Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

che schifo ... conte icona del calcioscommesse ... uno che non ha commesso nulla ... "più fate i nomi grossi più diminuisce la pensa" ... che schifo

 

 

grande antonio conte , quest'anno vinciamo ancora insieme alla faccia loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che il discorso di " Ogni maledetta domenica " della scorsa stagione.... Questo è un grande Uomo, e per fortuna questa volta abbiamo anche una società che lo sostiene, non come nel 2006....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20120119_carobbio.jpg

 

 

 

 

Ecco a voi Pippo ( .doh) la testa di legno di Palazzi,

un Uomo che ha rovinato la vita di tanta gente solo per salvare la propria, o quel che ne rimane;

un Uomo il cui volto può essere inserito tra quelli dei Giuda,

che ti vendono per un tozzo di pane,

un Uomo per anni implicato in scommesse clandestine,

rapporti con delinquenti,

un Uomo che intratteneva rapporti con delinquenti stranieri,

gli Zingari,

che agiva sotto falso nome,

con schede truccate,

un Uomo che era davanti a un muro,

e Palazzi gli ha suggirito come scavalcarlo,

Palazzi napoletano, Roma e Napoli: 2 capitali anti juventine,

un ufficio nel quale sul muro non c'è il tricolore, o la nazionale italiana, no c'è la squadra della Roma.

E a Milano: tutto tace.

Come tanto si usa fare in certi ambienti. In certi "Salotti".

 

 

Questo Pippo che sembra uno di quei cattivelli senza testa che si vedono nei film,

uno di quelli che userebbe ogni mezzo per far SOLDI,

lui è stato considerato CREDIBILE,

DIO

mentre LUI...

antonio_conte01g.jpg

 

 

.... viene ridotto cosi...

 

0M924QEF--473x264.jpg?v=20120820192609

 

20120822_antonio-conte.jpg

 

 

Uno dei pochi veri Uomini del mondo del calcio viene ridotto così, ad un fascio di nervi,

in ascoltato, condannato, colpito nella reputazione da oltre mezzo anno,

ridotto a sfogarsi a mezzo stampa per poter dire ciò che pensa,

e solo perchè intimorito da un sistema malato, che incute paura;

lui accusato di sapere, colpevole a tutti i costi,

anche quando le accuse vengono considerate ridicole. E cadono.

Anche quando Pippo non è più credibile, nulla cambia nulla Conte è il male.

 

conteantonio.jpg

 

 

Ti vogliamo bene Mister,

come persona prima,

e come juventino poi.

Conta su di noi, su di me, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

« Io ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliainculo e i quaquaraquà… Pochissimi gli uomini; i mezz’uomini pochi, chè mi contenterei l’umanità si fermasse ai mezz’uomini… E invece no, scende ancor più giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi…E ancora più giù: i pigliainculo, che vanno diventando un esercito… E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, chè la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre… Lei, anche se mi inchioderà su queste carte come un *, lei è un uomo… »

Leonardo Sciascia da Il giorno della Civetta.

 

 

Antonio Conte è di certo un UOMO!

 

Gli altri attori di questa farsa, fate voi in quale altra bassa categoria racchiuderli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho finito ora di vedere e ascoltare tutto il video.

 

Che dire: Antonio sei un mito! @@

 

Pensate ragazzi ad un attimo se la stessa cosa capita a me o a te o all'altro, che non abbiamo le possibilità economiche di avere 3 avvocati con le palle come questi o di avere alle spalle una società come la Juventus che ti difende sempre e comunque e non ti abbandona: Buttano via la chiave della nostra cella e chi si è visto si è visto!!!

 

Paese di mer*da in cui viviamo!

 

E poi ci lamentiamo se siamo presi per il cul* dal resto del mondo!

 

Qui l'Inter, come sottolineato dall'avvocato Chiappero, fa quello che gli pare, quando gli pare, e nessuno si alza da quella sedia in FIGC a dire una volta per tutte basta!

 

Ma vergognatevi pupazzi di carta pesta dentro il palazzo della FIGC!!!

 

Spero che vi mettano in galera per tutte le vostre ingiustizie e abusi!

 

E spero che le vostre mogli vi mettano tante di quelle corna da farvi diventare dei cervi reali!!! .diablo .diablo .diablo .diablo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non sono stato fuori e me la sono persa.

Appena vista tutta.

Senza parole.

Fatene un DVD, lo compro anche a 200 euro.

Antonio Conte lo voglio anche presidente e proprietario.

