Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Per me questo comunicato, stavolta, è perfetto per contenuti, tempi e modi...Ho spesso criticato il Presidente, ma stavolta non mi sento assolutamente di farlo....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mesi , io sono andato in causa per un infortunio al collo ed ho aspettato 2 anni e 3 mesi per la sentenza (primo grado e li mi son fermato) e ulteriori 2 mesi per il risarcimento . :o

ti è andata pure bene...

mediamente impiegano 6/7 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OTTENERLI NON MI SEMBRA POCO. Chiederli li posso chiedere anche io

Ma che cosa significa quello che hai scritto?La Juventus puo chiedere un risarcimento in ragione del fatto che ha subito un danno patrimoniale da una sentenza iniqua della giustizia sportiva....tu che genere di danno patrimoniale hai subito?tu non puoi chiedere proprio niente !Se proprio vuoi fare una critica porta degli argomenti non chiacchiere fini a se stesse....quello che sta facendo il nostro Presidente sono fatti piu che concreti.......tu cosa intendi per concreto e soprattutto cosa proponi di concreto? Un'incursione aerea?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro amico non siamo violenti e ne vogliamo fomentare la violenza. Ricordo però che la juventus f.c. non è una squadretta di quartiere ma bensì una società per azioni quotata in borsa e non si può accettare più questa "giustizia" sportiva ambigua e quasi di parte. Bisogna, se necessario, rivolgersi alla giustizia ordinaria a qualsiasi costo, non dimenticate l'immane danno economico subito nel 2006 senza motivo o comunque senza responabilità e vantaggi visto che anche una sentenza di un tribunale ha accertato questo.

Ma infatti alla giustizia ordinaria ci siamo rivolti per richiedere un risarcimento di 400 e passa milioni.

E poi emettere un comunicato come quello emesso oggi significa fare, non sono solo parole. La Juve sta cercando di riacquistare il peso politico perduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti alla giustizia ordinaria ci siamo rivolti per richiedere un risarcimento di 400 e passa milioni.

E poi emettere un comunicato come quello emesso oggi significa fare, non sono solo parole. La Juve sta cercando di riacquistare il peso politico perduto.

Ma infatti....Io non so cosa si vuole intendere per concreto....un comunicato ufficiale come quello di oggi e una richiesta di risarcimento presso la giustizia ordinaria .....piu di questo cosa dovrebbe fare?qua c'è gente che vorrebbe vedere A.A. con la giacca imbottita di tritolo barricato nella sede della FIGC .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti è andata pure bene...

mediamente impiegano 6/7 anni...

Stesse parole dell'avvocato :d , ma 6/7 anni no , prima dell'inizio si era sbilanciato come tempi sui 2 1/2 - 3 anni ! .brr

+ o - sono andato a pari passo con la sentenza di Luciano a Napoli , partiti e arrivarti quasi nello stesso periodo , ma io aspettavo solo di sapere quanti money .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli che... quaraqua quaraqua quaraqqua peppe!!!

"riavremo i 2 scudetti"

"giustizia"

" 3 Stelle sulla maglia"

Bravo bravo.. intanto hai fatto PATTEGGIARE il TUO allenatore sapendolo INNOCENTE!!!

Bravo davvero... a PAROLE!!!

Vai al TAVOLO DELLA PACE con PETRUCCI ed ABETE. Vediamo che dicono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedi è come dico io . Voi ormai siete talmente spersonificati che non vedete più le persone come tali ma come "tifosi di una squadra". Io sono interista come Montanelli era comunista :cioè veramente definirvi moggioberlusconiani è stata intuizione illuminante.

Vai a rompere il c***o nella fogna nerazzura, cioè vieni qua, fai il dottorello e pretendi pure di prenderci per il c**o in modo cosi' sfacciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti....Io non so cosa si vuole intendere per concreto....un comunicato ufficiale come quello di oggi e una richiesta di risarcimento presso la giustizia ordinaria .....piu di questo cosa dovrebbe fare?qua c'è gente che vorrebbe vedere A.A. con la giacca imbottita di tritolo barricato nella sede della FIGC .

