Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

cosa vuol dire moratti e cobollo!!!

Non hai argomenti!!

Tu pensi che Agnelli agisca liberamente senza ok della famiglia? VIVI SU MARTE

La vicenda Conte è finita perchè lo scopo è stato raggiunto!! E' STATO SPUTTANATO!!!

Per Calciopoli intendo quello che è successo dopo con i ricorsi.

Io non sono contro Agnelli ma preferirei che agisse nell'ombra e non sparando in televisione!! E' PECCATO MI DEVO CONFESSARE?

I ricorsi Agnelli li ha fatti, si sta procedendo per gradi e si arriverà anche in europa se i ricorsi saranno inefficienti in Italia, la giustizia ordinaria richiede tempo, e aggredire Agnelli per una cosa che non dipende da lui (purtroppo lo fanno in molti) mi fa abbastanza schifo, perchè vuol dire voler andare contro il presidente della tua squadra a prescindere.

Altro punto, stare in silenzio non giova di certo....dovete tenere conto che ci sono una marea di juventini che non sanno bene che sta succedendo, non seguono i forum o i canali solo juventini, e una presa di posizione del presidente è una guida per tutti. Inoltre parlare spesso aiuta anche mediaticamente....prendete come esempio De Laurentis, non conta niente nel calcio, ma a forza di urlare e sbraitare, anche senza senso, ha ottenuto quantomeno la considerazione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principio del "non poteva non sapere" è inesistente se non accompagnato da prove,tanto più la "credibilità"

di un pentito/collaboratore/testimone non è di per se una "prova" ma diventa parte integrante del quadro probatorio

Cosa accade,che in questo caso tutte le parole di Carobbio hanno avuto riscontri (la combine in se,il coinvolgimento

di Stellini,l'esclusione di Mastronunzio) quindi i Giudici valutano questi riscontri sufficenti per formare una "prova" .

Per me non lo sono,ma è una questione di giurisprudenza che non c'entra una * col dire "Conte è innocente"

come se qualcuno di voi fosse stato presente.

scusa mi spiegheresti quali sono questi riscontri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci rinuncio mi sembra di parlare con un bambino di 2 anni e ti faccio un favore per i 2 anni!!

Fai paura dall'ostinazione nel non voler capire!!!

.brr .brr .brr .brr .brr .brr .brr

Ma meno male che ci sei tu che ci salverai! Intanto sei qua sul forum a dire che Agnelli si sta comportando male dando una marea di suggerimenti su cosa dovrebbe fare, dici che gli altri sono ridicoli e hanno due anni mentre tu sei molto costruttivo nei tuoi commenti.

Vedo che ti hanno già risposto anche altri, quindi buona giornata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto in bacheca abbiamo 30 scudetti!!!!

3 stelle sulle maglie!!!!

Abbiamo proprio vinto su tutti i fronti ma piantiamola siamo stati derisi da tutti per i nostri esposti manca quello all'ATM!!!

Su calciopoli stiamo inseguento una chimera la vittoria ci sarà solo ed esclusivamente quanto ci ridaranno quello tolto atrimenti avremmo perso!!

Siente i talebani del tifo bisogna sempre essere d'accordo su tutto altrimenti uno è un troll!!!

Ridicolo

ridicolo probabilmente lo sei tu...tifoso da tastiera...fossero stati tutti come te probabilmente ora la juve non esisterebbe nemmeno, o sarebbe ancora la juve smile di cobollo...certo che sfottere chi si é sbattuto, chi ha dedicato tantissimo del suo tempo libero ad occuparsi di farsopoli ecc, chi ha organizzato manifestazioni o chi nel suo piccolo ha cercato di recuperare anche un minimo di verità perduta é una delle cose piú squallide che si possa fare..

ricordati solo una cosa solo chi non fa un emerito caZZZo non corre il rischio di sbagliare...prima di GIUDICARE bisogna FARE altrimenti siamo tutti fenomeni nel commentare le azioni altrui, in ciabatte dinanzi ad un monitor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare sim straniere agli arbitri secondo te è moralmente e sportivamente

accettabile ? cioè ma siete ancora a questo livello ? Ma secondo voi

le dava per fare cosa ?