Semplicemente una LEGGENDA!

Sono totalmente gay per te Antò .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte piu' importante sembra che si trovi nel discorso che ha fatto la Bongiorno. L'incostituzionalita' della mancanza del diritto alla difesa.

 

A questo punto sarebbe meglio che confermassero i 10 mesi anceh al tnas, e dopo fare causa a tutti i quelli convolti:

 

Costituzione:

 

 

 

"E’ la legge fondamentale da cui discendono e a cui si ispirano tutte le leggi ordinarie. Nessuna

legge può mai essere in contrasto con quanto dice la Costituzione e, nel caso ciò avvenga, è

sempre quest’ultima a prevalere."

 

 

Dico nessuna legge puo essere in contrasto la costituzione. Non legge ordinaria sportiva o quello che sia.

 

 

 

La Costituzione riconosce i diritti inviolabili dell’uomo già nei Principi fondamentali (art. 2),

 

 

la libertà di espressione del pensiero, la garanzia della capacità giuridica, della cittadinanza e del

nome, il principio di legalità delle prestazioni personali e patrimoniali, il diritto di azione e di difesa, il

principio del giudice naturale e di irretroattività della legge penale, il divieto di estradizione dei

cittadini per reati politici, la personalità della responsabilità penale, la prescrizione di non

colpevolezza, il rispetto della condizione umana nel trattamento penale, la responsabilità dei

dipendenti e degli enti pubblici per atti compiuti in violazione dei diritti (artt. 21-28).

 

 

 

la corte costituzionale è obbligata a giudicare:

 giudica sulla legittimità delle leggi ,

 

 

E cosi via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte piu' importante sembra che si trovi nel discorso che ha fatto la Bongiorno. L'incostituzionalita' della mancanza del diritto alla difesa.

 

A questo punto sarebbe meglio che confermassero i 10 mesi anceh al tnas, e dopo fare causa a tutti i quelli convolti:

 

Costituzione:

 

 

 

"E’ la legge fondamentale da cui discendono e a cui si ispirano tutte le leggi ordinarie. Nessuna

legge può mai essere in contrasto con quanto dice la Costituzione e, nel caso ciò avvenga, è

sempre quest’ultima a prevalere."

 

 

Dico nessuna legge puo essere in contrastare la costituzione.

 

 

 

La Costituzione riconosce i diritti inviolabili dell’uomo già nei Principi fondamentali (art. 2),

 

 

la libertà di espressione del pensiero, la garanzia della capacità giuridica, della cittadinanza e del

nome, il principio di legalità delle prestazioni personali e patrimoniali, il diritto di azione e di difesa, il

principio del giudice naturale e di irretroattività della legge penale, il divieto di estradizione dei

cittadini per reati politici, la personalità della responsabilità penale, la prescrizione di non

colpevolezza, il rispetto della condizione umana nel trattamento penale, la responsabilità dei

dipendenti e degli enti pubblici per atti compiuti in violazione dei diritti (artt. 21-28).

 

 

 

la corte costituzionale è obbligata a giudicare:

 giudica sulla legittimità delle leggi ,

 

 

E cosi via.

 

A mio avviso è talmente chiara la malafede che a livello processuale non c'è niente che possa tenere per un processo imparziale, è ovvio che si è fatto il possibile per condannarlo. Quindi è inutile evidenziarne l'assudità perchè stiamo parlando di un organo che vuole distruggerci, e come l'ha fatto la Figc, lo farà il Coni con il Tnas... è tutta la stessa melma. Forse, e dico forse, una speranza ce l'avremmo con la giustizia ordinaria. Ma Agnelli avrà le palle di ricorrere al Tar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO MESI CHE LO DICO... IL PROCESSO SPORTIVO é ANTICOSTITUZIONALE CON GLI ART. 24 e 111 della COSTITUZIONE, nonchè a SVARIATE norme di rango EUROPEO e a ANCOR D + SVARIATE sentenze della corte di giustizia europea... SVEGLIATEVI RAGAZZI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo Uomo non puo essere colpevole!! è impossible! mi viene di piangere vendendolo cosi arrabbiato e furioso

Grande mister

sempre ConTe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mister! ti aspettiamo sulla panca, perche tu sei il nostro vero condottiero. Devi guidarci alla vittoria. Lo stagione nonostante quello che ha detto Agnelli e`gia condizionata da un processo medievale, cosi com`era anche la Supercoppa. 2 settimane fa, quando volevano colpire anche Pepe e Bonucci.