Ma infatti. Sembra che siano in molti a non capire che AA é il presidente della Juve, la squadra di calcio piú importante d´Italia. Non é il tifosetto che protesta al bar e lo sentono 4 persone. Il suo comunivato ha un peso notevolissimo ed é riportato da tutti i giornali italiani e anche all´estero.

Insomma, per fare un esempio in campo assai diverso, in molti sostengono che Giovanni Paolo II contribuí decisamente a far crollare l´impero sovietico. E come lo fece? Parlando, mica smitragliando nelle balle i dirigenti sovietici!

Insomma, le parole contano eccome dipendendo da chi le pronuncia.

Detto ció, aggiungo che anche me é dispiaciuto moltissimo il non rinnovo a Del Piero, che amo. Ma questo non c´entra assolutamente niente con quello che sta succedendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stesse parole dell'avvocato :d , ma 6/7 anni no , prima dell'inizio si era sbilanciato come tempi sui 2 1/2 - 3 anni ! .brr

+ o - sono andato a pari passo con la sentenza di Luciano a Napoli , partiti e arrivarti quasi nello stesso periodo , ma io aspettavo solo di sapere quanti money .

io ne dovrei iniziare una a settembre con un medico IN-FAME che mi ha operato gratuitamente senza alcun motivo e curato malamente(infezione e ho dovuto subire un nuovo intervento), e non so l'altra (assicurazione) capire quanto vuole €€€ dopo 3 interventi subiti e un altro da programmare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"riavremo i 2 scudetti"

"giustizia"

" 3 Stelle sulla maglia"

Bravo bravo.. intanto hai fatto PATTEGGIARE il TUO allenatore sapendolo INNOCENTE!!!

Cosa proponi?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa proponi?!?

1) Il PATTEGGIAMENTO iniziale è stato un ASSIST a porta vuota a certe mmmerde che non aspettavano altro. Lo stesso CONTE lo ha definito un "errore gravissimo".

2) Questione 3 stelle: si potevano METTERE perchè il REGOLAMENTO lo permette. Se poi le metti nel TUO logo.. la LEGA dei nostri stivali non avrebbe potuto dire NIENTE tant'è che pure un viscido come petrucci era stato possibilsta su una soluzione del genere. Il 30 SUL CAMPO è molto pagliaccesco.

3) SUGLI scudetto che caspiti aspettino ad andare al TAS DI LOSANNA con tanto di SENTENZA PENALE che dichiara " i campionati sono REGOLARI perchè manca la prova della tentata alterazione" non lo so.

4) Hanno chiesto 444 mln pur sapendo di non vederli mai. Li hanno fatto bene... almeno ci hanno provato.

5) Il TAVOLO DELLA PACE è la più grossa BUFFONATA da quando l'uomo ha inventato il cavallo!!!! Pace con CHI? Moratti? Galliani? Abete e Petrucci che vorrebbero TUTTI la JUVENTUS RADIATA dal CALCIO per SEMPRE??? Dai su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Il PATTEGGIAMENTO iniziale è stato un ASSIST a porta vuota a certe mmmerde che non aspettavano altro. Lo stesso CONTE lo ha definito un "errore gravissimo".

2) Questione 3 stelle: si potevano METTERE perchè il REGOLAMENTO lo permette. Se poi le metti nel TUO logo.. la LEGA dei nostri stivali non avrebbe potuto dire NIENTE tant'è che pure un viscido come petrucci era stato possibilsta su una soluzione del genere. Il 30 SUL CAMPO è molto pagliaccesco.

3) SUGLI scudetto che caspiti aspettino ad andare al TAS DI LOSANNA con tanto di SENTENZA PENALE che dichiara " i campionati sono REGOLARI perchè manca la prova della tentata alterazione" non lo so.

4) Hanno chiesto 444 mln pur sapendo di non vederli mai. Li hanno fatto bene... almeno ci hanno provato.

5) Il TAVOLO DELLA PACE è la più grossa BUFFONATA da quando l'uomo ha inventato il cavallo!!!! Pace con CHI? Moratti? Galliani? Abete e Petrucci che vorrebbero TUTTI la JUVENTUS RADIATA dal CALCIO per SEMPRE??? Dai su.