Senti Prescritto, perennemente OT, quando potrai dimostrare che un arbitro aveva una scheda di Moggi potrai tranquillamente venire qui a farci la morale da piangina intertriste quale sei.

Ti ricordo visto che non sai nemmeno di cosa si parla, che nel CGS ante-2006 non esisteva divieto di intrattenere rapporti con i designatori, anzi era addirittura auspicabile: prova ne è il fatto che con Bergamo e Pairetto PARLAVANO TUTTE le squadre di Serie A, anche quelle minori, per mezzo dei loro dirigenti più o meno famosi.

Dopo la doverosa LEZIONE da parte mia hai ancora voglia di andare OT oppure è il caso che torni a preoccuparti del pallone-di-* di Sneijder o la brillantina di Capitan SSSSanetti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....Io dico che Moggi è colpevole di condotta antisportiva ed è stato una vergogna per la Juve

ed è una vergogna che state ancora a difenderlo : fosse stato Facchetti a dare sim estere a designatori

ed arbitri (ah già ,ma voi negate pure questo ..) cosa direste ? che è "innocente" ? ......

Facchetti e Moratti ha intrattenuto RAPPORTI DIRETTI E PROVATI con un arbitro allora in attività: Nucini, caro il mio Prescritto.

Su Conte il discorso è AMPIAMENTE diverso,visto che le contestazioni sono di ben altra "caratura":

ci sono delle lacune di Diritto nella sentenza,ciò lascia a parer mio ampio spazio per una assoluzione

nonostante il quadro probatorio sia più complesso che su Novara-Siena,quindi valutabile diversamente

Ma queste sono discussioni di Diritto,cioè si discute sul fatto che non ci sia la certezza della colpa

oltre ogni ragionevole dubbio ,ma da qui a dire "Conte è innocente" a priori come fate voi ,ma fate

ridere ,siete dei bambini .

E' innocente perchè non c'è UN RISCONTRO, UNA PROVA, UNA INTERCETTAZIONE, che dimostri che Conte sapeva che Stellini vendeva le partite con Carobbio.

Solo la parola (da spergiuro conclamato) di Carobbio, un pentito (come dite voi), io lo chiamo collaboratore di giustizia, che si è messo a vuotare il sacco una volta che i CC lo hanno preso ed arrestato, non certo perchè ama il calcio come credete voi piangina antijuventini, ma per pararsi il deretano da 13 anni di galera e relativae sodomizzazioni annesse da parte dei simpatici galeotti pari suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora con calciopoli in questo topic? mi sembrava di essere stata chiara,siete ot

e allora iniziate a bannare gli interisti che vengono qui a rompere i cogliòni con Moggi delinquente.

la misura è colma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, non generalizzare: alcuni si autocatalogano.

Ti ripeto: uno che arriva a godere della squalifica di Conte per 10 mesi, definendola una sorta di contrappasso per aver lasciato vacante la maglia n.10 quest'anno, io lo caccerei seduta stante dal forum.

Ma quello è un caso (patologico) unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmelo tu per cosa le usava, dato che al processo di Napoli non si capiva nemmeno se erano date a X o a Y.

Per parlare di mercato con Bergamo e con il babbo di Paparesta ?

:d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuro che mando via paypoll 100 euro .letterina a chi mi risponde a queste semplici semplici domande:

1) considerando il -6 dell'atalanta dell'anno scorso (Doni arrestato) e considerando la recente esclusione dalla serie B del lecce.... mi domando e dico, come mai la Lazio non sono stati applicati nessun punto di penalizzazione, Mauri il capitano si è fatto anche dei giorni di carcere. Come mai il Bari dove si hanno evidenze che gli stessi ultras pressavano la società per perdere e scommetterci sopra e dove Masiello ha ammesso volontariamente di fare autogol, bene vengo al punto non è stata applicata nessuna penalizzazione

2) Ma come mai Ranocchia, Criscito, Palacio i giocatori del Napoli (de santis Cannavaro) non vengono tirati dentro la gogna mediatica, possibile che nessuno si scandalizza a vedere Mauri probabile panchinaro contro l'atalanta?

