Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

Ottima conferenza stampa, da condividere TUTTO.

 

Ho solo un timore: penso che potranno usare queste parole durissime di Conte contro di lui, perché i ma.fiosi non accettano questo tipo di attacchi e si rivendicheranno alla prima occasione.

 

Vabbé, é evidente che ora é una guerra e se vogliono la guerra, come pare, Conte deve usare le loro stesse armi, cioé duro contro duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ora alle ritorsioni mediatiche e processuali dopo questa conferenza.

Ricordiamoci lo sfogo di Buffon.....il giorno dopo tacchete', inchiesta alla tabaccheria e giornali che lo condannavano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bravo anche De Rensis

 

Occhio ora alle ritorsioni mediatiche e processuali dopo questa conferenza.

Ricordiamoci lo sfogo di Buffon.....il giorno dopo tacchete', inchiesta alla tabaccheria e giornali che lo condannavano

 

Vero, mi par di capire però che questa volte avremo le spalle un pò più larghe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'uomo è la rappresentazione umana della grinta, dell'umiltà, dell'onestà e della voglia di vincere.

 

antonio sei un grande uomo, io lo so, e come me milioni di tifosi, non mollare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Antonio, conferenza epocale, da raccontare ai nipoti! :d

Ora bisogna fare tutti i ricorsi possibili per far trionfare la verità, e nel frattempo vediamo di confermarci sul campo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONTE sei una Legenda!!!! what does not kill you only makes you stronger!!!!!!!!!!!!!!

Tutti Albanesi sono CON TE!!! VAI AVANTTIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per la giustizia penale Conte è ancora indagato? Lo è mai stato? Qualcuno mi può dare un link che mi aiuti gentilmente a capire come è la situazione del nostro allenatore al di fuori dell'ambiente calcistico? Grazie

 

La Stampa 19.08.2012 Entro fine settembra la Procura di Cremona archivierà la posizione di Antonio Conte, indagato da fine maggio. Gli inquirenti, dunque, non hanno trovato elementi di colpevolezza nei confronti del tecnico della Juventus, all'epoca dei fatti sulla panchina del Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripeto : togliete la sponsorizzazione FIAT alla nazionale altrimenti mi viene da pensare che a qualcuno piace essere "becco e mazziato".

Cominciamo con un segnale forte e che cazz....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spenderei una parola per chiappero e per alessio.

chiappero mi è piaciuto molto soprattutto sulla parte delle guardie nerazzurre.

alessio era commosso perchè è stato squalificato 6 mesi senza aver potuto parlare una sola volta.

è scandaloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono con te antonio. Capisco che sia durissima però applica la massima dantesca "non ti curar di loro e passa avanti". Guidaci ad altri trionfi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate firmare un contratto a vita ad Antonio Conte...allenatore perfetto, meglio di lui al momento non ci poteva capitare !!! Se in questa storia c'era finito un Allegri...sicuro che si sarebbe messo a 90° avanti i giudici !!!!

Allegri è stato condannato anni fa uum non so come/se ha patteggiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.