Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

si può mettere anche il faccione di alessio oltre a quello di conte?

oggi in conferenza stampa mi ha messo una tristezza infinita.

Dopo che ha parlato, ed era proprio emozionai povero...l'avvocato gli ha messo una mano sul braccio a rassicurarlo ...

 

Delinquenti che vogliono rovinare persone oneste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile che in Italia si viva nell'illegalità, nella legge dei più forti, incredibile come tutto lo si faccia alla luce del sole con la gente boccalona a credere a tutto quello che sentono. Mi vergogno di vivere in un paese che ha come riferimento persone che abusano del loro potere per fare i loro porci interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai lo ripetiamo fino alla noia... ma l'unico vero problema è che siamo nell'era della comunicazione e mediaticamente contiamo niente rispetto alle concorrenti... o qualcuno ai piani alti si da una mossa o potranno continuare tranquillamente a farci le cose peggiori alla luce del giorno... e noi potremmo continuare all'infinito a parlare di quanta ragione abbiamo che tanto chiunque, incluso primo idiota che passa per strada con la bottiglia di birra in mano e le ascelle puzzolenti sarà autorizzato a spernacchiare sulla juventus e a dare lezioni di moralità agli inquilini dei piani alti di corso ferraris.

 

"La misura e colma" mi auguro sia la volta buona: meglio tardi che mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa conferenza stampa hanno detto davvero tutto quello che stava da dire,compresi i dubbi sul fatto che qualcuno abbia imboccato Carobbio.

Cose che,di solito,non si possono dire.

Fate attenzione,sono cose che colpevolizzano i giudici,la giustizia e i vari componenti,portate avanti dall'accusato e i suoi difensori,ma con dietro scritto Juventus.

Non bisogna sottovalutarlo,come si fa sempre.

Comunque sia,in tutto questo,la faccia di Alessio mi rimarrà impressa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo quest'uomo.

Ha 2 palle cubiche.

Sia ringraziato il giorno in cui a messo piede a Torino.

D'accordissimo con te!! Finalmente abbiamo qualcuno ke parla senza peli sulla lingua pur di far emergere la verità, la sua innocenza!! Stanno cercando di riportarci giù ma questa volta non ci riusciranno, anzi questa rabbia si trasformerà in grinta, determinazione e tanta tanta cattiveria, unita ad una fame di vittoria immensa!! SIAMO CON-TE MISTER, OGGI E SEMPRE!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la giustizia penale Conte è ancora indagato? Lo è mai stato? Qualcuno mi può dare un link che mi aiuti gentilmente a capire come è la situazione del nostro allenatore al di fuori dell'ambiente calcistico? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.