Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Mastronunzio: «Le ultime tre partite ero infortunato, motivazioni insensate. Aiutare l'Ascoli? Mi viene da ridere...»

Post in rilievo

beh è l'unico che ha fatto il suo dovere di giornalista.. gli altri dove sono? come mai nessuno si domanda perchè si da credito a carobbio che è un criminale e non ad antonio conte? e non a tutti gli altri giocatori del siena? perchè mastronunzio non è stato ascoltato visto che è il diretto interessato per quanto riguarda la presunta esclusione dalla prima squadra?

vogliamo parlare di angelo alessio condannato per 6 mesi senza che neanche fosse interrogato una sola volta? ma come è possibile che succeda questo in italia?

da italiani dovremmo vergognarci per come funzionano qui le cose..

Non ho parole per esprimere ciò che ho provato guardando la faccia di Alessio,ieri. Perchè quando uno non ha il carattere forte,come quello di Conte,è così che rimane quando viene messo in mezzo in qualcosa più grande di lui.

I delinquenti si chiamano Pippo,gli innocenti sono i colpevoli e vanno chiamati per nome e cognome.

ma tra l'altro, a nessuno, NESSUNo tra giornalisti/opinionisti/"giudici" è venuto in mente di chiedere come mai (se tutto quello scritto da palazzi/giudici è vero) mastronunzio non è stato deferito per omessa denuncia? .doh

chiedi troppo a menti non pensanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che siano in malafede no ? ;)

definirli incompetenti mi fa ribollire il sangue: malafede palese e se ne escono con incapacità i incompetenza...che rabbia. cribbio!!!! sembra che certi lo facciano apposta a non capire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che siano in malafede no ? ;)

Poi se lo pensiamo e ci permettiamo di dirlo ci vengono a dire chi siamo in malafede e ci lamentiamo solo quando veniamo toccati............

anche oggi sui giornali leggo deliranti articoli su come Agnelli voglia strumentalizzare il mondo del calcio secondo i suoi scopi e fini......deliranti e faziosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello che ci chiediamo un po' tutti.

In realtà, avrebbero dovuto deferire per omessa denuncia tutta l'area tecnica del Siena.

maddai,,,,stavano tutti a fare la pipì...Conte la riunione tecnica se l'è fatto da solo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è inutile che sperate, i cecchini colpevolisti e antijuventini non daranno mai spazio a queste notizie, lo volete capire che siamo sotto regime?

Anzi hanno gia iniziato a buttar fango......leggendo alcuni giornali i deliri sono gia iniziati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ma i mesi intanto passeranno e la VERA CUPOLA avrà raggiunto comunque il loro scopo...

Mi preparo del Malox allora domattina :d (meglio scherzarci su...)

P.s.

A Bari dove comunque il mister non è nel registro degli indagati, ha poco dunque da "ipotizzare"...

vorrei avere le tue certezze.....basta un altro carrobbio e conte ha terminato qua la sua carriera.....con la conferenza di ieri si è giocato tutto....doveva rimanre più "freddo" e pianificare per bene il ricorso al tnas.... e poi sorridere al fatto di dover comunque rimanere in tribuna per 10 mesi....lo so è atroce dire una cosa del genere...lo sfogo di conte è umano...ma di fronte ha degli avversari che possono fare male, che non esiteranno ad accusarlo di illecito se poco poco trovano una pagliuzza a bari...dove nulla è ancora cominciato....vedete, quello che più mi ha addolorato nella conferenza di ieri è il mancato accenno ala nostra grande squadra, al campionato che andiamo ad affrontare, al fatto che anche la squalifica non avrebbe intaccato la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi......e invece conte...quasi a buttare le mani avanti...si è lamentato dell'assenza di stellini....suo braccio destro...era fuori di testa...era comprensibile che fosse fuori di testa...aveva tutte le ragioni per essere fuori di testa.... ma la juve, alle prime sconfitte, lo farà fuori e i suoi avversari...cioè i NOSTRI avversari, avranno raggiunto il loro scopo...quello di distruggere un binomio....juve/conte...asolutamente INVINCIBILE....l'unica ( remota) possibiltà di sfuggire a questo destino è quella di lasciare parlare, per il futuro, solo gli avvocati...conte rimetta il sorriso sulle labbra e si occupi solo di sport.....10 mesi passano presto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

definirli incompetenti mi fa ribollire il sangue: malafede palese e se ne escono con incapacità i incompetenza...che rabbia. cribbio!!!! sembra che certi lo facciano apposta a non capire...

Anche io fino a pochi giorni fa ero più propenso per l'incapacità, ora, dopo il caso Mastronunzio invece ho la certezza che sono in malafede e collusi.

