Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Mastronunzio: «Le ultime tre partite ero infortunato, motivazioni insensate. Aiutare l'Ascoli? Mi viene da ridere...»

Post in rilievo

Domani editoriale VERGOGNOSO di De Paola sul corsport.

Ho avuto modo di leggerlo in anteprima. Aspettatevi il PEGGIO.

E oramai dove sta la novità mi verrebbe da dire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onore a Mastronunzio. Ma dico io, ci voleva Criscitiello per portarlo in TV a dichiarare? Non ci ha pensato nessuno prima a risaltare le sue dichiarazioni. E poi non si tratta solo della parola di Mastronunzio contro quella del credibilissimo (a volte si a volte no) Carobbio. Qui ci sono fatti oggettivi. C´é il sito del Siena che nei suoi archivi storici ancora riporta la notizia dell´infortunio di Mastronunzio prima della partita con l´Ascoli. Ci saranno referti medici. C´é il fatto che non é vero chje Mastronunzio ara titolare fisso. Tutti fatti che smentiscono le affermazioni false fatte nella sentenza di secondo grado contro Conte. Qualcosa al TNAS serviranno o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso allo staff di VS che ha inserito anche Alessio nell'header in homepage. Il grande Angelo merita la nostra considerazione tanto quanto Conte, anche se ricopre un ruolo piu' marginale, ma di assoluta importanza. E comunque anche lui e' vittima di questa assurda ingiustizia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un plauso deve andare anche a Criscitiello, uno dei pochi a non aver venduto ancora la sua onestà intellettuale.

Ora son proprio curioso di sentire cosa diranno Palazzi e i relativi compagni di bevute!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la paura..ma così è negare la verità..anzi è proprio rifiutare la realtà...non possono permettersi una cosa del genere, perché la sentenza si basa proprio su mastronunzio messo fuorirosa per le combine...e invece era infortunato!!Quindi se cade questo elemento portante..il castello di carte cade! o no??

Anche gli avvocati di Conte avranno fatto presente ciò, ma non è servito come abbiamo visto.

Al TNAS dove c'è di mezzo il CONI, cosa può mai cambiare con il presidente che oggi ha già detto la sua in modo chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifoso dell'Ancona, abbonato in curva da anni. Mastronunzio è stato squalificato per 2 tentati illeciti. 4 anni. Perchè ha tentato di comprare 2 partite per far salvare l'Ancona. Perchè a suo (SBAGLIATO) amava l'Ancona. Mastronunzio ODIAVA ASCOLI, ci ha giocato e si è lasciato male con loro, ci ha battagliato da capitano dell'Ancona, si è preso insulti ed ha guidato dopo anni ed anni di insuccessi i biancorossi vittoriosi sotto la curva ospiti al Del Duca, dove ha anche realizzato una doppietta.

Insomma, tutto si può dire tranne che amava ASCOLI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche gli avvocati di Conte avranno fatto presente ciò, ma non è servito come abbiamo visto.

Al TNAS dove c'è di mezzo il CONI, cosa può mai cambiare con il presidente che oggi ha già detto la sua in modo chiaro?

Che poi saranno sbugiardati dalla giustizia ordinaria...questo penso....perché se al TNAS non prosciolgono Conte secondo me continueranno a muoversi! Non credi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Petrucci ha fatto scagionare suo figlio in un processo penale dove non servirebbe nemmeno l'avvocato per l'accusa perchè il fatto è fatto e non c'è nient'altro da dire con un "il fatto non sussiste" (ma è successo,come fa a non sussistere??), volete che il TNAS ai suoi ordini non confermi la pena ad Antonio? Bisogna andare più a fondo e coinvolgere qualsiasi istituto giudiziario per far venir fuori cosa c'è sotto! Con ogni mezzo! Qualcuno deve giudicare queste persone, deve capire cosa c'è dietro, siamo stanchi! Io sono avvilito perchè ci rimettono sempre e solo gli innocenti,così non mi sta più bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E oramai dove sta la novità mi verrebbe da dire...

stavolta si è realmente superato, credimi.

tra l'altro con un tono schifosamente minaccioso, tirando in ballo ancora lo spauracchio Bari.

mi sono venuti i conati di vomito mentre lo leggevo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi saranno sbugiardati dalla giustizia ordinaria...questo penso....perché se al TNAS non prosciolgono Conte secondo me continueranno a muoversi! Non credi?

Certo, ma i mesi intanto passeranno e la VERA CUPOLA avrà raggiunto comunque il loro scopo...

tra l'altro con un tono schifosamente minaccioso, tirando in ballo ancora lo spauracchio Bari.

