Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

grande stima anche per angelo alessio che sembra molto provato da questa vicenda.

mi e' piaciuto poi il discorso dell avvocato chiappero, il tifoso juventino ha molti sospetti e ne ha ben ragione.

questo sistema va cambiato radicalmente, purtroppo in italia il malaffare e' all' ordine del giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che più ha messo nei guai Conte è la posizione di Stellini. Speriamo che si riesca a fare giustizia nel prossimo grado...

 

ciò che ha messo nei guai conte è il trentesimo scudetto e il gioco fantastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister ormai è diventato un mito.

Questo uomo ha due palle grandi come una casa, ma cosa dico.. come un capannone!!

con quella grinta lo voglio sempre alla nostra guida.

Ok.. sarebbe meglio averlo in campo e sopratutto nello spogliatoio durante le partite ma alla fine cambia poco.... il lavoro lo fai durante la settimana!

grazie Mister di esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Conte è una persona onesta e pulita e dice sempre quello che pensa. Per questo sta pagando questa gogna. Del resto e stato l'unico ad aver avuto il coraggio di dire sul muso a quella testa di zucca lardàia di galliani "sei un *".

 

Antonio, io sarò sempre al tuo fianco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco mensurati@marcomensurati

#conte se il capo di imputazione e' sbagliato si assolve, non si condanna a *. #ubriachi #tuttiacasa

 

 

Cioè... anche Mensurati critica la condanna

 

 

azzo ma che fanno ora iniziano tutti a raddrizzare il tiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrogante quanto basta è il nostro tecnico. Mi piace e sopratutto mi piace che Sandrulli se la va a pijanderkulo almeno un pochino. Qualche fastidio, almeno a lui, la Juve l'ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzo ci vogliono tanto di ballas per frenarsi così! si avete sentito bene per me è stato fin troppo signore nei toni e termini...non voglio nemmeno immaginare se qualcosa del genere mi sarebbe successo a me e alla mia famiglia, di sicuro sarei sceso lungo l'alfabeto travolgendo tutto e tutti signor "C"arobbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio è un grande! Non è facile, all'apice della carriera quando tutto sta andando bene essere sbattuto sui giornali e condannato per cose inesistenti, e parlare come ha parlato lui. Spero che la sua rabbia la trasformi in voglia di continuare con il calcio perche molti al posto suo manderebbero tutti questi maiali a fare in * e lascerebbero il mondo del calcio. Siamo tutti con te Antonio, il nostro capitano di mille battaglie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.