Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

L'importante è continuare a combattere, ma è chiaro però che a questo punto si deve alzare lo scontro di un livello, un altro fronte si sta aprendo contro il Coni, che non fa niente per debellare il marcio che c'è in in Figc, anzi ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

specificalo che è una tua sensazione. così si capisce meglio che non ne sai nulla e parli così tanto per dire

l'ho scritto,vuoi che te lo spieghi meglio?

tu visto che sei tanto informato a quanto pare spiegami le tue di ragioni invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devono denunciare TUTTI carobbio e anche l'altro fenomeno gervasoni. non solo Pesoli.

intanto Criscitiello dice che non capisce dove siano le prove per cui hanno condannato Conte e gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho scritto,vuoi che te lo spieghi meglio?

tu visto che sei tanto informato a quanto pare spiegami le tue di ragioni invece

non ho nessuna ragione per dire, come fai te, che a un nostro dirigente non gliene frega nulla della juve. te meriteresti cairo come dirigente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perinetti che difende Cone spiega come gustinetti che ha sempre voluto Carobbio non si era accorto di niente

lo dico da quando è esploso sto scandalo

come mai Gustinetti non è stato mai menzionato dall'attendibile Carobbio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho nessuna ragione per dire, come fai te, che a un nostro dirigente non gliene frega nulla della juve. te meriteresti cairo come dirigente

io ho Agnelli,tu meriteresti ancora Cobolli e Blanc invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto in un paese dove per avere un risarcimento da una semplice assicurazione aspetti mesi ,non credo sia facile ottenere i 443 milioni in poco tempo

manco è iniziata la causa... ne avranno da aspettare... più che con Agnelli se la dovrebbero prendere con la lentezza delle macchine statali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore....

...professori...

Quando infestate il forum con proposte inutili e assurde come:

- "metto le 3 stelle nello stemma!" (ah beh, saiche roba .ghgh)

- vado in campo con conte!!! (bene, 0-3 a tavolino .sisi)

- ancora niente soldi dal risarcimento!!!! (lo sapete che siamo in Italia si, i tempi della giustizia? Leggete i giornali ogni tanto?)

A volte mi sembra proprioche sia inutile parlare perché vivete fuori dalla realtà....nella più rosea delle ipotesi .sisi

Già il fatto che parli al plurale mi infastidisce, io parlo per me. Rispetta le opinioni altrui e non fare qualunquismo, rischi di sembrare il solito utente frustrato dal forum.

Potrei dirti io che vivi fuori dalla realtà, ma se ti diverti a pensare di poter impartire lezioncine su un forum fai pure, io senza usare toni supponenti come i tuoi rimango della mia opinione che è tutto tranne che fuori dalla logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho Agnelli,tu meriteresti ancora Cobolli e Blanc invece

ah c'hai agnelli te? agnelli lavora con elkann. sono dirigenti entrambi se non lo sai. e io li sostengo tutti e due, se non altro perché mi hanno fatto riassaporare il dolce sapore della vittoria. loro e lo staff del quale fa parte anche il signor marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva una dichiarazione "pesante" da parte del presidente, però io ci sarei andato più pesante sia sulle incogruenze delle pene rispetto ad altri, all'attacco diretto e voluto alla Juve e alla poca obiettività dei media. Però meglio di niente.

Ora spero che, gia dalla conferenza di domani, si prosegua verso una linea battagliera e di opposizione all'ennesima truffa aggravata/complotto subito dalla societa Fc Juventus Spa.

Dobbiamo far vedere che non porgiamo l'altra guancia ma che alziamo la voce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove sarebbe stato imbarazzante,quando non ha annunciato il prolungamento di Del Piero?perchè di questo si tratta per alcuni di voi

avrebbe potuto fregarsene,prendere un altro allenatore e dire a Conte ,arrivederci e grazie ma non lo sta facendo sta lottando con lui ma questo non vi conviene dirlo

Quoto con le virgole i punti e tutte le maiuscole e minuscole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesoli denuncierà penalmente Carobbio e Gervasoni.....per diffamazione...

spero che Conte domani faccia lo stesso......

