Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giuseppe78

Agnelli: "Sentenza che conferma i peggiori sospetti. Vicini a Conte e Alessio, danni per la Juventus da valutare e quantificare"

Post in rilievo

Come sempre le parole e i comunicati sono duri e impeccabili e qui dico bravo presidente.

Spero pero' che a questo comunicato seguano delle azioni concrete altrettanto forti (ulteriore richiesta di risarcimento, querele, denuncia alla giustizia ordinaria...).

Fino ad'ora non e' stato così e se anche questa volta saranno parole gettate al vento serviranno solo a far fare una gran risata ai porci che ci perseguitano.

Forza Presidente io, ancora una volta, ci credo. Ma la pazienza ha un limite...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TU SEI IL MIO PRESIDENTE!!

TU SEI IL NOSTRO PRESIDENTE!!

TU CI RAPPRESENTI, DOPO 6 LUNGHI ANNI POSSIAMO DIRE CHE C'E' CHI IN ALTA SOCIETA' CI RAPPRESENTA PIU' CHE MAI!!

DAI ANDREA, TUTTI SIAMO CON TE!! TUTTI!!

SPAKKAGLIILCULOOOO

TU SEI IL MIO PRESIDENTE!!

TU SEI IL NOSTRO PRESIDENTE!!

TU CI RAPPRESENTI, DOPO 6 LUNGHI ANNI POSSIAMO DIRE CHE C'E' CHI IN ALTA SOCIETA' CI RAPPRESENTA PIU' CHE MAI!!

DAI ANDREA, TUTTI SIAMO CON TE!! TUTTI!!

SPAKKAGLIILCULOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto, guerra per guerra, poteva pure sottolineare il compartamento di un "giudice" che poche ore dopo essere uscito dalla camera di consiglio rilascia dichiarazioni tra l'altro molto subdole ed interpretabili sulla sentenza, con le motivazioni che invece usciranno tra ben 2 settimane

ho detto un giudice ? ah no volero dire il giudice, visto che quello che (stra)parla è sempre lui da 6 anni a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AA l' ha presa sul personale anche quando parla in prima persona

Perchè lui si è dovuto subire da giornalisti, esperti e opinionisti insulti pesantissimi

Sentirsi dire, "tuo padre non avrebbe fatto così" (il padre avrebbe agito così eccome) insulti come "Non basta chiamarsi Agnelli per..." dal primo deficente in televisione l' hanno fatto incaxxare un bel po'

Orgoglioso del mio Presidente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ancora avesse dei dubbi, questa dichiarazione di fuoco, puntuale e durissima, sancisce definitivamente ed inequivocabilmente che un Agnelli e' tornato alla guida della Juventus.

Ora sono piu' sereno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falla finita Agnelli. Non mandare più giocatori in nazionale e soprattuto metti ste 3 stelle. E poi licenzia gli avvocati che abbiamo invece di fare tante chiacchiere.

Perchè dovrebbe licenziarli???? :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro, come gli altri danni...

forse sei un po' indietro. le richieste nei tribunali sono state fatte. mica è colpa del presidente se la giustizia è lenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passata la non combine con il novara, il tnas non potrà che dimezzare i 10 mesi

Credi?

Secondo te perchè Sandulli ha ritenuto urgente e necessario rilasciare l'intervista sul Conte fortunato?

Uno che pensa male potrebbe credere che sia un "messaggio" . Se andate al TNAS rischiate che i 10 mesi diventino 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una dichiarazione ogni tanto non vale nulla mediaticamente.

Deve andare su tutti i giornali, su tutte le televisioni,

ogni giorno, e ripetere gli stessi concetti.

Subito.

Ma infatti..

Andrea ha la mia stima, ma dovrebbe alzarsi dalla sedia questa volta.

A parole lui è un Top player, ma i fatti finiscono spesso per farlo sembrare un Krasic o un Diego qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole. Quando verranno tradotte in fatti concreti esulterò come se avessi vinto la coppa dei campioni.

PS: che fine hanno fatto i proclami sugli scudetti e i 440 milioni di danni? Chiedo senza vis polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi?

Secondo te perchè Sandulli ha ritenuto urgente e necessario rilasciare l'intervista sul Conte fortunato?

Uno che pensa male potrebbe credere che sia un "messaggio" . Se andate al TNAS rischiate che i 10 mesi diventino 3 anni

Beh questa sarebbe clamorosa

Un Arbitrato che aumenta la pena sarebbe un unicum Universale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti insieme uniti come una corazzata, sono commossa e l'ho riletto 10 volte :(

Anche io ti giuro! Vorrei si iniziasse a querelare ogni * che spala * addosso! Sarebbe un bel segnale x troncare le ali a certi individui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che alle parole seguano i fatti...ricordatevi che ormai siamo in guerra,faranno di tutto per metterci i bastoni tra le ruote,vincere non bastera' piu',bisognera' stravincere! E' nel nostro destino,contro tutto e tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.