Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

FINALMENTE UNO JUVENTINO CON GLI ATTRIBUTI ! ALLA FACCIA DI CHI HA SEMPRE SOSTENUTO CHE ANTONIO DOVESSE PATTEGGIARE DANDO

DEGLI SPROVVEDUTI O VISIONARI A CHI ERA DI PARERE TOTALMENTE OPPOSTO !

 

SE SEI PULITO...NON PATTEGGI...MAI ! ALTRO CHE LA " GIUSTIZIA SPORTIVA FUNZIONA COSI'"!

IL 2006 NON HA PROPRIO INSEGNATO NIENTE !

 

ANTONIO...JUVENTINO ed UOMO VERO !

 

OGGI ALLA RAI -TELEGIORNALE ORE 13,30-UN SERVIZIO SCANDALOSO INVITAVA CONTE AD NON ALZARE I TONI E NON AVVELENARE IL

MONDO DELLO SPORT ! FALSI-IPOCRITI-PERENNEMENTE IN MALAFEDE-GIUDA-BRUTO-CAINO al confronto SONO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La parte finale è a dir poco eccezionale

"può accadere anche a loro"

sabato in panchina Antonio, fottitene delle regole

d'altro canto finora chi doveva giudicare se n'è sbattuto della tua dignità e correttezza quindi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTO QUESTO SOLO PERCHE' E' IL TECNICO DELLA JUVENTUS!!

TI STIMO GRANDE UOMO

NON FINIAMO MAI DI PAGARE NON SO CHE COSA,IL FATTO E' CHE ABBIAMO TUTTI CONTRO

SE FOSSI STATO IL TECNICO DI UN'ALTRA SQUADRA ,NON SAREBBE SUCCESSO.

SIAMO SEMPRE I MIGLIORI

FORZA JUVE

 

.allah Bravo fratello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono commosso e sono incazzato nero perchè se nel 2006 avessero fatto una conferenza del genere noi adesso avremmo 30 scudetti riconosciuti da tutti e l'inter sarebbe sparita dalla faccia della terra, non perdonerò mai Elkann per aver abbandonato quella splendida dirigenza.

La situazione è esattamente la stessa, veramente un peccato.

per il resto Antonio Conte UOMO VERO, neanche 100 abete, petrucci o palazzi fanno un Antonio Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi,questa nn è stata1conferenza stampa..è stato1vero e proprio attacco frontale!!!

ci stanno prendendo x il fondello tutti quanti,noi tifosi,società,mister(Mai visto Antonio tanto ferito e incaxxato..ma ogni sua parola nn fa1piega che sia una!!),vice(Alessio m'ha fatto1tenerezza incredibile..poveretto!!),svvocati(Onore a De Rensis,ma Standing Ovation x Chiappero!!!!ma anche la Bongiorno è1 bell'osso duro!)..tutti!!!!

DEVONO PAGARLA TUTTI QUANTI,SUL CAMPO E FUORI..MALEDETTI INFAMI SCHIFOSI!!!!

DOBBIAMO ANDARE IN FONDO A TUTTO STO SCHIFO,COMUNQUE VADA E CONTRO TUTTI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister la tua sofferenza e anche la nostra!

la tua rabbia idem!

e allora tutti uniti contro gli antijuventini !!

prima o poi ci toglieremo grandi soddisfazioni a livello personale!!

pke calcisticamente gia abbiamo cominciato......

forse e proprio questo il problema altrui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE UNO JUVENTINO CON GLI ATTRIBUTI ! ALLA FACCIA DI CHI HA SEMPRE SOSTENUTO CHE ANTONIO DOVESSE PATTEGGIARE DANDO

DEGLI SPROVVEDUTI O VISIONARI A CHI ERA DI PARERE TOTALMENTE OPPOSTO !

 

SE SEI PULITO...NON PATTEGGI...MAI ! ALTRO CHE LA " GIUSTIZIA SPORTIVA FUNZIONA COSI'"!

IL 2006 NON HA PROPRIO INSEGNATO NIENTE !

 

ANTONIO...JUVENTINO ed UOMO VERO !

 

OGGI ALLA RAI -TELEGIORNALE ORE 13,30-UN SERVIZIO SCANDALOSO INVITAVA CONTE AD NON ALZARE I TONI E NON AVVELENARE IL

MONDO DELLO SPORT ! FALSI-IPOCRITI-PERENNEMENTE IN MALAFEDE-GIUDA-BRUTO-CAINO al confronto SONO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

 

il Mister @@ quanto gli voglio bene @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito di ascoltare proprio ora la conferenza... io spero che conte diventi per noi ciò che ferguson è per il MU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi. Vediamo se ho ben capito. Conte non poteva non sapere perchè ha un carattere accentratore.

 

Quindi se io sono padre di famiglia, il classico "padre" che si comporta da padre vecchio stampo, col carattere accentratore. E mio figlio commette un reato grave. Ma lui nega e alla fine è costretto a rivelare la verità ed ammettere il reato.

 

Posso beccarmi il carcere perchè "non potevo non sapere"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANTONIO CONTE CA-PI-TA-NO . @@ se i giocatori entreranno in campo con la stessa rabbia del mister, mi sa che il campionato lo vinciamo gia al girone d'antata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il Mister @@ quanto gli voglio bene @@

 

-CHECCHE' NE DICANO I "BENPENSANTI" CON IL SUO ATTEGGIAMENTO RINVIGORISCE ANCOR DI PIU' IL NOSTRO "ORGOGLIO BIANCONERO"...

CHE ALTRI..IN PASSATO...AVEVANO CERCATO DI "SMINUIRE-SOPIRE ED AVVILIRE" !

 

-INSIEME A DESCHAMPS ...CONTE E' L' ALLENATORE...POST "FARSOPOLI"..CHE AMO DI PIU' !

 

-GENTE CHE SI IDENTIFICA NELLA "JUVE"... COME... " LE STELLE " SI IDENTIFCANO CON IL "CIELO" ! UN'UNIONE INDISSOLUBILE

ED INSCINDIBILE....! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-CHECCHE' NE DICANO I "BENPENSANTI" CON IL SUO ATTEGGIAMENTO RINVIGORISCE ANCOR DI PIU' IL NOSTRO "ORGOGLIO BIANCONERO"...

CHE ALTRI..IN PASSATO...AVEVANO CERCATO DI "SMINUIRE-SOPIRE ED AVVILIRE" !

 

-INSIEME A DESCHAMPS ...CONTE E' L' ALLENATORE...POST "FARSOPOLI"..CHE AMO DI PIU' !

 

-GENTE CHE SI IDENTIFICA NELLA "JUVE"... COME... " LE STELLE " SI IDENTIFCANO CON IL "CIELO" ! UN'UNIONE INDISSOLUBILE

ED INSCINDIBILE....! Ciao!

 

l'ho amato quando era calciatore, lo adoro da mister. Per me è ormai una "pietra di paragone". .sisi incarna lo spirito combattivo e vincente che ogni juventino deve avere.

Sogno la sua carriera da allenatore "alla ferguson" con noi ovviamente @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La giustizia sportiva va fuori ogni logica in un paese che DOVREBBE essere democratico. Angelo Alessio è stato deferito senza essere stato mai ascoltato. E' una vergogna. Poi ci si lamenta se all'estero ci ridono dietro. Insieme al nostro mister mettete anche Angelo Alessio sull'header del sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.