Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Mastronunzio: «Le ultime tre partite ero infortunato, motivazioni insensate. Aiutare l'Ascoli? Mi viene da ridere...»

Post in rilievo

Io vorrei sapere perchè tutte queste testimonianze non sono state usate per scagionare conte, mentre la voce di un singolo dev'essere veritiera e prevalere su altre venti e passa persone. Come si fa a non pensare male

Ieri Mastronunzio ( e da quello che mi pare di aver letto) mi sembra che abbia detto che durante l'interrogatorio da Palzzi ha riferito che era infortunato. Ma ha loro non interessa ( mi ricorda qualcosa), bastava che andavano a verificare..........

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il castello di carta messo su da Palazzi sta crollando, ormai i 10 mesi a Conte si basano solo sul "non poteva non sapere" dovuto alla confessione di Stellini, questa è giustizia?

Poi spero che Locatelli e Poloni denuncino l'abuso di potere della procura federale

Carobbio sarà più credibile su Albinoleffe-Siena dopo che è riuscito a inventarsi che una bandiera dell'Ancona aiutasse l'Ascoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato la vipera in diretta.La Corte non ne ha tenuto conto anzi basa sulle falsità di Carobbio la caondanna del mister, serve altro per dire che è un attacco alla Juve, che c'è stata evidente malafede, che qualcuno è stato prezzolato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mini articoletto? Che tristezza ragazzi...se volessero potrebbero farci titoli e titoli tra radio tv e giornali...fare tanto clamore da indirizzare il TNAS alla verita...e soprattutto far arrivare la verita' nelle case e nei bar perche è li il vero male...io vivo a Roma e non credo di dover aggiungere qualcosa...Cmq non riesco a mandarla giù...che mondo di falsità cavolo...solo ipocriti ed opportunisti...Grande Mister sempre e solo con te!!

Infatti .sisi

Se lo avesse accusato su siti e tv ci sarebbero titoli a 9 colonne.

Vergogna ai giornalisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è credibile un carobbio che accusa per avere uno sconto di pena a maggior ragione deve essere credibile uno che non parla per salvare se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltato ieri sera, è davvero qualcosa di sconvolgente...si legge tutto l'opposto nelle motivazioni! .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok..abbiamo passato una sera a fare i complimenti a Criscitiello, una sera ad urlare al mondo la nostra indignazione (sfido chiunque sano di mente che abbia assistito alla trasmissione a dire che siamo INGIUSTAMENTE indignati)..

Mi è rimasto un solo dubbio..come * è possibile che nell'interrogatorio abbiano trascritto totalmente il contrario?

Non riesco a capire, davvero..non riesco a trovare una spiegazione..

Ma soprattutto..gli interrogatori non dovrebbero essere registrati, oltre che trascritti?

Insomma..qua c'è qualcuno che sta dicendo *..Mastronunzio o Palazzi?

(questa stessa considerazione è stata fatta da Parisi al minuto 9.00 del video, quindi non sono il solo a chiedermelo)

Parisi mi sa che ne sapesse poco.

Quelle riportate anche nella sentenza sono solo le "verità" di Carobbio senza nessun riscontro oggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti .sisi

Se lo avesse accusato su siti e tv ci sarebbero titoli a 9 colonne.

Vergogna ai giornalisti

Ho provato a cercare su google " Mastronunzio scagiona Conte", risultati??

Vecchiasignora,ioJuventino.net,calcioblog.it,forum.sky.it e liquida.it!!

Cercando invece con " Mastronunzio a Sportitalia":

Tuttomercatoweb,finanza online oltre ai nostri forum...

Che aggiungere??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile accettare sentenze costruite in questo modo ? E come può Petrucci chiedere di farlo ? Non si accorge che fanno acqua da tutte le parti ? O è corrotto , oppure è ottuso , ma secondo me Petrucci è tutt'altro che ottuso ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su SKY stanno finalmente facendo passare la notizia.

Secondo me è molto importante fare pressione.

Buono...loro un cavolo di potere ce l'hanno...se vogliono arrivano ovunque...*...ma c'è Sabatini?? Lo chiedo perché sono a lavoro e non posso vederlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più chiaro di così non si può! Un grazie davvero a Criscitiello, uno dei pochi giornalisti onesti della scena sportiva italiana. Molto d'accordo anche con le parole di Fabio Parisi. Speriamo di uscire illesi da questa situazione scandalosa.

P.s. Grazie per il video! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Sportitalia avesse i diritti della Serie A l'abbonamento lo farei con loro.

Perchè la Juve non si muove in questo senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno dichiara una cosa e la procura poi nelle motivazioni scrive l'esatto contrario è possibile che non possa essere denunciata, e lo chiedo ai tanti avvocati del forum .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più inquietante,e che lascia l'amaro in bocca sono le parole di Petruccio che non vuol sentir parlare male dei magistrati sportivi, a parare suo bravissimi e che fanno bene il proprio lavoro.

è questa la cosa più sconvolgente!!

è chiaro che non gli manca l'intelletto a petruccio, qundi ne conviene che è un corrotto e colluso così come tutta sta combricola.

mi sarei aspettato che dicesse che avrebbe fatto di tutto per riformare la giustizia sportiva, e invece attacca tutti indirettamante!

Ecco ormai è chiaro chi sono i nemici del popolo e come tali devono essere spazzati via con ogni mezzo lecito o illecito (come fanno loro), bonificando un ambiente ormai malato e colluso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al teatro dell'assurdo; Palazzi risponderà che Mastronunzio non è attendibile perchè sennò verrebbe deferito per omessa denuncia mentre Carobbio si perchè sputtanando la gente si riduce la pena...

È vero che rischierebbe un ulteriore deferimento, ma otterrebbe un pesante sconto in quanto collaboratore di giustizia.

Questo dimostra la sincerità del ragazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che in tema di calciomercato non ne azzecca molte :d

ma Criscitiello si sta guadagnando la mia fiducia come giornalista serio, obiettivo, e, soprattutto, indipendente!! e non lo dico perchè difende Conte, ma perchè (e lui l'ha detto in più occasioni..a lui di Conte allenatore della Juve non importa chissà quanto, ma delle accuse infamanti all'uomo, si..e leggendo le carte ha notato molte incongruenze!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sestu non e' attendibile, Mastronunzio non e' attendibile, Conte non e' attendibile, 23 presenti alla riunione tecnica non sono attendibili, pure se venisse a testimoniare il Papa e' decisse che Conte non c'entra non sarebbe attendibile. L'unico attendibilie e' un delinquente patentanto bugiardo che, spaleggiato da una federazione comandata da degli incompetenti di parte, racconta le sue verita e fatti cercando di evitare il carcere e farsi ridurre la pena ( 24 mesi e' torna in campo...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno dichiara una cosa e la procura poi nelle motivazioni scrive l'esatto contrario è possibile che non possa essere denunciata, e lo chiedo ai tanti avvocati del forum .

Per quanto ho capito procura si è basata solo sulle dichiarazioni rese da Carobbio non effettuando riscontri (o omettendoli) su quanto aveva da dire Mastronunzio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.