Comunque è ovvio che Palazzi non abbia ascoltato Mastronunzio, se lo faceva gli crollava tutto. Con Carobbio ci hanno messo così tanto per tirare su la pagliacciata, che era inverosimile che andassero poi a rischiare di smontarla facendo l'accertamento. Tanto il caso Mastronunzio lo hanno giocato solo all'appello, quando ormai non c'erano altri gradi federali e la difesa di Conte non avrebbe potuto fare più nulla. Per loro la vittoria è stato vincere i loro gradi interni, del Tnas gliene frega relativamente, perchè hanno dimostrato ai loro mandanti che il loro dovere lo hanno fatto. Ora speriamo che il Tnas non sia colluso come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare su google " Mastronunzio scagiona Conte", risultati??

Vecchiasignora,ioJuventino.net,calcioblog.it,forum.sky.it e liquida.it!!

Cercando invece con " Mastronunzio a Sportitalia":

Tuttomercatoweb,finanza online oltre ai nostri forum...

Che aggiungere??

Io sto facendo conoscere il mio pensiero ai giornalisti di SKY e altri. Quando cominciano a trovarsi proteste ovunque o chiudono twitter o si svegliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei avere le tue certezze.....basta un altro carrobbio e conte ha terminato qua la sua carriera.....con la conferenza di ieri si è giocato tutto....doveva rimanre più "freddo" e pianificare per bene il ricorso al tnas.... e poi sorridere al fatto di dover comunque rimanere in tribuna per 10 mesi....lo so è atroce dire una cosa del genere...lo sfogo di conte è umano...ma di fronte ha degli avversari che possono fare male, che non esiteranno ad accusarlo di illecito se poco poco trovano una pagliuzza a bari...dove nulla è ancora cominciato....vedete, quello che più mi ha addolorato nella conferenza di ieri è il mancato accenno ala nostra grande squadra, al campionato che andiamo ad affrontare, al fatto che anche la squalifica non avrebbe intaccato la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi......e invece conte...quasi a buttare le mani avanti...si è lamentato dell'assenza di stellini....suo braccio destro...era fuori di testa...era comprensibile che fosse fuori di testa...aveva tutte le ragioni per essere fuori di testa.... ma la juve, alle prime sconfitte, lo farà fuori e i suoi avversari...cioè i NOSTRI avversari, avranno raggiunto il loro scopo...quello di distruggere un binomio... .juve/conte...asolutamente INVINCIBILE....l'unica ( remota) possibiltà di sfuggire a questo destino è quella di lasciare parlare, per il futuro, solo gli avvocati...conte rimetta il sorriso sulle labbra e si occupi solo di sport.....10 mesi passano presto...

Bravo, continua a metterti a 90... se Conte è il nostro leader e ci ha portato al trionfo è proprio perchè non si piega. Lo sa che rischia di essere bastonato, ma è giusto che si faccia sentire.

Sul discorso della squadra e del campionato ci ha poi pensato AA il giorno prima. "Chi pensa che tutto ciò ci destabilizzi per il campionato ha fatto male i suoi calcoli"... che altro poteva aggiungere il Mister?

A volte credo che gente come voi si meriti i Palazzi di turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo assurdo.

quando serve per incastrare qualcuno la gazzetta é bibbia.

le testimonianze di uno che dovrebbe avercela con conte perché non lo vedeva tecnicamente più i tabellini di formazioni e assenti (Mastronunzio infortunato) sono in questo caso carta straccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei avere le tue certezze.....basta un altro carrobbio e conte ha terminato qua la sua carriera.....con la conferenza di ieri si è giocato tutto....doveva rimanre più "freddo" e pianificare per bene il ricorso al tnas.... e poi sorridere al fatto di dover comunque rimanere in tribuna per 10 mesi....lo so è atroce dire una cosa del genere...lo sfogo di conte è umano...ma di fronte ha degli avversari che possono fare male, che non esiteranno ad accusarlo di illecito se poco poco trovano una pagliuzza a bari...dove nulla è ancora cominciato....vedete, quello che più mi ha addolorato nella conferenza di ieri è il mancato accenno ala nostra grande squadra, al campionato che andiamo ad affrontare, al fatto che anche la squalifica non avrebbe intaccato la possibilità di raggiungere tutti gli obiettivi......e invece conte...quasi a buttare le mani avanti...si è lamentato dell'assenza di stellini....suo braccio destro...era fuori di testa...era comprensibile che fosse fuori di testa...aveva tutte le ragioni per essere fuori di testa.... ma la juve, alle prime sconfitte, lo farà fuori e i suoi avversari...cioè i NOSTRI avversari, avranno raggiunto il loro scopo...quello di distruggere un binomio....juve/conte...asolutamente INVINCIBILE....l'unica ( remota) possibiltà di sfuggire a questo destino è quella di lasciare parlare, per il futuro, solo gli avvocati...conte rimetta il sorriso sulle labbra e si occupi solo di sport.....10 mesi passano presto...

