare del tutto evidente che si tratti di cose e livelli diversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco l'anarchico di turno che pensa si possa fare un po' tutto quello che si vuole nella vita. Svegliati e cresci.

 

Palazzi condanna senza prove da 6 anni a questa parte in barba a qualsiasi principio democratico, l'inter pedina e intercetta arbitri dirigenti avversari e giocatori nonchè falsifica passaporti, probabilmente anche loro devono crescere perchè pensano e fanno tutto quello che vogliono .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspetto le reazioni dei giornalai di turno, comunque sono sempre dell'idea che con questa federazione noi dovremmo solo che dare battaglia altro che sponsorizzazioni, qui stiamo anche foraggiando questi imbroglioni ed incapaci, come si possono accettare motivazioni di questo genere, ci prendono pure per i fondelli, morammazzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco chi chiede i "fatti" oltre le parole, ma è il sistema Italia (non sono sportivo quindi) ad essere marcio e tentacolare legato a lobby alle quali non abbiamo accesso. hanno rimbalzato tutti i nostri tentativi di intaccare questo sistema *, e stavolta sono riusciti a toglierti di mezzo l'allenatore senza nessuna prova, senza "nemmeno" pedinarlo o intercettarlo, forse perché andavano di fretta e lo scudetto li ha colti in contropiede.

 

Agnelli sta facendo di tutto anche se sappiamo che probabilmente non servirà, e proprio per questo non si merita battute sapide e stizzite dai tifosi della juve manco fosse un Cobolli qualsiasi. Almeno questo glielo dobbiamo

 

Ok ma una volta scoperto il marcio (che c'è dal 2006 e non da ieri) visto che con le parole non si ottiene nulla e che la tattica dei proclami e delle dichiarazioni bomba ha fallito sia nella vicenda Calciopoli che in questa ci si aspetterebbe un intervento più drastico da parte della società.

 

Io ritirerei la Juve dalle competizioni nazionali, voglio vedere come farebbe il calcio italiano senza l'unica squadra capace di riempire ogni stadio in cui va a giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

applausi!

 

nonostante sia tragicamente caduta l'accusa fasulla più pesante si è mantenuta la mano forte

 

questa non può definirsi neppure giustizia sommaria

perché nei paesi democratici viene data sempre la giusta tutela alle parti, anche se si tratta di procedura sommaria

 

questa è ingiustizia

 

è corruzione!

Questa si chiama M.A.F.I.A, punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il solito tifosuccio medio che non capisce un beneamato càzzo ma spara sempre e comunque le sue sentenze ridicole.

1) Dov'è "tosto" Agnelli?? Perchè scrive un comunicato al mese senza mettere paura a nessuno?

2) perchè marotta non è tosto? Perchè non ti ha comprato la figurina che tanto volevi?

Ma lo sai che il mercato lo si decide con tutti i membri della societa? Allenatore e presidente compresi?

E lo sai che il ruolo di marotta è direttore generale, non sportivo, quindi in realtà "l'azione" nel mercato la fa piu paratici di lui?

INFORMATEVI PRIMA DI PARLARE

Mi sa che tu dovresti prima informarti sull' educazione :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente a tutti quelli che giustamente chiedono i fatti rispondo che

non si può agire sulla giustizia sportiva durante un processo quindi

prima finisce il processo, poi in sintonia con altri presidente etc etc si agisce sulla giustizia sportiva

 

l' ho già detto in passato

Questo è l'inizio della fine della giustizia sportiva

Hai mille ragioni. Pero' le querele a giornalisti, tesserati e ignoranti vari che sparano * sulla Juventus possono (dovrebbero) partire da subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto che qualche Tv o qualche giornale intervisti lo pseudo-juventino di turno, per dire che non e' molto d'accordo con le parole irriguardose del Presidente. Un tifoso alla Linus per intenderci bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Palazzi condanna senza prove da 6 anni a questa parte in barba a qualsiasi principio democratico, l'inter pedina e intercetta arbitri dirigenti avversari e giocatori nonchè falsifica passaporti, probabilmente anche loro devono crescere perchè pensano e fanno tutto quello che vogliono .

 

Infatti, a mio avviso un lestofante è anche una persona poco matura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ma una volta scoperto il marcio (che c'è dal 2006 e non da ieri) visto che con le parole non si ottiene nulla e che la tattica dei proclami e delle dichiarazioni bomba ha fallito sia nella vicenda Calciopoli che in questa ci si aspetterebbe un intervento più drastico da parte della società.

 

Io ritirerei la Juve dalle competizioni nazionali, voglio vedere come farebbe il calcio italiano senza l'unica squadra capace di riempire ogni stadio in cui va a giocare

Non possibile fintanto che come societa' quotata in borsa devi rispondere agli azionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non riesci a capire che il vassallo di quarto ordine rappresenta la legge. E se ti comporti in altro modo la legge la infrangi.