Mi preparo del Malox allora domattina :d (meglio scherzarci su...)

P.s.

A Bari dove comunque il mister non è nel registro degli indagati, ha poco dunque da "ipotizzare"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene la paura..ma così è negare la verità..anzi è proprio rifiutare la realtà...non possono permettersi una cosa del genere, perché la sentenza si basa proprio su mastronunzio messo fuorirosa per le combine...e invece era infortunato!!Quindi se cade questo elemento portante..il castello di carte cade! o no??

La logica vorrebbe così, anche se quanto successo finora ad Antonio ed Angelo esce completamente da ogni logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma i mesi intanto passeranno e la VERA CUPOLA avrà raggiunto comunque il loro scopo...

e su questo ti do ragione...ma forse sarà al volta buona che verrà fatta pulizia togliendo questi dinosauri!!!! Perché di pulizia alle sfere alte andrebbe fatta, in tutti i campi non solo nel calcio...e penso che sarai d'accordo con me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa di più è che non parte mai uno straccio di querela

Almeno finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un tifoso dell'Ancona, abbonato in curva da anni. Mastronunzio è stato squalificato per 2 tentati illeciti. 4 anni. Perchè ha tentato di comprare 2 partite per far salvare l'Ancona. Perchè a suo (SBAGLIATO) amava l'Ancona. Mastronunzio ODIAVA ASCOLI, ci ha giocato e si è lasciato male con loro, ci ha battagliato da capitano dell'Ancona, si è preso insulti ed ha guidato dopo anni ed anni di insuccessi i biancorossi vittoriosi sotto la curva ospiti al Del Duca, dove ha anche realizzato una doppietta.

Insomma, tutto si può dire tranne che amava ASCOLI

Le stesse cose le ha dette lo stesso Mastronunzio stasera. .ok

Comunque saluti da un cugino senigalliese sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su questo ti do ragione...ma forse sarà al volta buona che verrà fatta pulizia togliendo questi dinosauri!!!! Perché di pulizia alle sfere alte andrebbe fatta, in tutti i campi non solo nel calcio...e penso che sarai d'accordo con me!

Come no, andrebbe fatta tabula rasa da anni e anni... ma a qualcuno forse conviene tenere ancora lì determinati personaggi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La logica vorrebbe così, anche se quanto successo finora ad Antonio ed Angelo esce completamente da ogni logica

purtroppo lo so...e non me ne capacito...ma la stanno facendo grossa se baseranno la squalifica su questo...è fuori da ogni senso sia di logica che civico!

Ma che stiamo nel medio evo con l'inquisizione??? Lo so che il nostro paese fa schifo...però un barlume di speranza c'è sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo lo so...e non me ne capacito...ma la stanno facendo grossa se baseranno la squalifica su questo...è fuori da ogni senso sia di logica che civico!

Ma che stiamo nel medio evo con l'inquisizione??? Lo so che il nostro paese fa schifo...però un barlume di speranza c'è sempre!

Secondo me non è da sottovalutare il passaggio della Bongiorno quando fa chiaro riferimento ai diritti costituzionali

E in questo nemmeno la giustizia sportiva ne è esente, sarò un illuso ma rimango fiducioso

Hanno fatto incazzare la persona sbagliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non è da sottovalutare il passaggio della Bongiorno quando fa chiaro riferimento ai diritti costituzionali

E in questo nemmeno la giustizia sportiva ne è esente, sarò un illuso ma rimango fiducioso

Hanno fatto incazzare la persona sbagliata

appunto...quindi siamo in due a pensarla così..speriamo bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Pedullà che cita il mio messaggio inviato su FaceBook... .allah

grande Alfredo.

il bello è che noi queste cose le sappiamo da gg.

ma non c' è un giornalista a parte lui e Criscitiello che ti risponde e cita fatti informandosi e provando ad approfondire.

Raro esempio di giornalismo dei nostri giorni.

Ancora grazie per quello che state facendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Alfredo.

ma non c' è un giornalista a parte lui e Criscitiello che ti risponde e cita fatti informandosi e provando ad approfondire.

Ah sei tu quello della diretta? Grande :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande Alfredo.

mitico!!! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa testimonianza vale zero. Le sue parole verrebbero considerate come quelle di chi vuole scagionarsi e quindi inattendibili. Non hanno considerato la testimonianza degli altri calciatori del Siena, figuriamoci se considerano quella di uno che ha avuto 4 anni di squalifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.