Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conferenza Conte «Tutti devono sapere quello che mi hanno fatto, procura e Carobbio sono pappa e ciccia»

Post in rilievo

Avremo presto una controprova schiacciante: Conte ieri ha detto una cosa gravissima e molto dura: Procura e Carobbio sono Pappa e Ciccia, se Conte non viene deferito è ufficiale, sono proprio Pappa e Ciccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINALMENTE UNO JUVENTINO CON GLI ATTRIBUTI ! ALLA FACCIA DI CHI HA SEMPRE SOSTENUTO CHE ANTONIO DOVESSE PATTEGGIARE DANDO

DEGLI SPROVVEDUTI O VISIONARI A CHI ERA DI PARERE TOTALMENTE OPPOSTO !

 

SE SEI PULITO...NON PATTEGGI...MAI ! ALTRO CHE LA " GIUSTIZIA SPORTIVA FUNZIONA COSI'"!

IL 2006 NON HA PROPRIO INSEGNATO NIENTE !

 

ANTONIO...JUVENTINO ed UOMO VERO !

 

OGGI ALLA RAI -TELEGIORNALE ORE 13,30-UN SERVIZIO SCANDALOSO INVITAVA CONTE AD NON ALZARE I TONI E NON AVVELENARE IL

MONDO DELLO SPORT ! FALSI-IPOCRITI-PERENNEMENTE IN MALAFEDE-GIUDA-BRUTO-CAINO al confronto SONO DILETTANTI ALLO SBARAGLIO

QUOTO CON IL SANGUE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No questo e' ovvio. Dico se e' possibile e fattibile proprio come cosa ricorrere in Europa anche quando eventualmente la squalifica fosse gia' finita. Non so se possono materialmente farlo, per quello domandavo.

 

Certo, si va' dopo aver esperito i necessari gradi di giurisdizione nazionale...

 

...si impugna una sentenza(e nello specifico un provvedimento) ritenuto illeggittimo, oltre che ingiusto, sotto molteplici punti di vista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE E' COME IL MIO...COSA CHE NON METTO IN DUBBIO....E' DI COLORE BIANCONERO ! Ciao!Stefano!

SICURAMENTE IL MIO SANGUE é COME IL TUO !!!CIAO UGO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci Siamo ..quasi.! Ancora un piccolo sforzo ed il "TAVOLO DEGLI INFAMI E DELL'INFAMIA GRATUITA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI" sarà completo :

 

A) PETRUCCI

 

B) ABETE

 

C) PALAZZI

 

D) SANDULLI

 

E) E con ansia attendiamo esternazioni dalle "NEW ENTRY"...che poi di.."NEW" non hanno proprio niente..anzi! E cioè :

 

F) CARRARO

 

G) AURICCHIO

 

H) NARDUCCI

 

 

-Un "PARTERRE DE ROI" DA FAR INVIDIA ALLE PEGGIORI "LATRINE" di CARACAS !

 

-2006/2012 : NON E' CAMBIATO NIENTE ! COSI' COME IL "COLOSSEO" E' LI' DA MILLENI...COSTORO SONO INCOLLATI SULLE LORO POLTRONE A PERCEPIRE "LAUTE PREBENDE" ( con i Nostri Denari Elargite) CON UN UNICA "MISSION IMPOSSIBLE": ANNIENTARE LA JUVENTUS F.C. 1897" !

MA NON S'ILLUDANO I POVERI METECATTI...NON CI RIUSCIRANNO MAI ! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti questo chiasso temo che sia soltanto recepito dal popolo juventino...

Oggi la replica di Petrucci fa capire che siamo una nullità in confronto.

Purtroppo non so proprio come possiamo uscirne

Pienamente in accordo con te, anche perchè gli organi preposti manipolano e sono manipolati, e i tifosi non juventini sono ben felici di tutto questo, non stanno certo a guardare se uno è innocente oppure no, tanto per loro la Juventus e gli juventini sono colpevoli a prescindere. L'unico modo è chiedere a Platinì se ci da una mano ad uscire dall'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi su sky facevano giustamente notare l'arrabbiatura di Petrucci quando ci hanno fregato la medaglia d'oro di pugilato alle olimpiadi. W la coerenza. E sono passati solo pochi giorni. Come dire: Tutti finocchi col c. degli altri vero? E qui si parlava di una medaglia persa caro Petrucci. Mica ti avevano levato il lavoro. Ma da che pulpito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci Siamo ..quasi.! Ancora un piccolo sforzo ed il "TAVOLO DEGLI INFAMI E DELL'INFAMIA GRATUITA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI" sarà completo :

 

A) PETRUCCI

 

B) ABETE

 

C) PALAZZI

 

D) SANDULLI

 

E) E con ansia attendiamo esternazioni dalle "NEW ENTRY"...che poi di.."NEW" non hanno proprio niente..anzi! E cioè :

 

F) CARRARO

 

G) AURICCHIO

 

H) NARDUCCI

 

 

-Un "PARTERRE DE ROI" DA FAR INVIDIA ALLE PEGGIORI "LATRINE" di CARACAS !