Resto dell'idea che noi non sappiamo davvero quali interessi ed rapporti esistano nel calcio.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'idea che noi non sappiamo davvero quali interessi ed rapporti esistano nel calcio.....

Che siano TUTTI.. come i politici,, una mandria di zozzoni è chiaro.

PErò prendere per i fondelli i TUOI tifosi così!!! Eh no!!!! FATTI mannaggia alla miseria... di PAROLE del ca..zzo ne sentiamo dal 2006!!! Pure troppe!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora che vengano fuori tutto il marcio di questa figci tra intrallazzi romani della sede, i contatti con Zio Fester e il Moratto, e vi dico solo una cosa, la juve deve fare una denuncia alla procura della repubblica, se parte l'indagine giusta, il teatrino salta con tutti i pupazzi e palazzi..

Notate il silenzio tombale di Zio Fester e Moratto......., non dicono niente di niente.... infami..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE

NIENTE

SCONTI

RABBIA AGNELLI

<<CACCIA ALLE STREGHE>>

Confermata la squalifica di dieci mesi .

Il giudice Sandulli <<Gli è andata bene>>

----------------------------------------------------

Fonte : Prima pagina della gazzetta dello sporc

Di più non riesco a leggere dalla foto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manca la parte sulla richiesta danni diretta non alla federazione ma ai giudici

Se i "signori" possono fare tutto quello che vogliono senza doverne rispondere con il portafoglio non cambierà mai niente.

ma certo, cosi poi ci troviamo con giudici che assolvono chiunque solo perche cosi non rischiano di dover pagare...quelli che dovrebbero pagare sono gli organi che hanno costruito le regole del processo sportivo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"riavremo i 2 scudetti"

"giustizia"

" 3 Stelle sulla maglia"

tu non sei tifoso Juventino. tu parli solo per l odio che hai perchè h dato il benservito a del piero che ora smetterà di giocare perchè non lo vuole nessuno.

occupati di trovare una squadra in vietnam per del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"riavremo i 2 scudetti"

"giustizia"

" 3 Stelle sulla maglia"

aggiungiamo questo frammento di un intervista recente ad AA (1-giugno 2012) :

Prandelli pagherebbe un biglietto per una partita di Zeman: lei?

«Per vedere “Anfield Road”, mai sentito “You never walk alone” dal vivo».

Fonte: La Stampa (articolo a firma di Massimiliano Nerozzi)

E io faccio la domanda al nostro caro Presidente: come mai lei vuole sentire quel canto dal "vivo"?

...lo stesso canto che si sentiva mentre 39 fratelli bianconeri, gobbi veri, morivano il 29 maggio del 1985.

non se la poteva risparmiare quella frase??

Come mai non c'era a trieste per festeggiare il 30esimo scudetto (secondo noi tifosi) dopo l'ingiustizia di farsopoli???

non è che aveva la nausea per l'impresa della squadra di Del Piero e proprio grazie a una sua punizione magistrale e fondamentale dopo averlo scaricato già da novembre?

...allora ci troviamo con un personaggio oscuro che non sente la Juventus, anzi...

un personaggio che l'anno scorso voleva che la juve arrivasse seconda, che ha fatto patteggiare Conte, che ha sostituito le stelle per una frase quanto meno ridicola...

io non direi che sono solo parole, io direi che ci sono anche i fatti...ma contro la stessa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dovrebbe essere la magistratura stessa ad intervenire per capire a che gioco stan giocando FIGC, Palazzi e ste giuria di filo San Dulli!......non e' possibile che dopo indagini e indagini fatte dalla magistratura dove si dichiara gente estranea ai fatti, quest'ultimi vengono trascinati in processi sportivi "accusati di illecito e con pene che distruggono la carriera"....e' ovvio che c'e' qualcosa sotto, e' ovvio che qualcuno tra giuria, federazine fa il gioco dell'antijuventino per agevolare qualcuno o per un credo calcistico!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.