Lo spero vivamente, come spero che la stessa società Juventus citi per danni procura, figc, carobbio e altri bugiardi calunniatori, e i finti media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino ad ora ha fatto solo letterine, cazzute si, ma solo belle parole io voglio i fatti!!!!! perchè qui si rischia di fargli azzoppare ancora una volta la juve!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PENA fai tu che stai ancora a discutere dei 30 scudetti quando il "tuo" Moggi ha riempito gli

arbitri di schede svizzere,voi che portate avanti questa buffonata siete la rovina della Juve.

Essere "odiati" calcisticamente è una cosa,essere "odiati" perchè si continua a fare abuso

della logica e della morale pur di non ammettere i propri sbagli è un altra cosa.

Ciao. Torna su prescrittifans...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo dico da quando è esploso sto scandalo

come mai Gustinetti non è stato mai menzionato dall'attendibile Carobbio?

Eh be'.. L'allenatore che lo considerava un pupillo l'ha risparmiato

fino ad ora ha fatto solo letterine, cazzute si, ma solo belle parole io voglio i fatti!!!!! perchè qui si rischia di fargli azzoppare ancora una volta la juve!!!!!!!

Basta con ste cialtronerie.. I gradi quello sono.. Il mitra ancora nom ce l'ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ripeto in un paese dove per avere un risarcimento da una semplice assicurazione aspetti mesi ,non credo sia facile ottenere i 443 milioni in poco tempo

Magari mesi , io sono andato in causa per un infortunio al collo ed ho aspettato 2 anni e 3 mesi per la sentenza (primo grado e li mi son fermato) e ulteriori 2 mesi per il risarcimento . :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la pappa pronta...

Peccato che la vita sia diversa...

A. Agnelli fa il possibile, ma fa qualcosa... qua molti sono buoni solo a puntare il dito....

Io ho fiducia, chi non ne ha può sempre mollare... eh... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il comunicato odierno di Andrea Agnelli può essere un ottimo punto di partenza,

la prima dichiarazione "bomba" di un attacco mediatico tutto ancora da realizzare.

Urge il terrorismo mediatico a tinte bianconere, solo così potremo ripristinare

la verità storica, solo così potremo distruggere il sistema attuale che ci vuole

sempre imputati e sputtanati ingiustamente.

Agnelli parla apertamente di un caso di malagiustizia. Come minimo.

Perchè nessuna testata giornalistica racconta i fatti rappresentandoli come

un vergognoso caso di malagiustizia?

Questa enorme distanza tra i fatti e la rappresentazione degli stessi

sempre e solo dal punto di vista antijuventino è la causa di tutti i mali.

Andrea Agnelli deve insistere con i concetti ottimamente espressi oggi

con il comunicato, tutti i giorni, su tutte le tv, su tutti i giornali.

Deve costringere tutti i media a raccontare un'altra verità. Quella vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alt momento, stai confondendo Presidente (Andrea) e Proprietario (Johnny boy) io un bello sceicco al posto di Johnny boy lo vedrei benissimo pur mantenendo Andrea al suo posto

Lo sceicco come (quasi) proprietario giá l´avevamo. Era Gheddafi. E ha fatto una brutta fine.

Ragá, la proprietá della Juve é ereditaria e tale deve restare. Gli sceicchi vanno e vengono e se viene loro un capriccio diverso, ti mollano e fai una brutta fine. Quando non ci saranno piú gli Agnelli, si potrebbe pensare ad azionariato popolare con elezione di presidente. Ma sceicchi o russi miliardari o gente simile é meglio tenerli alla larga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazione giusta e sacrosanta, ma spero che seguano i fatti!

Intanto speriamo che il coni faccia giustizia, ma io non ci spero molto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.