 

-2006/2012 : NON E' CAMBIATO NIENTE ! COSI' COME IL "COLOSSEO" E' LI' DA MILLENI...COSTORO SONO INCOLLATI SULLE LORO POLTRONE A PERCEPIRE "LAUTE PREBENDE" ( con i Nostri Denari Elargite) CON UN UNICA "MISSION IMPOSSIBLE": ANNIENTARE LA JUVENTUS F.C. 1897" !

MA NON S'ILLUDANO I POVERI METECATTI...NON CI RIUSCIRANNO MAI ! .juve

ma un Charles Bronson per noi non arriva mai????? Immagina, puoi....!!!!! Proviamo tutti a immaginare la scena(e), magari succede....Proviamoci!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... fa bene ad aizzare il popolo juventino ... ora a tanti inizia a bruciare il "sedere"

... questa feccia di disonesti ed impuniti deve smetterla di voler dare insegnamenti alle persone oneste !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci Siamo ..quasi.! Ancora un piccolo sforzo ed il "TAVOLO DEGLI INFAMI E DELL'INFAMIA GRATUITA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI" sarà completo :

 

A) PETRUCCI

 

B) ABETE

 

C) PALAZZI

 

D) SANDULLI

 

E) E con ansia attendiamo esternazioni dalle "NEW ENTRY"...che poi di.."NEW" non hanno proprio niente..anzi! E cioè :

 

F) CARRARO

 

G) AURICCHIO

 

H) NARDUCCI

 

 

-Un "PARTERRE DE ROI" DA FAR INVIDIA ALLE PEGGIORI "LATRINE" di CARACAS !

 

-2006/2012 : NON E' CAMBIATO NIENTE ! COSI' COME IL "COLOSSEO" E' LI' DA MILLENI...COSTORO SONO INCOLLATI SULLE LORO POLTRONE A PERCEPIRE "LAUTE PREBENDE" ( con i Nostri Denari Elargite) CON UN UNICA "MISSION IMPOSSIBLE": ANNIENTARE LA JUVENTUS F.C. 1897" !

MA NON S'ILLUDANO I POVERI METECATTI...NON CI RIUSCIRANNO MAI ! .juve

3738_FriAug061830pm_20070611_galliani.jpg5784_FriAug062040pm_Ancellotti.jpg7379_FriAug062133pm_Cugini.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avete distrutto 1 persona innocente ma non avete distrutto `L'ANIMA BIANCONERA CHE CÉ IN LUI,CHE VOI SIATE M.A.L.E.D.E.T.T.I,GRAZIE CONTE IO SONO E SARO SEMPRE AL TUO FIANCO,GRAZIE DI ESISTERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a vederla in ritardo, ma ne e' valsa la pena. Non ho aggettivi per il Mister, "l'immenso" e' troppo limitativo per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rimango allibito quando gli organi di stampa legano il mio nome al calcioscommesse: io ho patteggiato l´articolo 7 comma 5, che sarebbe un presunto illecito. La giustizia sportiva purtroppo non permette il confronto tra accusato e accusatore: non ci si può difendere, mentre a livello penale mi sarei difeso, per questo ho preferito il patteggiamento. Non sono indagato da alcuna procura, quindi sono estraneo alla vicenda. Se avessi delle colpe a quest´ora sarei indagato a livello penale o civile, quindi per quale motivo bisogna porrre l'attenzione sul mio nome in relazione al calcioscommesse? Io da persona ignorante mi sono chiesto: perché chi ha infangato il calcio vendendo le partite deve prendere 2 anni o 20 mesi di squalifica e chi, per un presunto illecito, senza essere immischiato in alcuna telefonata e senza essere perquisito, deve essere punito allo stesso modo?C'è una frase dei vari procuratori che mi ha colpito: ‘Devi collaborare’. E io sono rimasto allibito. Se avessi fatto 100 nomi avrei preso solo 3 mesi. Chi non è stato in grado di far nomi è stato ammazzato. Questa giustizia sportiva è diventata obsoleta".

fsfs

 

thomas locatelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.