Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

 

Le querele non partono perchè non c'è possibilità di vittorie, non puoi querelare un giornalista che dice "il napoli vittima di accanimento arbitrale"

l' ultima volta che abbiamo fatto querela (annozero) eravamo sicuri di vincere

Secondo me per i titoloni su Buffon, per Zeman che dice he abbiamo 20 scudetti, Bonucci spacciato per delinquente e assolto, e tante altre nefandezze scritte e dette ci sono eccome gli estremi. In questi mesi e' stato scritto di tutto e spesso sono stati veramente passati tutti i limiti di decenza verso società e tesserati.

"Il Napoli vittima di accanimento arbitrale" deve essere il limite al quale si possono spingere. Oltre si beccano una querela.

Se poi non le vogliamo fare significa che gli diamo il via libera per dire e scrivere tutte la * che vogliono. E allora questo comunicato durissimo serve a poco a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FIDUCIA IN ANDREA RAGAZZI..

FINALMENTE UN PRESIDENTE CHE SI MUOVE E STA VOLTA SI E' INCAXXATO.. E NON POCO!!

 

DAI RAGAZZI!!

CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!!

FORZA!!

 

basta critiche, dobbiamo sostenerci l'un l'altro.. ecchediamine

 

fino a prova contraria ha solo mosso le dita sulla tastiera del suo pc

 

le critiche spesso sono costruttive.. qua vogliamo tutti la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Agnelli mi risulta sia tornato in società nello stesso momento di Marotta, quindi, se ha fatto bene Marotta, lo ha fatto anche Agnelli, o viceversa.

Per il resto, io mi basavo sul fatto che vedo in Agnelli e Conte una maggiore personalità rispetto a Marotta che, a mio parere, vedo troppo morbido e poco "furbo" per fare il dg della più importante società italiana. Parlo anche a livello di strategie di mercato, oltre che comunicative.

Non dimentico che Marotta ha scelto Del Neri e lo avrebbe confermato, mentre Agnelli ha scelto Conte, a detta di Marotta.

Poi per carità, si lavora in team e sono opinioni personali.

Ma se io dovessi partire per la guerra, ci andrei con Agnelli e Conte e senza Marotta.

Siamo la Juve, vediamo che ambiente abbiamo intorno, abbiamo purtroppo bisogno di lupi di mare.

Poi ... Marotta è alla Juve, forza Marotta.

Mi dispiace notare che te,e purtroppo molti altri siete facilmente abbindolabili.

Ma avere personalità che significa? Ad abbaiare siamo bravi tutti, il problema poi è mordere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ss24: sandulli: " novara-siena derubricata perchè poco credibile il discorso di conte davanti a tutti,per albinoleffe-siena dagli elementi in nostro possesso la posizione di Conte era molto grave (illecito sportivo ndr), quindi tutto sommato gli è andata bene".

 

quando sandulli chiuderà il becco - nel vero senso della parola - sarà sempre troppo tardi

voglio proprio vedere qual'è st'illecito, questi elementi in loro possesso: gli articoli di giornale del corriere dello sport?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace notare che te,e purtroppo molti altri siete facilmente abbindolabili.

Ma avere personalità che significa? Ad abbaiare siamo bravi tutti, il problema poi è mordere....

 

Lei propone...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le querele su frasi del tipo "si dice, voci di corridoio, trapela, ecc" non si possono fare. I giornalisti sono di parte mica stupidi

Vero. Ma io ho letto e sentito anche molte cose stupide oltre che di parte per le quali era sacrosanto querelare. Vogliamo aprire un topic con le querele da suggerire alla società? Non i deliri dei media ma proprio le frasi da querela. Riempiamo 2 pagine al giorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle parole presidente ma voglio i fatti!!!

quali fatti che deve fare?? armarsi di kalasnikov e sterminare abete palazzi e i 2 burattinai milanesi ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bravo Agnelli!!"... "grande presidente".. Ecc ecc

 

Però gente come Zeman, Zazzaroni, De Paola, Mazzarri e compagnia cantante continua a tirarci mèrda addosso senza nessun problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace notare che te,e purtroppo molti altri siete facilmente abbindolabili.

Ma avere personalità che significa? Ad abbaiare siamo bravi tutti, il problema poi è mordere....

 

Parere personale: Marotta non sa neanche abbaiare.

Su Agnelli la pensiamo evidentemente diversamente, ma non credo di farmi abbindolare, credo si muova tra mille vincoli che nemmeno lui vorrebbe, questo è certo, d'altronde per rientrare in società ha dovuto accettare compromessi lo sappiamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Per seguire la tua strada devi rompere la clausola compromissoria, ma proprio del tutto e prepararti alle eventuali conseguenze. Piacerebbe a tutti veder sgretolare tutto sotto gli attacchi juventini in sede di giustizia ordinaria, ma non è detto che sia una strada percorribile e che porti vantaggi.

 

Deve farlo solo Conte.

