Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

http://youtu.be/xy8oNL8DWso

 

Conte: "E' arrivato il momento di parlare. Ho sempre rispettato tutti in una vicenda assurda. E ieri c'è stata la ciliegina sulla torta. Sono rimasto allibito dal componente della commissione che mi ha giudicato. Reputo il comportamento di questo signore fuori dalle regole, quelle che dovrebbe far rispettare. Forse per uscire sulle pagine dei giornali, usa il mio nome facendo delle dichiarazione inopportune. Forse da tifoso, o forse per motivi personali".

 

"Novara-Siena, sono sette mesi che sono su tutti i giornali. Su tutte le tv. Sette mesi in cui la mia faccia viene accostata alle scommesse. Non ho mai giocato in vita mia e durante quel Novara-Siena avrei parlato, in una riunione tecnica, di un pareggio"

 

"Il signor Pippo (Carobbio) è per la Procura un bugiardo, non credibile. Quando dalla Procura Federale viene definito 'altamente credibile'. Conte invece no. La credibilità uno la costrusice con la sua carriera. Voi conoscete i metodi della Procura Federale? Agghiacciante quello che hanno detto Paoloni e Locatelli: 'Non hanno sentito quello che volevano'. Il patteggiamento è un ricatto! Che purtroppo viene richiesto dai nostri avvocati. Io innocente devo rincorrere il patteggiamento?"

 

"Oggi è finita ma con loro. Per fortuna c'è un altro appello. Ho subito un'infamia, io che devo trasmettere valori positivi alla mia squadra, al mio spogliatoio. Sono antipatico perché vinco? Se do fastidio non è un problema mio"

 

"E' assurdo tutto quello che mi è successo. Il popolo juventino deve sapere quello che mi hanno fatto e quello che mi stanno facendo. E' una vergogna".

 

"Omessa denuncia: avrei dovuto denunciare se avessi visto qualcosa. Ma cosa ho omesso se non ho visto niente? Vi dico, dopo questa vicenda (sorride) inizio ad avere il timore di andare dentro allo spogliatoio e di mandare qualcuno in tribuna. Hanno creduto ad uno che per tre anni si è venduto le partite! Devo andare nello spogliatoio con una telecamerina la prossima volta?"

 

L'avvocato De Renzis: "Quello che è emerso ieri è che il pentito Filippo Carobbio non è totalmente credibile. Guardiamo al bicchiere mezzo pieno, ieri la credibilità dell'uomo è stata messa in discussione e questo vogliamo sottolineare e su questo lavoreremo". Così l'avvocato Antonio De Rensis nella conferenza stampa indetta da Antonio Conte all'indomani della sentenza della Corte di Giustizia sportiva che ha confermato i dieci mesi di squalifica per il tecnico della Juventus."

 

L'avvocato Bongiorno: "Il sistema di giustizia sportiva ha una serie di sbavature. I giudici sono delle persone che giudicano altri uomini. Quello che viene contestato a Conte riguarda il codice sportivo. Il patteggiamento? Tre mesi di squalifica sarebbe stato un successo ma vi posso dire che paradossalmente per lui, subire un secolo di squalifca, sarebbe stato meglio. Lui infatti avrebbe dovuto patteggiare per Novara-Siena dove è stato ritenuto innocente". "Il nostro obiettivo non era lo sconto di pena. Altrimenti avremmo fatto il patteggiamento ma Conte, giustamente, non lo voleva. Io sull'altare della celerità non immolo nessuno perché c'è fretta. Perché deve iniziare il campionato. Perché non si pensa ad un sistema a doppia pista? Cosa cambiava se a noi davano l'opportunità di fare una domanda in più a Carobbio? Chiedo solo di poter fare l'avvocato, di avere tempo per farlo. A noi non è stato consentito questo: ci è mancata la possibilità di difenderci a pieno. E' una violazione a livello costituzionale"

 

Torna a parlare Conte: "Sono diventato allenatore della Juve dopo che la Juve era tornata simpatica. Ed abbiamo vinto. Ecco cosa è successo. Sono arrivato in una squadra amata/odiata da tutti ed abbiamo vinto. Con l'aiuto di tutti: società e giocatori. Ora sono stato privato di Stellini, un collaboratore importante".

 

Mister ha ancora fiducia nella giustizia sportiva? "Arriviamo al terzo grado di giudizio. Non mi è piaciuto niente in questa vicenda, zero. Oggi è capitato a me, domani ad un altro. Ma con lo stesso nome mio, senno' non se lo caga (testuale) nessuno."

 

tuttosport.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questo chiasso temo che sia soltanto recepito dal popolo juventino...

Oggi la replica di Petrucci fa capire che siamo una nullità in confronto.

Purtroppo non so proprio come possiamo uscirne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è una "belva ferita", e - si sa - se decidi di attaccare una belva devi essere sicuro di ucciderla, se la ferisci soltanto fai solo incazzarla di più,

ne vedremo delle belle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'era poco fa su Tgcom24 De Paola a commentare la conferenza... sapete che ha avuto il coraggio di dire?

"questo alzare lo scontro non va bene perchè il tifo coinvolge milioni di persone" .

E' lui il direttore del giornale che titolava "Super Vergogna" dopo la finale di Supercoppa, o prepara caffè e cornetti la mattina in redazione? Un titolo chiaramente rilassato che crea amore e fratellanza tra tifoserie!

La faziosità annebbia le menti, è una battaglia persa, quindi se ne andassero aff...o e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO QUESTO SOLO PERCHE' E' IL TECNICO DELLA JUVENTUS!!

TI STIMO GRANDE UOMO

NON FINIAMO MAI DI PAGARE NON SO CHE COSA,IL FATTO E' CHE ABBIAMO TUTTI CONTRO

SE FOSSI STATO IL TECNICO DI UN'ALTRA SQUADRA ,NON SAREBBE SUCCESSO.

SIAMO SEMPRE I MIGLIORI

FORZA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in vari forum/siti :

 

Fesso chi ancora crede (e spero nessuno) a quel figlio di * di Palazzi, fesso.

E' una cosa assurda, ci voleva questa conferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Oggi è capitato a me, domani ad un altro. Ma con lo stesso nome mio, senno' non se lo caga nessuno".

 

Stima immensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.