Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Mastronunzio: «Le ultime tre partite ero infortunato, motivazioni insensate. Aiutare l'Ascoli? Mi viene da ridere...»

Post in rilievo

Purtroppo questa testimonianza vale zero. Le sue parole verrebbero considerate come quelle di chi vuole scagionarsi e quindi inattendibili. Non hanno considerato la testimonianza degli altri calciatori del Siena, figuriamoci se considerano quella di uno che ha avuto 4 anni di squalifica

bé certo...hanno solo creduto ad uno che si è venduto pure sua madre di nome pippo il maiale carobbio..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo questa testimonianza vale zero. Le sue parole verrebbero considerate come quelle di chi vuole scagionarsi e quindi inattendibili. Non hanno considerato la testimonianza degli altri calciatori del Siena, figuriamoci se considerano quella di uno che ha avuto 4 anni di squalifica

credo siano due casi diversi appunto...perché lui la squalifica ce l'ha!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i comunicati del Siena e i certificati medici che parlano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..abbiamo passato una sera a fare i complimenti a Criscitiello, una sera ad urlare al mondo la nostra indignazione (sfido chiunque sano di mente che abbia assistito alla trasmissione a dire che siamo INGIUSTAMENTE indignati)..

Mi è rimasto un solo dubbio..come * è possibile che nell'interrogatorio abbiano trascritto totalmente il contrario?

Non riesco a capire, davvero..non riesco a trovare una spiegazione..

Ma soprattutto..gli interrogatori non dovrebbero essere registrati, oltre che trascritti?

Insomma..qua c'è qualcuno che sta dicendo *..Mastronunzio o Palazzi?

(questa stessa considerazione è stata fatta da Parisi al minuto 9.00 del video, quindi non sono il solo a chiedermelo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a Pedullà che cita il mio messaggio inviato su FaceBook... .allah

grande Alfredo.

il bello è che noi queste cose le sappiamo da gg.

ma non c' è un giornalista a parte lui e Criscitiello che ti risponde e cita fatti informandosi e provando ad approfondire.

Raro esempio di giornalismo dei nostri giorni.

Ancora grazie per quello che state facendo.

complimenti a te per la segnalazione con tempismo perfetto :bravo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma questa ulteriore dichiarazione di mastronunzio puo essere un'arma fondamentale per la sospensione della pena di cui hanno parlato oggi i legali di conte?

credo proprio di si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto sono in malafede....Non cambierà nulla, come sempre. Vogliono far fuori Conte, e puoi portare anche il Papa a testimoniare, che la sentenza rimarrà la stessa...E' così, e lo sappiamo tutti ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai sbagliato a quotare inglobando il tuo commento nel mio. Comunque, i certificati non si falsificano e nemmeno i comunicati, perche' sono gia' stati recuperati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sei tu quello della diretta? Grande :d

mitico!!! .ok

complimenti a te per la segnalazione con tempismo perfetto :bravo

Ho solo citato l' ottimo lavoro di Terruzzi e BarzaInter (Alias Romeo)....

Pedullà e Criscitiello sono abbastanza umili da leggere e mettersi in gioco.

E' assurdo però che dei tifosi facciano l' analisi dei fatti e si informino e

giornalisti( la quasi totalità) e giudici (ben + grave) non muovano un dito per cercare la verità.

Schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giudice Sandulli rischia procedimento disciplinare

La Figc ha segnalato alla Commissione Garanzia uno dei giudici che ha condannato Conte

ROMA - L'intervista concessa da Piero Sandulli a Radio Capital sul procedimento nei confronti di Antonio Conte potrebbe costare all'avvocato romano, componente della corte di giustizia federale, un procedimento disciplinare. La Federcalcio ha infatti segnalato il suo comportamento alla commissione di garanzia sulla giustizia sportiva, sulla base del combinato disposto dell'art. 28 (comma 2) del codice di giustizia sportiva e dell'art.2 del regolamento di disciplina dei componenti degli organi di giustizia sportiva, che precludono ai giudici la possibilità di esprimere commenti sui processi nei quali sono coinvolti. La commissione di garanzia degli organi di giustizia sportiva è l'unica istituzione che può comminare sanzioni ai giudici, una sorta di organismo di autodisciplina come il Csm per la magistratura ordinaria, ed è presieduta da Pasquale De Lise, ex presidente del Consiglio di Stato, e composta anche dagli ex presidenti di Corte Costituzionale Capotosti e Mirabella, dall'ex pg di Milano Borrelli e dal magistrato della Corte dei Conti e presidente del collegio dei revisori dei conti del Coni, Raffaele Squitieri.

Tuttosport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho solo citato l' ottimo lavoro di Terruzzi e BarzaInter (Alias Romeo)....

Pedullà e Criscitiello sono abbastanza umili da leggere e mettersi in gioco.

E' assurdo però che dei tifosi facciano l' analisi dei fatti e si informino e

giornalisti( la quasi totalità) e giudici (ben + grave) non muovano un dito per cercare la verità.

Schifo.

è vero fratello...hai ragionissima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande la Vipera! Lo ricordo ancora come se fosse oggi con la fascia da capitano del Frosinone! Comunque io non ho molta fiducia nel TNAS, secondo me saranno condizionati dal fatto che se assolveranno Conte ammetterebbero l'incapacità e l'ingiustizia della giustizia sportiva. Non penso che al TNAS vogliano correre questo rischio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la prova dell'innocenza del mister, adesso bisogna querelare tutti i giudici!

Petrucci, Abete e Palazzi si devono dimettere al volo, e dietro di loro anche tutti i giudici dell'ingiustizia sportiva!

SONO SCHIFATO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nient'altro da aggiungere se non lo sdegno per un paese ridicolo come il nostro. E poi mi devo pure sentir dare del ladro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani editoriale VERGOGNOSO di De Paola sul corsport.

Ho avuto modo di leggerlo in anteprima. Aspettatevi il PEGGIO.

Ma chi se ne frega della carta da kulo che scrive quel fallito...basta dare spazio e pubblicità a questa gentaglia patetica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto su che basi si sono utizzate le parole dell' uomo di * carobbio la cos adello spogliatoio era un cavolata,allora si sono attaccati a mastronunzio, messo fuori rosa mentre non era vero,al tnas devono per forza di cose ribaltare la sentenza, altrimenti ci vanno di mezzo loro, per le cazz.... fatte dai loro golleghi non credo che per non sputtanarli inventano nuove cose, anche perche' ci si rivolgera' alla giustizia ordinaria,non mi capacito come pupazzi abbia creduto a carobbio senza informarsi sulle cose,voleva veramente trovare un colpevole eccellente per far carriera ,spero che gliela stronchino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono letto tutto il documento delle motivazioni rilasciato ieri........ La questione Mastronunzio e' il nodo principale rimasto in piedi.

Ora che Mastronunzio ha rilasciato queste dichiarazioni, io dico che anche in un a repubblica delle banane come l'itaglia, Conte verrebbe assolto.

Stanno distruggendo la vita di persone innocenti.

Mi fanno schifo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.