3) Come mai come ben evidenzia ju29ro.com su 37 società coinvolte gli unici tesserati con ruolo di allenatori sono 4 dove uno è stato prosciolto in primo appello, uno che ha patteggiato 4 mesi, uno che ha preso l'omessa denuncia (con una intercettazione che evidenziava la sua implicazione) e Conte con 10 mesi

4) Come mai le testate giornalistiche l'anno scorso evidenziavano come le scommesse fossero la piaga del calcio mentre pian piano la notizia degli zingari e degli scommettitori sta passando in seconda piano mentre viene sempre dato più risalto alle vicissitudini di conte e sul presunto isterismo juventino.

5) andando un po oltre all'argomento scommessopoli, qualcuno mi sa dire a che punto è la richiesta danni da parte della Juventus? nel senso che vorrei capire quando sono previsti i dibattimenti per capire se la richiesta della società è fondata

Detto tutto questo e fidatemi è solo la punta di un iceberg le parole di Agnelli sono state bellissime, ma come sempre spero che a queste seguano dei fatti e spero di sentirli già alle 15.

Detto tutto questo, dopo il 2006 il calcio è sempre più uno schifo e questo non lo dico solo da tifoso della juve, ma semplicemente come sportivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora iniziate a bannare gli interisti che vengono qui a rompere i cogliòni con Moggi delinquente.

la misura è colma.

.quotone

Ma se lasciano in giro quel kingzorc che Flama da ieri sera che pretendono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho siti io sono juventino e sono stufo di essere preso in giro per le pagliacciate giuridiche che combiniamo dal 2006 in avanti!!

Voi credete veramente che ci ridaranno gli scudetti vinti e sudati sul campo e i 445 milioni di euro???

stufi e arci stufi di queste pagliacciate giuridiche in cui siamo sempre tirati in ballo lo siamo tutti.

Più che combiniamo, direi che ci combinano che è ben diverso.

La misura infatti è colma per tutti ,indistintamente, e il nostro 1°rappresentante lo ha ribadito inequivocabilmente in questo comunicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per parlare di mercato con Bergamo e con il babbo di Paparesta ?

:d :d :d

:d

Vedi regalare le SIM può anche essere immorale, come regalare i Rolex. Però mi devono dimostrare che sono state usate per scopi illeciti.

Telefonare a Bergamo e Pairetto era prassi comune, così come assumere sostanze "rigeneranti" o come vogliamo chiamarle

E chiariamo, io non ritengo Moggi uno stinco di santo, altrimenti sarebbe stato fatto fuori subito nel mondo del calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i fegati che stanno piovendo sono i nostri non quelli dei media

Agnelli sbaglia a parlare in questo modo (non per i concetti) perchè da' ragione alla FIGC ed ai mezzi d'informazione, viene ridicolizzato regolarmente da tutta l'informazione ed oggi alle 15 come sempre sentiremo una bella conferenza stampa di Conte & C. e finirà che saranno dei ridicoli per quello che hanno detto!!!

Il problema grosso è che non abbiamo imparato nulla dal 2006 ad oggi

Tu sei Juventino come Travaglio :8

non solo Agnelli ha detto cose sacrosante ma

ha finalmente usato i modi che si addicono alla ***** milanese e alla consociata federinteristi, i media? fuck

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei Juventino come Travaglio :8

non solo Agnelli ha detto cose sacrosante ma

ha finalmente usato i modi che si addicono alla mafia milanese e alla consociata federinteristi, i media? fuck

Massì ma fai come me, lascialo perdere (o al limite segnalalo). Via i troll dal forum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Glielo dici tu a Buffon e a Pirlo di non andare in nazionale?

Glielo dici tu a Buffon e a Pirlo di non andare in nazionale?

Buffon Pirlo & c. li stipendia la juve(profumatamente), non la nazionale. Se saltassero qualche partita di qualificazione daremmo un segnale forte a questa figc di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo palare di alessio nemmeno interrogato? roba allucinante

"non potevano non sapere"

Che poi fa rima con " non gli abbiamo Detto quello che volevano sentirsi dire ".

Ma io chiedo ? Nel paese della Diaz di cosa ci scandalizziamo ?

Per chi ha voglia di capire il nostro paese di oggi meglio che si guardi GARAGE OLIMPO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io confido con quello che ha detto l'avvocato Bongiorno "sostanziali violazioni costituzionali, che stanno al disopra di tutto.." ci sono le basi per fagli un * grosso come una casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.