Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

Ma per la giustizia penale Conte è ancora indagato? Lo è mai stato? Qualcuno mi può dare un link che mi aiuti gentilmente a capire come è la situazione del nostro allenatore al di fuori dell'ambiente calcistico? Grazie

 

non c'è niente.

nessuna indagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contesto oggettivo in cui sarebbero maturate le vicende processuali non ha improvvisamente squarciato un velo e mostrato un profilo imprevisto e del tutto inedito del premier”, perche’ l’opinione di Berlusconi sul gentil sesso, che ”ha un’enorme rilevanza politica”, è stata ”da lui stesso espressa in modo inequivocabile con battute, barzellette, colloqui pubblici e privati”. Un’opinione, prosegue Bongiorno, ”già delineatasi attraverso le dichiarazioni di Veronica Lario e Barbara Berlusconi, le vicende di Noemi Letizia e Patrizia D’Addario”. A questo si aggiunge che ”mai le battaglie del presidente del Consiglio hanno coinciso con le battaglie delle donne”. L’avvocato invita a ”non coprire con l’alibi del segreto istruttorio o con il fragile scudo della privacy ciò che segreto non è, e nemmeno riservato”.

In questo contesto, sostiene, ”sono le donne che per prime devono farsi forti della loro dignità e della consapevolezza del loro valore per esprimere a voce alta lo sdegno che questa mentalita’ suscita nella stragrande maggioranza di noi. Se credono – conclude – gli uomini continuino pure ad ammirare e a sostenere Silvio Berlusconi; le donne, per favore, no”.

giulia buongiorno avvocato di antonio conte .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la giustizia penale Conte è ancora indagato? Lo è mai stato? Qualcuno mi può dare un link che mi aiuti gentilmente a capire come è la situazione del nostro allenatore al di fuori dell'ambiente calcistico? Grazie

NO .........se ti ascolti il video viene detto anche dall' avvocato bongiorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra un'ottima conferenza. segnalo:

- la fecciata al verme sandulli che mi auguro porti i suoi frutti.

l- a battuta di chiappero sui * non mi è parsa inopportuna: è la sacrosanta verità, solo che a molti fa male.

- certo che pensare a stellini che vede la sua carriera distrutta...nn lo so...chissà quante cose del genere succedono: o tutti o nessuno, la parità di trattamento manca anche questa volta.

- la situazione di alessio è veramente farsesca, mamma mia pover'uomo.

 

mi permetto solo di dire che bisognava approfondire maggiormente albinoleffe-siena, mi auguro lo facciano presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente di nuovo CONTE TI AMO! Tutti perfetti, e non sono daccordo su chi ha criticato l'avvocato Chiappero, assolutamente vanno sempre ricordate le malefatte dei nerazzurri, però senza dimenticare che dietro c'è anche il milan, soprattutto in questa vicenda! Sempre più fiero e onorato di essere GOBBO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà, ma ad ogni modo Conte ne uscirà più forte e cazzuto di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte avete detto tutto voi, ma vogliamo parlare di Alessio?

Cioè, sto pover uomo non ha avuto nemmeno la possibilità di difendersi, ma stiamo scherzando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande mister, e c' era chi parlava di dimissioni :d

 

Mi è piaciuto molto quando ha detto che carobbio si è venduto anche la famiglia, visto che per mentire ha detto di essere stato contento di non aver partecipato alla nascita della figlia

 

Ma il tizio di cui parla all' inizio è sandulli o palazzi? Non l' ho ancora capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....e quanto mi dispiace per Alessio anche..

Un uomo di una umiltà che si percepisce dallo sguardo, condannato per non aver fatto nulla.

Luridi schifosi, un giorno la pagherete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate firmare un contratto a vita ad Antonio Conte...allenatore perfetto, meglio di lui al momento non ci poteva capitare !!! Se in questa storia c'era finito un Allegri...sicuro che si sarebbe messo a 90° avanti i giudici !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.