Petrucci, Abete, Figc, Palazzi, Carobbio e tutti gli altri inventitori di una farsa mai vista dal 2006 vi vogliamo in galera.Non vi preoccupate prima o poi pagerete caro per quello che avete fatto alla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle volte mi chiedo se in italia ci sia ancora la democrazia, vedo e leggo cose che mi fanno venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da uomo non da juventino gli ho creduto...gli ho creduto sulla parola

 

sai...quando uno ti parla e ti dice una cosa in un modo tale che tu gli credi ciecamente...

 

...ecco così mi sono sentito

 

leggendo la motivazione poi...gli credo ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre pensato, adesso lo penso ancora di più: e' lui il nostro top player, è lui la nostra arma in più. Che uomo. Sempre al tuo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1284927-calciosc.JPG

 

 

 

 

Ecco a voi Pippo ( .doh) la testa di legno di Palazzi,

un Uomo che ha rovinato la vita di tanta gente solo per salvare la propria, o quel che ne rimane;

un Uomo il cui volto può essere inserito tra quelli dei Giuda,

che ti vendono per un tozzo di pane,

un Uomo per anni implicato in scommesse clandestine,

rapporti con delinquenti,

un Uomo che intratteneva rapporti con delinquenti stranieri,

gli Zingari,

che agiva sotto falso nome,

con schede truccate,

un Uomo che era davanti a un muro,

e Palazzi gli ha suggirito come scavalcarlo,

Palazzi napoletano, Roma e Napoli: 2 capitali anti juventine,

un ufficio nel quale sul muro non c'è il tricolore, o la nazionale italiana, no c'è la squadra della Roma.

E a Milano: tutto tace.

Come tanto si usa fare in certi ambienti. In certi "Salotti".

 

 

Questo Pippo che sembra uno di quei cattivelli senza testa che si vedono nei film,

uno di quelli che userebbe ogni mezzo per far SOLDI,

lui è stato considerato CREDIBILE,

DIO

 

QUELLO IN FOTO NON È CAROBBIO MA È NASSI

ANCHE LA GAZZETTA ANCORA IERI CONTINUAVA A SBAGLIARE FOTO

 

 

CAROBBIO È QUESTO SOTTO

20120119_carobbio.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte piu' importante sembra che si trovi nel discorso che ha fatto la Bongiorno. L'incostituzionalita' della mancanza del diritto alla difesa.

 

A questo punto sarebbe meglio che confermassero i 10 mesi anceh al tnas, e dopo fare causa a tutti i quelli convolti:

 

Costituzione:

 

 

 

"E’ la legge fondamentale da cui discendono e a cui si ispirano tutte le leggi ordinarie. Nessuna

legge può mai essere in contrasto con quanto dice la Costituzione e, nel caso ciò avvenga, è

sempre quest’ultima a prevalere."

 

 

Dico nessuna legge puo essere in contrasto la costituzione. Non legge ordinaria sportiva o quello che sia.

 

 

 

La Costituzione riconosce i diritti inviolabili dell’uomo già nei Principi fondamentali (art. 2),

 

 

la libertà di espressione del pensiero, la garanzia della capacità giuridica, della cittadinanza e del

nome, il principio di legalità delle prestazioni personali e patrimoniali, il diritto di azione e di difesa, il

principio del giudice naturale e di irretroattività della legge penale, il divieto di estradizione dei

cittadini per reati politici, la personalità della responsabilità penale, la prescrizione di non

colpevolezza, il rispetto della condizione umana nel trattamento penale, la responsabilità dei

dipendenti e degli enti pubblici per atti compiuti in violazione dei diritti (artt. 21-28).

 

 

 

la corte costituzionale è obbligata a giudicare:

 giudica sulla legittimità delle leggi ,

 

 

E cosi via.

 

Il problema è che si tratta di un ordinamento autonomo le cui regole poste non sono possibili di valutazione di costituzionalità....temo.

Cioè una volta che le società sottoscrivono la clausola compromissoria di fatto rinunciano alle garanzie costituzionali neol campo della giustizia sportiva.

Spero di sbagliare ma temo sia così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e meno male che nn è prevista la pena di morte sennò per il gran signor giudice poteva anche scapparci la sedia elettrica per conte

 

 

ma io dico come si fa ad essere così ridicoli agli occhi della gente? ma hanno le fette di prosciutto sugli occhi? io nn ci credo che in italia ci sia questo schifo solo perchè uno è della juve

 

 

una sola parola VERGOGNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.