Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Mastronunzio: «Le ultime tre partite ero infortunato, motivazioni insensate. Aiutare l'Ascoli? Mi viene da ridere...»

Post in rilievo

Solamente una cosa non la capisco: perché la difesa di Conte non ha usato Mastronunzio come testimone visto che la sua testimonianza poteva far crollare tutto l´impianto accusatorio di Palazzi? Non é stato un errore da parte loro non ascoltare Mastronunzio come testimone?

Non si possono portare testimoni nel processo sportivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena finito adesso di fare un giro sul web sui seguenti siti:

Tuttosport

Gazzetta

Corriere dello sport

Corriere della sera

La Stampa

Libero

SportMediaset

Repubblica

Il tempo.

Niente di niente di niente...solo Calciomercato.com riporta un articolo commentato da qualcuno in " altre notizie" dicendo tra l'altro che l'intervista è di SKY vabbe' poco male...ma nessun altro. Cioè neanche tuttosport dio mio..ma come caxxo si fa???

Ho appena fatto la stessa cosa...E' sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente vero. Non lo vedeva tecnicamente e quindi non penso si "piacessero" molto a vicenda, poteva approfittarne anche lui come "pippo" e invece cosa ti combina... dice semplicemente la verità.

Onore a mastro.

Dalle parole di Mastronunzio emerge ancora una volta di che pasta sia fatto Antonio Conte. Nonostante non avessero certo un rapporto facile, perchè Mastronunzio ha passato tutto il girone di ritorno in panchina, ha solo parole belle per Conte dicendo che è un professionista che esige sempre il massimo dai propri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sky Sport 24 ieri lo hanno intervistato (e ha praticamente ribadito le parole dette a Sportitalia). E il servizio lo mandano sempre in onda...a ogni tg. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo agli amministratori: non possiamo fare un comunicato stampa sul silenzio totale dei vari media sulle dichiarazioni di Mastronunzio?

Quoto!

Un comunicato che andrebbe rigirato alle testate giornalistiche via mail

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi vuoi che sia stato, Pippo......

In piu Mastronunzio e' stato un giocatore dell'Ancona, dove ha militato x 3 anni, ha suo dire forse la sua esperienza migliore. Di chi credi sia nemico storico l'ancona? A chi credi che nell'ultima partita abbia segnato due gol e dai tifosi di chi credi sia stato fischiato e pesantemente insultato? Ti do un indizio, squadra marchigiana con le striscie bianco-nere........Palazzi l'ha fatto ancora fuori dal vaso.

per me pippo non ha detto un *

ha solo firmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ca.zzo..nessuno ne parla!!!..nessun giornale..nessun sito..manco tuttosport..ma com'è possibile scusate???..allora non è così importante cm sembra questa telefonata..mah

Invece il fatto che non ne parlino vuol dire che è IMPORTANTISSIMA!!! I media sono dalla parte del sistema, secondo te ci vanno contro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato una mail alla redazione di tuttosport "Ma volete dare risalto all'intervista rilasciata ieri sera da Mastronunzio a Sportitalia??? Ma che diavolo fate?? Abbiamo un caxxo di clamoroso elemento a nostro favore e voi?? Ohhhhhhh?!,?,?!.."

Io mi sto addolorando per questa cosa...

Ora la invio anche a SKY anche se non mi aspetto nulla...Facciamolo tutti ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amo sempre più Criscitiello, è davvero un GRANDISSIMO GIORNALISTA, SERIO, PROFESSIONALE E OBIETTIVO!!! .ok GRANDE anke Mastronunzio, qualcuno ke dice ancora la verità c'è: PALAZZI&CO. ASCOLTATELO!!!!!!!

A trovarli giornalisti così .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato una mail alla redazione di tuttosport "Ma volete dare risalto all'intervista rilasciata ieri sera da Mastronunzio a Sportitalia??? Ma che diavolo fate?? Abbiamo un caxxo di clamoroso elemento a nostro favore e voi?? Ohhhhhhh?!,?,?!.."

Io mi sto addolorando per questa cosa...

Ora la invio anche a SKY anche se non mi aspetto nulla...Facciamolo tutti ragazzi!

Su blog di Tuttosport mi censurano gli interventi dove parlo di Mastronunzio, pensa te se ti danno retta. Anche loro sono collusi. E' uno schifo immondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non è questa la prova che incolpa il nostro caro mister

credo invece che sia stato il patteggiamento di Stellini, ma non per il fatto che Conte "non poteva non sapere" ma per qualcosa che ha detto lo stesso Stellini ai giudici, o qualcosa che noi non sappiamo nell'interrogatorio di Bari processo penale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su blog di Tuttosport mi censurano gli interventi dove parlo di Mastronunzio, pensa te se ti danno retta. Anche loro sono collusi. E' uno schifo immondo.

Che tristezza...soprattutto vedere 52 utenti in questa discussione...che tristezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di rivivere Calciopoli un'altra volta!!!!

Incredulo........impotente..........ferito............imbrogliato da personaggi che alterano la realtà di uno sport e cercano sempre e comunque in barba ad ogni regolamento di colpire verso una sola direzione........ e cioè LA JUVENTUS ........perchè TROPPO PIU' FORTE!!!!!!

Pieno sostegno ad Antonio Conte, uomo vero a differenza di infami che cercano viscidamente di sputtanarlo!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che non è questa la prova che incolpa il nostro caro mister

credo invece che sia stato il patteggiamento di Stellini, ma non per il fatto che Conte "non poteva non sapere" ma per qualcosa che ha detto lo stesso Stellini ai giudici, o qualcosa che noi non sappiamo nell'interrogatorio di Bari processo penale.

Se è per qualcosa che ha detto Stellini allora doveva essere riportato sulle motivazioni al posto della storia di Mastronunzio... invece potrebbe essere per il filone di Bari, ma la procura federale non ha le carte di quel filone che è ancora in corso e secretato, quindi per ora non può far testo. Non quadra nulla. Resta però che se nelle motivazioni hanno giustificato con Mastronunzio, allora è quello che fa fede ed è quello che va smontato al Tnas, dove l'accusa può solo portare queste carte e nient'altro. Se solo accolgono una sola nuova prova al Tnas da parte della difesa, allora Conte ha buone possibilità di essere prosciolto. Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto di cappello a Criscitiello, di questi tempi i giornalisti con le contropalle sono merce rara... ennesima vergogna il silenzio assordante di oggi... almeno la società faccia qualcosa! se ci siete battete un colpo caxxo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al TNAS si puo portare Mastronunzio come aiuto della difesa?

Pare che la difesa possa presentare nuove prove e addirittura fino a due testimoni, ma si sa che con questa gente c'è da aspettarsi che rifiutino e facciano come gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.