é necessario che in questa battaglia, violi lui e solo lui con azione personale, la c.d. clausola compromissoria.

dalla sede della juve contestualmente deve partire, per il momento (periodicamente rinnovata) una raccomandata a/r in cui si diffida al risarcimento di tutti i danni che

dovessero derivare nel caso in cui un qualsiasi giudice vero dica che conte non ha commesso nulla e che una sanzione fondata su "sentenze" illogiche totalmente svincolate da principi di equità e ragionevolezza non può

impedirgli di esercitare il suo diritto al lavoro (che non é proprio l'ultimo nel nostro ordinamento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

appunto è questo che non comprendo, bravissimo e giustissimo a parole ma quando si tratta di passare ai fatti, anche quelli più semplici da attuare resta inerme

Ancora non si capisce che questa è una vendetta perché la Juventus con agnelli dà fastidio e tanto?

 

Li avete visti fare se robe prima del suo arrivo, nel post-farsopoli?

 

Fatevi due conti su.... Scusate ma come si fa a criticare agnelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"bravo Agnelli!!"... "grande presidente".. Ecc ecc

 

Però gente come Zeman, Zazzaroni, De Paola, Mazzarri e compagnia cantante continua a tirarci mèrda addosso senza nessun problema

 

a quello possiamo solo rispondere vincendo, ma è sempre stato così. Pure ai tempi dell'avvocato c'erano Zeffirelli e Viola, ma mica li fucilavamo ... il problema sono i media completamente contro di noi, e anche quello è problema antico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per carità condivido quello che ha scritto, ma io sono un tifoso non il Presidente. Un comunicato come questo serve a poco, anzi aumenta, se mai ce ne fosse bisogno, la distanza tra Juve e FIGC(che poi è quella che ti condanna). Anche se da tifoso lo si apprezza, non so quanto ci "aiutino" queste parole. E' un po' come le 3 stelle, tanto caos per poi finire a non metterle e giocare con la toppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Presidente, come sempre. Queste impeccabili, forti,decise, fieramente "gobbissime" (e quindi molto emozionanti)parole esprimono al meglio il pensiero di ogni vero Juventino e costituiscono il migliore commento e la più adatta risposta possibili nei confronti dei miseri antijuventini e della loro becera pseudogiustizia sportiva. Andrea Agnelli si conferma sempre più un vero Agnelli. Ci rappresenta egregiamente. Come in molti abbiamo sempre detto è (al pari del suo e nostro fantastico Condottiero AntonioConteCapitano) davvero uno di noi. I tempi di Farsopoli sono finiti e qualcuno, come ha brillantemente concluso il suo comunicato il nostro degnissimo Presidente, "ha fatto male i suoi conti". Perchè adesso c'è di nuovo la Vera Juve. Avanti così, più uniti e carichi che mai. Contro tutto e tutti. Fino alla fine. Sempre più orgogliosamente forza Leggendaria Juventus. Giovanni Loretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumo in breve le posizioni prese dal Presidente Agnelli Andrea da quando è in carica:

 

-La Juventus è uscita innocente dai Processi relativi a Calciopoli, quindi richiedo la restituzione dei due "titoli" sottratti dalla ingiustizia sportiva, e 443,7 milioni di euro di risarcimento danni relativi alla ingiusta retrocessione del Club in Serie B.

 

-Gli scudetti sono trenta e metteremo le tre stelle sulla maglia.

 

-Conte è innocente ma si è uccisa la logica a conferma dei peggiori sospetti sulla vicenda, dopo l'appello faremo opportune valutazioni e quantificazioni per eventuali richieste danni.

 

 

A quando qualche risultato vero?

 

 

Per adesso ho visto solo un pacchiano "30 sul campo".

No, ma in due anni, PUF saltano fuori i risultati.

 

Ma tu hai mai fatto un processo civile?

 

Ma davvero sembra viviate in un altro mondo, un mondo dove basta chiedere e la giustizia sportiva, civile ordinaria, fa.

 

Tutto questo che sta avvenendo è la vendetta le quello che tu posti sopra, le prese di posizione di agnelli.

 

Chiarissimo, solo qualcuno ancora è li che polemica perdendo tempo e forze invece di sostenere questa società.

 

 

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me per i titoloni su Buffon, per Zeman che dice he abbiamo 20 scudetti, Bonucci spacciato per delinquente e assolto, e tante altre nefandezze scritte e dette ci sono eccome gli estremi. In questi mesi e' stato scritto di tutto e spesso sono stati veramente passati tutti i limiti di decenza verso società e tesserati.

"Il Napoli vittima di accanimento arbitrale" deve essere il limite al quale si possono spingere. Oltre si beccano una querela.

Se poi non le vogliamo fare significa che gli diamo il via libera per dire e scrivere tutte la * che vogliono. E allora questo comunicato durissimo serve a poco a mio avviso.

 

Sai come finisce? Me l'ha spiegato un maresciallo dei carabinieri che quotidianamente legge str...ate sui giornali riguardo a eventi accaduti che lo han visto coinvolto (lui o il suo comando).

I giornali inventano le notizie, esagerano ecc. (tutte cose che vediamo anche noi), il comando carabinieri si incazza e querela il direttore del giornale e il giornalista che ha scritto l'articolo.

 

E la cosa finisce in niente. O questi pagano una qualche multa o addirittura ne escono puliti, dato che continuano ogni giorno a scrivere puttanat...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......can che abbaia non morde......

 

bene il proclama, ora facciamo seguire i fatti, ricorso d'urgenza al TNAS così vedremo la faccia della FIGC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.