 

Ma quale legge, la giustizia sportiva non è legge, non rispetta i principi democratici, condanna senza prove, non diciamo sciocchezze, anche la giustiza sportiva deve sottostare alle leggi dello stato, chi rispetta questa farsa diventa egli stesso un complice, se non la rispetti non possono farti nulla a livello penale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma oltre a fare comunicati,cosa dovrebbe fare?mandare dei killer in lega?o dei picchiatori dietro la traversa dove abita palazzi? no,dimmi cosa dovrebbe fare?

 

Il problema e che lui oltre i comunicati non va . O fai la guerra veramente chiedendo VERAMENTE i danni alla FIGC, o evita di recitare la parte di quello che si incazza e si ferma li. Vedi le TRE STELLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tnas da quanto so può aumentare la condanna (non cambiare l'imputazione)...ma sarebbe la prima volta al mondo, inoltre il suo obiettivo è (o dovrebbe essere) cercare una mediazione tra le parti, in questo caso Conte e la FIGC

Ma sì dai, aumentiamo la condanna di una persona condannata senza la minima prova. Guardate che rischiano veramente di pagarla cara stavolta in federazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Palazzi condanna senza prove da 6 anni a questa parte in barba a qualsiasi principio democratico, l'inter pedina e intercetta arbitri dirigenti avversari e giocatori nonchè falsifica passaporti, probabilmente anche loro devono crescere perchè pensano e fanno tutto quello che vogliono .

Puoi provare a destituirli non andar contro alla legge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se anche Agnelli recitasse un copione ?

 

Non posso credere che uno come lui si faccia sempre impunemente fregare da un signor nessuno come palazzi senza colpo ferire, non ci posso credere, come non ci credevo nel 2006, la giustizia sportiva è una banda di 4 vecchietti avvinazzati e basterebbe pochissimo per farli saltare in aria, per esempio non rispettando la sentenza perchè palesemente iniqua e fuori logica, tutti lo sanno, non ci vuole molto, Conte va in panchina lo stesso, ma non lo fanno, è incredibile che un vassallo di quart'ordine con scarsa competenza e scarsissima intelligenza come palazzi possa così facilmente distruggere ogni volta una corazzata come la Juventus e ferire 14 milioni di tifosi, ci deve essere dell'altro, qualcosa che sfugge alla nostra umana comprensione.

 

A proposito le sue terribili parole stanno già facendo tremare la figc che è giustamente in fibrillazione.

dai dylan non esagerare. addirittura distruggere la juve. hanno fatto un'ingiustizia ai danni di conte. alle brutte per un anno non andrà in panchina, la juve vincerà lo stesso alla faccia di tutti quei simpaticoni e la soddisfazione sarà doppia. poi conte tornerà più motivato e incazza to di prima. non ci piangiamo troppo addosso, la squadra reagirà con forza e serenità. intanto è bene che AA alzi la voce nell'attesa del TNAS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo sai che il ruolo di marotta è direttore generale, non sportivo, quindi in realtà "l'azione" nel mercato la fa piu paratici di lui?

 

Avevo capito anch' io così, che la figura di Marotta fosse più simile a quella di Giraudo che a quella di Moggi, ma tutti parlano solo di Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e lo sai che delle risposte dei cafoni come te che offendono non mi interessa nulla?

Va bene forse ti ho risposto in modo arrogante,

Però mi sono stancato di leggere elogi senza senso ad Agnelli quando non ha fatto un bel niente.

Mentre mi tocca leggere "marotta mèrda, dimettiti" perchè ci ha fatto vincere 2 trofei in 2 stagioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mille ragioni. Pero' le querele a giornalisti, tesserati e ignoranti vari che sparano * sulla Juventus possono (dovrebbero) partire da subito

Le querele non partono perchè non c'è possibilità di vittorie, non puoi querelare un giornalista che dice "il napoli vittima di accanimento arbitrale"

l' ultima volta che abbiamo fatto querela (annozero) eravamo sicuri di vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, l'accusa non può cambiare, per conte è stata chiesta omessa denuncia e quella rimane. Puoi portare pure nostro Signore a testimoniare, ma sempre sull'omessa denuncia. Poi se vuoi pensare il contrario fatti tuoi. Evita però di fare terrorismo sul forum con notizie inesatte.

 

In via astratta è possibile un aumento di pena o no?

Non è mai successo, ma è possibile o no?

Se due dei giudici (il terzo è nominato da Conte e dò per scontato che farà i suoi interessi) decidono di aumentare la pena le norme lo consentono o no?

Da quello che leggo possono farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, a mio avviso un lestofante è anche una persona poco matura.

 

E allora una società gloriosa come la Juventus quotata in borsa tifata da 14 milioni di tifosi e che fattura centinaia di milioni l'anno secondo te deve accettare le sentenze ridicole di 4 ubriaconi e le congetture deliranti di un lestofante patentato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.