Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah, intervista all'MVP di Juventus-Parma: "Meglio nella ripresa. In squadra tutti ci aiutiamo: questo è lo spirito giusto"

Post in rilievo

Sì però dai, abbiamo tolto dal campo un altro mediocre come De Ceglie :d

certo, ma non pensare di quanto sia aumentato il livello tecnico...

in quel ruolo serve gente che sappia crossare, dribblare e tirare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

Solo nelle ultime due partite ha fatto un gol stupendo con tiro al volo e un assist con cross teso dal fondo.

Ma smettila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è proprio ridicolo e neanche se ne rendo conto :risata3:

Non avvilirti, non sempre farà un partitone come quello di ieri ed alla prima occasione di gara così così potrai venire a criticare Marotta per avre preso ASA :d

può giochicchiare in quel ruolo,

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

speriamo che giochicci sempre come contro il Napoli ed il Parma .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come già detto in altro topic, non ritengo asamoah un'ala sx.

per voi in questo momento è un fenomeno, io vi dico che il cavallo di razza si vede alla fine non all'inizio.

Queste cose dette da uno che diceva che Verratti era gia un fenomeno senza averlo mai visto in serie A, fa un po ridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ti rendi conto di quanto sei ridicolo?

Solo nelle ultime due partite ha fatto un gol stupendo con tiro al volo e un assist con cross teso dal fondo.

Ma smettila.

purtroppo voi le parite le guardato col (_!_) e non con con gli occhi e il cervello.

il 3-5-2 è uno schema molto difensivista...l'ala sx /dx che sia deve fare la differenza con la D, se no le due punte là avanti non ricevono palloni sopratutto se arriverà un dzeko...

a voi ha impressionato in queste due gare, certo, partite d'agosto, a me no.

se in 90 minuti conto 2 due mezzi palloni messi da quel lato, e 0 dalla fascia dx non andiamo per niente bene.

kolarov mette 15/20 palle in mezzo a partita dalla sx...

poi va bè ognuno è libero di venerare giocatori a proprio piacimento tanto lo spirito critico l'ho capito quale è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che partite vedi??...ha gia fatto tutto questo nelle due gare ufficiali .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo voi le parite le guardato col (_!_) e non con con gli occhi e il cervello.

il 3-5-2 è uno schema molto difensivista...l'ala sx /dx che sia deve fare la differenza con la D, se no le due punte là avanti non ricevono palloni sopratutto se arriverà un dzeko...

se in 90 minuti conto 2 due mezzi palloni messi da quel lato, e 0 dalla fascia dx non andiamo per niente bene.

poi va bè ognuno è libero di venerare giocatori a proprio piacimento tanto lo spirito critico l'ho capito quale è...

A me Asamoah ha impressionato da ANNI, gioca in serie A dal 2008, tu ne parli come se fosse arrivato IERI.

Quando capirai questo sarà sempre troppo tardi perché intanto le figure barbine si stanno moltiplicando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno è proprio ridicolo e neanche se ne rendo conto :risata3:

Non avvilirti, non sempre farà un partitone come quello di ieri ed alla prima occasione di gara così così potrai venire a criticare Marotta per avre preso ASA :d

:risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

speriamo che giochicci sempre come contro il Napoli ed il Parma .yahooo

ma vedi che aver preso asamoah, marotta non ha fatto niente di eccezionale, spendere 18 mln € senza batter ciglio, come ha fatto lui lo avrebbe fatto pure un bimbo che gioca a football manager...

quindi non esaltate marotta per il suo acquisto o scoperta, perchè con i soldi sono bravi tutti, peccato che lui sbaglia spesso...

A me Asamoah ha impressionato da ANNI, gioca in serie A dal 2008, tu ne parli come se fosse arrivato IERI.

Quando capirai questo sarà sempre troppo tardi perché intanto le figure barbine si stanno moltiplicando..

a te asamoah ha impressionato da anni, certo pure a me, ma cosa c'entra col ruolo di ala sx?????

io sto parlando male di asamoah????

non mi sembra, ho detto che per me è fuori ruolo, e nelle partite con la P potrebbe avere problemi tutto qui.

le figure barbine????

impara a vedere le partite con gli occhi e cervello e poi ne riparliamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a te asamoah ha impressionato da anni, certo pure a me, ma cosa c'entra col ruolo di ala sx?????

io sto parlando male di asamoah????

non mi sembra, ho detto che per me è fuori ruolo, e nelle partite con la P potrebbe avere problemi tutto qui.

le figure barbine????

impara a vedere le partite con gli occhi e cervello e poi ne riparliamo.

Grande maestro di vita.

Lo hai definito da "fabbro" a "costosissima riserva".

Devo aggiungere altro?

Ma guarda per me va anche bene così, ogni tanto mi fai sorridere, adesso è arrivato anche l'amico Kolarov.

Aspettando Isla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno che dice che nel 3-5-2 l'esterno deve essere un'ala che capisce di pallone?