Dignità, valori morali, onore, rispetto...hai mai sentito parlare di queste cose? Ricordati che Conte prima di essere l'allenatore della Juve ecc e' un uomo, un marito, un padre che guarda la tv con la sua bambina... E vedere per mesi e mesi il suo nome e il suo volto associati a questo schifo...beh insomma fai tu...

"...avrebbe preferito un secolo di squalifica piuttosto che tre mesi patteggiati..." (CIT. Avv. Bongiorno)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo assurdo.

quando serve per incastrare qualcuno la gazzetta é bibbia.

le testimonianze di uno che dovrebbe avercela con conte perché non lo vedeva tecnicamente più i tabellini di formazioni e assenti (Mastronunzio infortunato) sono in questo caso carta straccia

No, non sono carta straccia, semplicemente hanno occultato il tutto furbescamente fino alle motivazioni. Ora è alla luce del giorno e questo è importante per poter combattere al Tnas.

Ricordo che al Tnas c'è anche la possibilità di portare nuove prove e addirittura due testimoni.

Dignità, valori morali, onore, rispetto...hai mai sentito parlare di queste cose? Ricordati che Conte prima di essere l'allenatore della Juve ecc e' un uomo, un marito, un padre che guarda la tv con la sua bambina... E vedere per mesi e mesi il suo nome e il suo volto associati a questo schifo...beh insomma fai tu...

"...avrebbe preferito un secolo di squalifica piuttosto che tre mesi patteggiati..." (CIT. Avv. Bongiorno)

Lascia perdere certa gente non ha dignità e soprattutto puzza di TROLL da un miglio di distanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio gli unici giornalisti con l'onesta intellettuale di cercare di ragionare e non fermarsi o attaccare o ironizzare come fanno i giornalisti tifosi di Sky, mediaset, rai e del 95% delle testate sportive e non

grazie sportitalia, grazie criscitiello e pedullà

No, non sono carta straccia, semplicemente hanno occultato il tutto furbescamente fino alle motivazioni. Ora è alla luce del giorno e questo è importante per poter combattere al Tnas.

Ricordo che al Tnas c'è anche la possibilità di portare nuove prove e addirittura due testimoni.

ci spero, ci voglio ancora sperare come tutti noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ca.zzo..nessuno ne parla!!!..nessun giornale..nessun sito..manco tuttosport..ma com'è possibile scusate???..allora non è così importante cm sembra questa telefonata..mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto tutto in diretta...Palazzi-Petrucci ci sentite?Ora che dite?

Grazie ancora a Criscitiello,giornalista VERO.

E un applauso va anche a Mastronunzio,poteva benissimo anche lui inventare accuse e farsi ridurre la pena,ma non l'ha fatto.Bravo .ok

Amo sempre più Criscitiello, è davvero un GRANDISSIMO GIORNALISTA, SERIO, PROFESSIONALE E OBIETTIVO!!! .ok GRANDE anke Mastronunzio, qualcuno ke dice ancora la verità c'è: PALAZZI&CO. ASCOLTATELO!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq onore a Mastronunzio che avrebbe potuto buttare * su Conte per prendersi uno sconto di pena al Tnas e invece ha detto la verità

Assolutamente vero. Non lo vedeva tecnicamente e quindi non penso si "piacessero" molto a vicenda, poteva approfittarne anche lui come "pippo" e invece cosa ti combina... dice semplicemente la verità.

Onore a mastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li sto bombardando da quando Sasà ha parlato a SI .ghgh

sono tutti dei servi, non occultano solo quello che gli serve.

la schifezza rosa dopo giorni che sbatte conte in prima pagina, oggi mette lo squadrone che ha espugnato un campo di dilettanti in romania invece dello sfogo del mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solamente una cosa non la capisco: perché la difesa di Conte non ha usato Mastronunzio come testimone visto che la sua testimonianza poteva far crollare tutto l´impianto accusatorio di Palazzi? Non é stato un errore da parte loro non ascoltare Mastronunzio come testimone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito adesso di fare un giro sul web sui seguenti siti:

Tuttosport

Gazzetta

Corriere dello sport

Corriere della sera

La Stampa

Libero

SportMediaset

Repubblica

Il tempo.

Niente di niente di niente...solo Calciomercato.com riporta un articolo commentato da qualcuno in " altre notizie" dicendo tra l'altro che l'intervista è di SKY vabbe' poco male...ma nessun altro. Cioè neanche tuttosport dio mio..ma come caxxo si fa???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.