Io un consiglio te lo do: nota la tua crociata contro Marotta, se vuoi conservare ALMENO un briciolo di credibilità alle tue critiche, evita di dire che Dio non è Dio. Almeno questo.

ASA tra l'altra ha due grandi pregi: è giovane ed umile. Questo gli consentirà di crescere ancora.

ps. ma è dispiaciuto più a te o ai napoletano quando ASA ha fatto quel che ha fatto? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande maestro di vita.

Lo hai definito da "fabbro" a "costosissima riserva".

Devo aggiungere altro?

Ma guarda per me va anche bene così, ogni tanto mi fai sorridere, adesso è arrivato anche l'amico Kolarov.

Aspettando Isla..

costosissima riserva certo perchè gioca fuori ruolo, non è quello il suo posto, e se arrivasse un'ala sx, lui si accomoderebbe in panca...

e poi hai ragione sul fatto che non è costoso, marotta l'ha pagato troppo poco doveva dargli altri 7/8 mln € in più rispetto ai 18 mln € dati .doh

si aspettiamo isla sono curioso di vederlo pure io post-infortunio, ma sono curioso di vedere asamoah nelle partite con la P in quel ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

costosissima riserva certo perchè gioca fuori ruolo, non è quello il suo posto, e se arrivasse un'ala sx, lui si accomoderebbe in panca...

e poi hai ragione sul fatto che non è costoso, marotta l'ha pagato troppo poco doveva dargli altri 7/8 mln € in più rispetto ai 18 mln € dati .doh

si aspettiamo isla sono curioso di vederlo pure io post-infortunio, ma sono curioso di vedere asamoah nelle partite con la P in quel ruolo...

Intanto godersi una vittoria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma uno che dice che nel 3-5-2 l'esterno deve essere un'ala che capisce di pallone?

Io un consiglio te lo do: nota la tua crociata contro Marotta, se vuoi conservare ALMENO un briciolo di credibilità alle tue critiche, evita di dire che Dio non è Dio. Almeno questo.

ASA tra l'altra ha due grandi pregi: è giovane ed umile. Questo gli consentirà di crescere ancora.

ps. ma è dispiaciuto più a te o ai napoletano quando ASA ha fatto quel che ha fatto? :d

e chi metti nel 3-5-2 sulla fascia terzini???

e si vede lichtsteiner cosa combina...

e se mettiamo un'altro terziano non cambia niente...

sulla fascia nel 3-5-2 occorre un'ala atipica, come lo è isla, ma certamente non i terzini, se no il modulo diventa 5-3-2 i ns attaccanti aivoglia di addormentarsi là davanti...

ps le ali non esistono solo nel 4-4-2 o 4-3-3.

pps io spero che in napoli-juve asa ne faccia 5 all'andata e 5 al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai tempi di edgar non si vedeva tanta potenza ,continuità,intensità ..il puntare continuamente l'avversario...impressionante!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi metti nel 3-5-2 sulla fascia terzini???

e si vede lichtsteiner cosa combina...

e se mettiamo un'altro terziano non cambia niente...

sulla fascia nel 3-5-2 occorre un'ala atipica, come lo è isla, ma certamente non i terzini, se no il modulo diventa 5-3-2 i ns attaccanti aivoglia di addormentarsi là davanti...

ps le ali non esistono solo nel 4-4-2 o 4-3-3.

pps io spero che in napoli-juve asa ne faccia 5 all'andata e 5 al ritorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma perchè Asa è un terzino? Ma lo hai mai visto giocare?

La questione non è il nome ALA, ma come tu l'immagini, una specie di poeta, tutto frizzi e lazzi. Svegliati. Oggi, ad un esterno del 3-5-2 è chiesto di giocare su tutte e tre le linee e di farsi un mazzo così.

Asa, come ha ribadito ieri, spronato da Conte, deve provare di più l'1 contro 1, senza paura di sbagliare e su questo stanno lavorando. Per il resto ha tutto per fare bene in quel ruolo. TUTTO.

"Di buona velocità e resistenza; predisposti al sacrificio, bravo nei traversoni, dribling (nell1 >1). Il duello velocità-resistenza lo si deve vincere nei confronti dell'avversario, sia in fase di possesso che di non possesso ecc."

http://www.calciator...D8?OpenDocument

Asa ha velocità e resistenza? Rispondi.

E' predisposto al sacrificio? Rispondi tu.

Ha mostrato di saper superare l'uomo e mettere pallone al centro? Dimmelo tu.

Ha dimostrato di saper fare la fase di possesso e anche di non possesso? Dimmelo tu.

Inoltre con i piedi tecnicamente non è un fesso ed infine ha un buonissimo tiro.

In realtà, il problema non è ASA, ma che lo abbia preso Marotta e darti fastidio. Dinanzi alla evidenza del pallone di pirlo entrato nettamenamente, ci stanno gli antijuventini che dicono di no e ci sta Cesari che dice che non è chiaro e non sapendo dove attaccarsi si attacca ai 20 secondi. Ecco, tu sei come loro :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.